Reso prodotto danneggiato
Gentile Amazon,
In particolare alla C.a. di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
abbiamo ricevuto il prodotto reso legato all'ordine n°4 0 6 -9883120-5450763 e affidato all'assistenza.
Dopo verifiche effettuate, informiamo che i difetti che il prodotto presenta sono dovuti a graffi presenti sul display del prodotto come si evincono da foto allegate.
Pertanto come da poltiche di Amazon e aziendali, il prodotto non è coperto da garanzia e il cliente riceverà un rimborso parziale del 20% inferiore rispetto all'importo totale.
Cordiali saluti
alleghiamo foto del prodotto ricevuto



Reso prodotto danneggiato
Gentile Amazon,
In particolare alla C.a. di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
abbiamo ricevuto il prodotto reso legato all'ordine n°4 0 6 -9883120-5450763 e affidato all'assistenza.
Dopo verifiche effettuate, informiamo che i difetti che il prodotto presenta sono dovuti a graffi presenti sul display del prodotto come si evincono da foto allegate.
Pertanto come da poltiche di Amazon e aziendali, il prodotto non è coperto da garanzia e il cliente riceverà un rimborso parziale del 20% inferiore rispetto all'importo totale.
Cordiali saluti
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0 risposte
Seller_D8p8aUjhtUohj
Spett.le @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon& @Simon_Amazon
siamo ancora in attesa di un Vs controllo in merito.
Cordiali saluti
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj !
È una buona pratica quella di informare il cliente nella messaggistica con foto delle condizioni del reso e una spiegazione del rimborso, prima di effettuare un rimborso parziale per un reso difettoso.
Il cliente non ha aperto garanzie in seguito giusto? Hai bisogno di supporto con questo ordine?