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Seller_D8p8aUjhtUohj

Reso prodotto danneggiato

Gentile Amazon,

In particolare alla C.a. di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

abbiamo ricevuto il prodotto reso legato all'ordine n°4 0 6 -9883120-5450763 e affidato all'assistenza.

Dopo verifiche effettuate, informiamo che i difetti che il prodotto presenta sono dovuti a graffi presenti sul display del prodotto come si evincono da foto allegate.

Pertanto come da poltiche di Amazon e aziendali, il prodotto non è coperto da garanzia e il cliente riceverà un rimborso parziale del 20% inferiore rispetto all'importo totale.

Cordiali saluti

alleghiamo foto del prodotto ricevuto

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Dopo verifiche effettuate, informiamo che i difetti che il prodotto presenta sono dovuti a graffi presenti sul display del prodotto come si evincono da foto allegate.

Pertanto come da poltiche di Amazon e aziendali, il prodotto non è coperto da garanzia e il cliente riceverà un rimborso parziale del 20% inferiore rispetto all'importo totale.

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Spett.le @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon& @Simon_Amazon

siamo ancora in attesa di un Vs controllo in merito.

Cordiali saluti

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj !

È una buona pratica quella di informare il cliente nella messaggistica con foto delle condizioni del reso e una spiegazione del rimborso, prima di effettuare un rimborso parziale per un reso difettoso.

Il cliente non ha aperto garanzie in seguito giusto? Hai bisogno di supporto con questo ordine?

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