Come mai Mi sono accorto di essere stato registrato solo dopo il prelievo?
Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail roberto@borgonovo-marsica.eu
Grazie
Roberto Di Massimo
Come mai Mi sono accorto di essere stato registrato solo dopo il prelievo?
Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail roberto@borgonovo-marsica.eu
Grazie
Roberto Di Massimo
0 risposte
Seller_aklN3T8ijwUMB
Salve
non sono dello Staff Amazon, io sono un venditore, ti spiego come uscirne se ti sei iscritto X errore.
- accedi al tuo account e effettua il downgrade, clicca sulla voce “Impostazioni” in alto a dx, e sul menu che si apre sulla voce “Informazioni sull’account”. Cerca pulsante con scritto “I tuoi servizi” e clicca in corrispondenza di “Gestisci”: si apre pagina con un pulsante con scritto “downgrade”. Fatto il downgrade non avrai più addebiti costi mensili PRO (piano a pagamento quota fissa mensile + commissioni in caso di vendite)
- Volendo con il BASE gratuito potrai vendere pochi oggetti (-40 mese) senza spese fisse, solo commissioni.
- Sul forum lo staff Amazon non risponde, per avere risposte devi aprire un caso, accedi al tuo account e clicca sulla voce “Aiuto” in alto a dx, contatta il servizio venditori e chiedi il rimborso, spiega che ti sei iscritto X errore, non ti interessa vendere e vuoi interrompere con Amazon,a volte le tariffe sono state stornate/restituite.
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Ciao Roberto, questo è il forum dei venditori di amazon. Ti sei iscritto come venditore Pro e per contratto devi pagare la quota mensile che è quella che ti è stata addebitata. Puoi chiedere il downgrade dell’account e farlo diventare base se vuoi continuare a vendere su amazon sena dover pagare la quota di abbonamento mensile, per farlo chiedi aiuto all’assistenza venditori. Se invece non vuoi vendere su amazon devi cancellare il tuo account di venditore e per farlo devi sempre chiedere all’assistenza.
Puoi chiedere il rimborso delle quote mensili pagate, ma decide amazon se rimborsarti o meno.
Devi però chiedere bene a cosa si riferiscono i prelievi perchè la quota mensile dei venditori pro è di €39 più iva.
NOn faccio parte dello staff amazon, sono un venditore, CostanzaDN