Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_7gYfH7qWVSvSM

fondi bloccati tutto in riserva account

@Minerva_Amazon buongiorno , sono 6 mesi che non percepiamo più pagamenti da Amazon. Abbiamo aperto diversi casi, ma nessuno ha saputo darci una risposta ed hanno sempre trasferito tutti i casi al dipartimento competente. Nel sistema dei pagamenti avevamo la carta di credito in scadenza e l'abbiamo cambiata anticipatamente perchè l'account uk era bloccato. Non abbiamo ricevuto nessuna notifica di blocco dei pagamenti e l'account era attivo e abbiamo continuato a spedire gli ordini ma, ad oggi abbiamo messo in vacanza l'account su consiglio di un operatore dello stato dell'account. I fondi vanno tutti in riserva account che continua a salire e l'importo Ricavi netti è sempre a 0. Come possiamo fare per sbloccare i pagamenti ?

199 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_7gYfH7qWVSvSM

fondi bloccati tutto in riserva account

@Minerva_Amazon buongiorno , sono 6 mesi che non percepiamo più pagamenti da Amazon. Abbiamo aperto diversi casi, ma nessuno ha saputo darci una risposta ed hanno sempre trasferito tutti i casi al dipartimento competente. Nel sistema dei pagamenti avevamo la carta di credito in scadenza e l'abbiamo cambiata anticipatamente perchè l'account uk era bloccato. Non abbiamo ricevuto nessuna notifica di blocco dei pagamenti e l'account era attivo e abbiamo continuato a spedire gli ordini ma, ad oggi abbiamo messo in vacanza l'account su consiglio di un operatore dello stato dell'account. I fondi vanno tutti in riserva account che continua a salire e l'importo Ricavi netti è sempre a 0. Come possiamo fare per sbloccare i pagamenti ?

00
199 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_7gYfH7qWVSvSM

Ciao,

Ho notato che questo thread e' un duplicato di fondi bloccati da 6 mesi senza motivazione.

La nostra @Morgana_Amazon sta lavorando sul caso.

Per il futuro, ricorda di creare un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Saluti,

Simon

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7gYfH7qWVSvSM

fondi bloccati tutto in riserva account

@Minerva_Amazon buongiorno , sono 6 mesi che non percepiamo più pagamenti da Amazon. Abbiamo aperto diversi casi, ma nessuno ha saputo darci una risposta ed hanno sempre trasferito tutti i casi al dipartimento competente. Nel sistema dei pagamenti avevamo la carta di credito in scadenza e l'abbiamo cambiata anticipatamente perchè l'account uk era bloccato. Non abbiamo ricevuto nessuna notifica di blocco dei pagamenti e l'account era attivo e abbiamo continuato a spedire gli ordini ma, ad oggi abbiamo messo in vacanza l'account su consiglio di un operatore dello stato dell'account. I fondi vanno tutti in riserva account che continua a salire e l'importo Ricavi netti è sempre a 0. Come possiamo fare per sbloccare i pagamenti ?

199 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_7gYfH7qWVSvSM

fondi bloccati tutto in riserva account

@Minerva_Amazon buongiorno , sono 6 mesi che non percepiamo più pagamenti da Amazon. Abbiamo aperto diversi casi, ma nessuno ha saputo darci una risposta ed hanno sempre trasferito tutti i casi al dipartimento competente. Nel sistema dei pagamenti avevamo la carta di credito in scadenza e l'abbiamo cambiata anticipatamente perchè l'account uk era bloccato. Non abbiamo ricevuto nessuna notifica di blocco dei pagamenti e l'account era attivo e abbiamo continuato a spedire gli ordini ma, ad oggi abbiamo messo in vacanza l'account su consiglio di un operatore dello stato dell'account. I fondi vanno tutti in riserva account che continua a salire e l'importo Ricavi netti è sempre a 0. Come possiamo fare per sbloccare i pagamenti ?

00
199 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

fondi bloccati tutto in riserva account

di Seller_7gYfH7qWVSvSM

@Minerva_Amazon buongiorno , sono 6 mesi che non percepiamo più pagamenti da Amazon. Abbiamo aperto diversi casi, ma nessuno ha saputo darci una risposta ed hanno sempre trasferito tutti i casi al dipartimento competente. Nel sistema dei pagamenti avevamo la carta di credito in scadenza e l'abbiamo cambiata anticipatamente perchè l'account uk era bloccato. Non abbiamo ricevuto nessuna notifica di blocco dei pagamenti e l'account era attivo e abbiamo continuato a spedire gli ordini ma, ad oggi abbiamo messo in vacanza l'account su consiglio di un operatore dello stato dell'account. I fondi vanno tutti in riserva account che continua a salire e l'importo Ricavi netti è sempre a 0. Come possiamo fare per sbloccare i pagamenti ?

Tag:Pagamenti
00
199 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_7gYfH7qWVSvSM

Ciao,

Ho notato che questo thread e' un duplicato di fondi bloccati da 6 mesi senza motivazione.

La nostra @Morgana_Amazon sta lavorando sul caso.

Per il futuro, ricorda di creare un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Saluti,

Simon

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_7gYfH7qWVSvSM

Ciao,

Ho notato che questo thread e' un duplicato di fondi bloccati da 6 mesi senza motivazione.

La nostra @Morgana_Amazon sta lavorando sul caso.

Per il futuro, ricorda di creare un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Saluti,

Simon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_7gYfH7qWVSvSM

Ciao,

Ho notato che questo thread e' un duplicato di fondi bloccati da 6 mesi senza motivazione.

La nostra @Morgana_Amazon sta lavorando sul caso.

Per il futuro, ricorda di creare un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Saluti,

Simon

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività