Impossibile mettere a carrello prodotto
Buongiorno, da un paio di mesi ho constatato una riduzione drastica delle vendite del mio prodotto più venduto. Inoltre, se faccio una ricerca specifica inserendo nome del prodotto e mio brand, il prodotto in questione compare tra le ultime posizioni. Mi hanno segnalato poi che non si riesce ad aggiungere il prodotto al carrello. Facendo dei test ho constatato che da desktop non riesco, mentre da app mobile sì.
Come posso risolvere il problema?
Impossibile mettere a carrello prodotto
Buongiorno, da un paio di mesi ho constatato una riduzione drastica delle vendite del mio prodotto più venduto. Inoltre, se faccio una ricerca specifica inserendo nome del prodotto e mio brand, il prodotto in questione compare tra le ultime posizioni. Mi hanno segnalato poi che non si riesce ad aggiungere il prodotto al carrello. Facendo dei test ho constatato che da desktop non riesco, mentre da app mobile sì.
Come posso risolvere il problema?
0 risposte
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Buongiorno, non puoi mettere al carrello un prodotto venduto da voi stessi. Lo stesso account non può mettere al carrello lo stesso prodotto venduto.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Cxb2jvttiwxGh ,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Come va? Ci sono ancora problemi con i tuoi prodotti?