Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw

Strano messaggio dal Marketplace....... spam oppure no?

Come scritto nel titolo, alleghiamo il messaggio ricevuto nella messaggistica interna acquirente-venditore:

Gentile (Nome venditore),
Per prevenire attività fraudolenta, dobbiamo aprire un’inchiesta su questo argomento.
Il tuo account non è sospeso, ma in 24 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, ci riserviamo il diritto di sospendere il tuo account.
Per confermare la tua identità, si prega di copiare il collegamento qui sotto nel tuo browser e accedi:
www.bit.ly/2U5iQKX%
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare e vorremmo ringraziarvi per la vostra collaborazione nel rivedere questa materia.

Qualcuno ha ricevuto messaggi come questo prima d’ora?

82 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw

Strano messaggio dal Marketplace....... spam oppure no?

Come scritto nel titolo, alleghiamo il messaggio ricevuto nella messaggistica interna acquirente-venditore:

Gentile (Nome venditore),
Per prevenire attività fraudolenta, dobbiamo aprire un’inchiesta su questo argomento.
Il tuo account non è sospeso, ma in 24 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, ci riserviamo il diritto di sospendere il tuo account.
Per confermare la tua identità, si prega di copiare il collegamento qui sotto nel tuo browser e accedi:
www.bit.ly/2U5iQKX%
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare e vorremmo ringraziarvi per la vostra collaborazione nel rivedere questa materia.

Qualcuno ha ricevuto messaggi come questo prima d’ora?

00
82 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_7AjlD0wnUlfiw

segnala subito, ricevuti piu’ volte e sono anche scritti bene,l’ultima volta avevano scritto anche amazon nel nome utente,ce ne siamo accorti perche’ arrivavano come messaggi da acquirenti

10
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_7AjlD0wnUlfiw

Gentili venditori,

mi spiace abbiate ricevuto quella mail che confermo essere spam.

Chiedo gentilmente se possibile di inoltrare una copia della suddetta mail a questo indirizzo:
stop-spoofing@amazon.com

In questo modo il dipartimento potrà investigare ulteriormente per evitare che ciò accada nuovamente.

Nel caso in cui non sia possibile inviare la mail in allegato all’indirizzo di cui sopra, contatti comunque il dipartimento fornendo più informazioni possibili.

Le invio inoltre questa pagina che aiuta ad identificare le mail di phishing:

https://sellercentral.amazon.co.uk/gp/help/help.html?ie=UTF8&itemID=32261&

Grazie!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw

Strano messaggio dal Marketplace....... spam oppure no?

Come scritto nel titolo, alleghiamo il messaggio ricevuto nella messaggistica interna acquirente-venditore:

Gentile (Nome venditore),
Per prevenire attività fraudolenta, dobbiamo aprire un’inchiesta su questo argomento.
Il tuo account non è sospeso, ma in 24 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, ci riserviamo il diritto di sospendere il tuo account.
Per confermare la tua identità, si prega di copiare il collegamento qui sotto nel tuo browser e accedi:
www.bit.ly/2U5iQKX%
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare e vorremmo ringraziarvi per la vostra collaborazione nel rivedere questa materia.

Qualcuno ha ricevuto messaggi come questo prima d’ora?

82 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw

Strano messaggio dal Marketplace....... spam oppure no?

Come scritto nel titolo, alleghiamo il messaggio ricevuto nella messaggistica interna acquirente-venditore:

Gentile (Nome venditore),
Per prevenire attività fraudolenta, dobbiamo aprire un’inchiesta su questo argomento.
Il tuo account non è sospeso, ma in 24 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, ci riserviamo il diritto di sospendere il tuo account.
Per confermare la tua identità, si prega di copiare il collegamento qui sotto nel tuo browser e accedi:
www.bit.ly/2U5iQKX%
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare e vorremmo ringraziarvi per la vostra collaborazione nel rivedere questa materia.

Qualcuno ha ricevuto messaggi come questo prima d’ora?

00
82 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Strano messaggio dal Marketplace....... spam oppure no?

di Seller_7AjlD0wnUlfiw

Come scritto nel titolo, alleghiamo il messaggio ricevuto nella messaggistica interna acquirente-venditore:

Gentile (Nome venditore),
Per prevenire attività fraudolenta, dobbiamo aprire un’inchiesta su questo argomento.
Il tuo account non è sospeso, ma in 24 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, ci riserviamo il diritto di sospendere il tuo account.
Per confermare la tua identità, si prega di copiare il collegamento qui sotto nel tuo browser e accedi:
www.bit.ly/2U5iQKX%
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare e vorremmo ringraziarvi per la vostra collaborazione nel rivedere questa materia.

Qualcuno ha ricevuto messaggi come questo prima d’ora?

Tag:
00
82 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_7AjlD0wnUlfiw

segnala subito, ricevuti piu’ volte e sono anche scritti bene,l’ultima volta avevano scritto anche amazon nel nome utente,ce ne siamo accorti perche’ arrivavano come messaggi da acquirenti

10
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_7AjlD0wnUlfiw

Gentili venditori,

mi spiace abbiate ricevuto quella mail che confermo essere spam.

Chiedo gentilmente se possibile di inoltrare una copia della suddetta mail a questo indirizzo:
stop-spoofing@amazon.com

In questo modo il dipartimento potrà investigare ulteriormente per evitare che ciò accada nuovamente.

Nel caso in cui non sia possibile inviare la mail in allegato all’indirizzo di cui sopra, contatti comunque il dipartimento fornendo più informazioni possibili.

Le invio inoltre questa pagina che aiuta ad identificare le mail di phishing:

https://sellercentral.amazon.co.uk/gp/help/help.html?ie=UTF8&itemID=32261&

Grazie!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_7AjlD0wnUlfiw

segnala subito, ricevuti piu’ volte e sono anche scritti bene,l’ultima volta avevano scritto anche amazon nel nome utente,ce ne siamo accorti perche’ arrivavano come messaggi da acquirenti

10
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_7AjlD0wnUlfiw

segnala subito, ricevuti piu’ volte e sono anche scritti bene,l’ultima volta avevano scritto anche amazon nel nome utente,ce ne siamo accorti perche’ arrivavano come messaggi da acquirenti

10
Rispondi
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_7AjlD0wnUlfiw

Gentili venditori,

mi spiace abbiate ricevuto quella mail che confermo essere spam.

Chiedo gentilmente se possibile di inoltrare una copia della suddetta mail a questo indirizzo:
stop-spoofing@amazon.com

In questo modo il dipartimento potrà investigare ulteriormente per evitare che ciò accada nuovamente.

Nel caso in cui non sia possibile inviare la mail in allegato all’indirizzo di cui sopra, contatti comunque il dipartimento fornendo più informazioni possibili.

Le invio inoltre questa pagina che aiuta ad identificare le mail di phishing:

https://sellercentral.amazon.co.uk/gp/help/help.html?ie=UTF8&itemID=32261&

Grazie!

10
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_7AjlD0wnUlfiw

Gentili venditori,

mi spiace abbiate ricevuto quella mail che confermo essere spam.

Chiedo gentilmente se possibile di inoltrare una copia della suddetta mail a questo indirizzo:
stop-spoofing@amazon.com

In questo modo il dipartimento potrà investigare ulteriormente per evitare che ciò accada nuovamente.

Nel caso in cui non sia possibile inviare la mail in allegato all’indirizzo di cui sopra, contatti comunque il dipartimento fornendo più informazioni possibili.

Le invio inoltre questa pagina che aiuta ad identificare le mail di phishing:

https://sellercentral.amazon.co.uk/gp/help/help.html?ie=UTF8&itemID=32261&

Grazie!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività