Non riesco a vendere su amazon
buongiorno, non capisco perchè questa piattaforma è così complicata, ho richiesto l’esenzione per quanto riguarda i codici e non mi viene concessa, poi ho fornito i codici ed ugualmente sono stati rifiutati, nel frattempo si sono tirati ben tre mensilità consegutive senza che io abbia venduto 1 centesimo con loro, in oltre non hanno neanche un numero dove poter chiamare per parlare con un operatore e poter spiegare i problemi. siete voi la mia speranza, vi ringrazio in anticipo per l’attenzione e vi chiedo un piccolo aiuto .
Non riesco a vendere su amazon
buongiorno, non capisco perchè questa piattaforma è così complicata, ho richiesto l’esenzione per quanto riguarda i codici e non mi viene concessa, poi ho fornito i codici ed ugualmente sono stati rifiutati, nel frattempo si sono tirati ben tre mensilità consegutive senza che io abbia venduto 1 centesimo con loro, in oltre non hanno neanche un numero dove poter chiamare per parlare con un operatore e poter spiegare i problemi. siete voi la mia speranza, vi ringrazio in anticipo per l’attenzione e vi chiedo un piccolo aiuto .
0 risposte
Seller_zo4Oi1VBcKhlv
Buongiorno,
A me è successa la stessa cosa.
Come l’hai risolta la situazione poi?
Seller_1ILiwNAGVM1uh
Per contattare l’assistenza di Amazon bisogna andare su aiuto, poi ci sara nno due riquadri in alto a destra e cliccate su contattaci a questo punto avrete una finestra con queste informazioni:
Contattaci
Come possiamo aiutarti?
Visualizza il registro casi
Clienti e ordini
Logistica di Amazon
Prodotti e inventario
Il mio Account
Altri problemi
E contatterete in base a quello che vi interessa.
Cmq io vi consiglio di cambiare prodotto se dopo tre mese non avete venduto e provare con un altro
Seller_ahuMqWKXn8IOW
cosa vuol dire “si sono tirati 3 mensilità”
Seller_1ILiwNAGVM1uh
Credo che intenda la quota mensile che si prende amazon quando sei un venditore professionale
Seller_ahuMqWKXn8IOW
TITOLO: Non riesco a vendere su Amazon.
RISPOSTA: …ma menomale! (a buon intenditor, poche parole)…chi te lo fa fare se ti tirano 3 volte i soldi cosegutivamente!!! Sinceramente mi arrabbierei e gli direi di tirarmeli una volta si e una no…per carità me li tirassero tutti i giorni sarei pure contento…ma tutti insieme sinceramente non saprei come prenderli!!!