Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

chargeback da parte del cliente

Ordine : 406-3488703-7963554

Cliente acquista un prodotto, lo porta a Malta e successivamente richiede assistenza direttamente da Malta, ovviamente noi disponibilissimi a risolvere la problematica ma con richiesta di riportare il prodotto in italia.

Amazon, apre garanzia AZ, che ovviamente vinciamo.

Successivamente cliente apre chargeback come oggetto non ricevuto. Fornisco tutte le prove necessarie, con tanto di scambi email.

Amazon perde il chargeback e mi addebita il prodotto.

Oltre che truffa da parte del cliente, truffa anche da parte di Amazon?

Mai successo a nessuno una cosa del genere????

Amazon, come può permettersi? Se ci sono problemi sui pagamenti, non dovrebbero rimetterci loro?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

98 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

chargeback da parte del cliente

Ordine : 406-3488703-7963554

Cliente acquista un prodotto, lo porta a Malta e successivamente richiede assistenza direttamente da Malta, ovviamente noi disponibilissimi a risolvere la problematica ma con richiesta di riportare il prodotto in italia.

Amazon, apre garanzia AZ, che ovviamente vinciamo.

Successivamente cliente apre chargeback come oggetto non ricevuto. Fornisco tutte le prove necessarie, con tanto di scambi email.

Amazon perde il chargeback e mi addebita il prodotto.

Oltre che truffa da parte del cliente, truffa anche da parte di Amazon?

Mai successo a nessuno una cosa del genere????

Amazon, come può permettersi? Se ci sono problemi sui pagamenti, non dovrebbero rimetterci loro?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
98 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

404-4395179-2643534

stessa cosa

cliente ordina e riceve il prodotto,

in prima battuta dice di non aver ricevuto nulla, inviamo POD e codice di spedizione, vinciamo il reclamo az.

dopo 1 mese apre chargeback senza che ricevessimo alcuna notifica , amazon rimborsa il cliente.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

Buongiorno @Seller_ach7CjqwF9a4e,

puoi inviarmi il numero di caso aperto con l'assistenza in merito, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

chargeback da parte del cliente

Ordine : 406-3488703-7963554

Cliente acquista un prodotto, lo porta a Malta e successivamente richiede assistenza direttamente da Malta, ovviamente noi disponibilissimi a risolvere la problematica ma con richiesta di riportare il prodotto in italia.

Amazon, apre garanzia AZ, che ovviamente vinciamo.

Successivamente cliente apre chargeback come oggetto non ricevuto. Fornisco tutte le prove necessarie, con tanto di scambi email.

Amazon perde il chargeback e mi addebita il prodotto.

Oltre che truffa da parte del cliente, truffa anche da parte di Amazon?

Mai successo a nessuno una cosa del genere????

Amazon, come può permettersi? Se ci sono problemi sui pagamenti, non dovrebbero rimetterci loro?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

98 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

chargeback da parte del cliente

Ordine : 406-3488703-7963554

Cliente acquista un prodotto, lo porta a Malta e successivamente richiede assistenza direttamente da Malta, ovviamente noi disponibilissimi a risolvere la problematica ma con richiesta di riportare il prodotto in italia.

Amazon, apre garanzia AZ, che ovviamente vinciamo.

Successivamente cliente apre chargeback come oggetto non ricevuto. Fornisco tutte le prove necessarie, con tanto di scambi email.

Amazon perde il chargeback e mi addebita il prodotto.

Oltre che truffa da parte del cliente, truffa anche da parte di Amazon?

Mai successo a nessuno una cosa del genere????

Amazon, come può permettersi? Se ci sono problemi sui pagamenti, non dovrebbero rimetterci loro?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
98 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

chargeback da parte del cliente

di Seller_ach7CjqwF9a4e

Ordine : 406-3488703-7963554

Cliente acquista un prodotto, lo porta a Malta e successivamente richiede assistenza direttamente da Malta, ovviamente noi disponibilissimi a risolvere la problematica ma con richiesta di riportare il prodotto in italia.

Amazon, apre garanzia AZ, che ovviamente vinciamo.

Successivamente cliente apre chargeback come oggetto non ricevuto. Fornisco tutte le prove necessarie, con tanto di scambi email.

Amazon perde il chargeback e mi addebita il prodotto.

Oltre che truffa da parte del cliente, truffa anche da parte di Amazon?

Mai successo a nessuno una cosa del genere????

Amazon, come può permettersi? Se ci sono problemi sui pagamenti, non dovrebbero rimetterci loro?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
98 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

404-4395179-2643534

stessa cosa

cliente ordina e riceve il prodotto,

in prima battuta dice di non aver ricevuto nulla, inviamo POD e codice di spedizione, vinciamo il reclamo az.

dopo 1 mese apre chargeback senza che ricevessimo alcuna notifica , amazon rimborsa il cliente.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

Buongiorno @Seller_ach7CjqwF9a4e,

puoi inviarmi il numero di caso aperto con l'assistenza in merito, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

404-4395179-2643534

stessa cosa

cliente ordina e riceve il prodotto,

in prima battuta dice di non aver ricevuto nulla, inviamo POD e codice di spedizione, vinciamo il reclamo az.

dopo 1 mese apre chargeback senza che ricevessimo alcuna notifica , amazon rimborsa il cliente.

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

404-4395179-2643534

stessa cosa

cliente ordina e riceve il prodotto,

in prima battuta dice di non aver ricevuto nulla, inviamo POD e codice di spedizione, vinciamo il reclamo az.

dopo 1 mese apre chargeback senza che ricevessimo alcuna notifica , amazon rimborsa il cliente.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

Buongiorno @Seller_ach7CjqwF9a4e,

puoi inviarmi il numero di caso aperto con l'assistenza in merito, così posso controllare?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

Buongiorno @Seller_ach7CjqwF9a4e,

puoi inviarmi il numero di caso aperto con l'assistenza in merito, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività