chargeback da parte del cliente
Ordine : 406-3488703-7963554
Cliente acquista un prodotto, lo porta a Malta e successivamente richiede assistenza direttamente da Malta, ovviamente noi disponibilissimi a risolvere la problematica ma con richiesta di riportare il prodotto in italia.
Amazon, apre garanzia AZ, che ovviamente vinciamo.
Successivamente cliente apre chargeback come oggetto non ricevuto. Fornisco tutte le prove necessarie, con tanto di scambi email.
Amazon perde il chargeback e mi addebita il prodotto.
Oltre che truffa da parte del cliente, truffa anche da parte di Amazon?
Mai successo a nessuno una cosa del genere????
Amazon, come può permettersi? Se ci sono problemi sui pagamenti, non dovrebbero rimetterci loro?
@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon
chargeback da parte del cliente
Ordine : 406-3488703-7963554
Cliente acquista un prodotto, lo porta a Malta e successivamente richiede assistenza direttamente da Malta, ovviamente noi disponibilissimi a risolvere la problematica ma con richiesta di riportare il prodotto in italia.
Amazon, apre garanzia AZ, che ovviamente vinciamo.
Successivamente cliente apre chargeback come oggetto non ricevuto. Fornisco tutte le prove necessarie, con tanto di scambi email.
Amazon perde il chargeback e mi addebita il prodotto.
Oltre che truffa da parte del cliente, truffa anche da parte di Amazon?
Mai successo a nessuno una cosa del genere????
Amazon, come può permettersi? Se ci sono problemi sui pagamenti, non dovrebbero rimetterci loro?
@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon
0 risposte
Seller_poV5Y4JMqQMeM
404-4395179-2643534
stessa cosa
cliente ordina e riceve il prodotto,
in prima battuta dice di non aver ricevuto nulla, inviamo POD e codice di spedizione, vinciamo il reclamo az.
dopo 1 mese apre chargeback senza che ricevessimo alcuna notifica , amazon rimborsa il cliente.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_ach7CjqwF9a4e,
puoi inviarmi il numero di caso aperto con l'assistenza in merito, così posso controllare?
Buona giornata!