reclamo 402-6167324-1749966 di nuovo fregato
reclamo 402-6167324-1749966
cliente mi ha fregato, hanno lasciato il pacco nella cassetta delle lettere, lui subito, reclamo , sapendo bene che non ci sia prova di consegn
dato tracking tracciabile, data geolocalizzazione del correrie la risposta?
"Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e abbiamo stabilito che non ha fornito prove sufficienti per dimostrare l’avvenuta consegna"
chiaramente falso e altri 166 euro buttati
praticamente se ricevi un reclamo , ormai devi solo rimborsare
cliente ovviamente ah smesso di rispondere on stato di nuovo fregato e ovviamente nonostante le prove e le segnalazioni , cliente ah sia merce che soldi, e io nulla , come sempre nessun tipo di verifica, nessuna presa di proposizione verso il cliente, nessun tipo di tutela
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon
prego di farmi avere i miei soldi al più presto
reclamo 402-6167324-1749966 di nuovo fregato
reclamo 402-6167324-1749966
cliente mi ha fregato, hanno lasciato il pacco nella cassetta delle lettere, lui subito, reclamo , sapendo bene che non ci sia prova di consegn
dato tracking tracciabile, data geolocalizzazione del correrie la risposta?
"Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e abbiamo stabilito che non ha fornito prove sufficienti per dimostrare l’avvenuta consegna"
chiaramente falso e altri 166 euro buttati
praticamente se ricevi un reclamo , ormai devi solo rimborsare
cliente ovviamente ah smesso di rispondere on stato di nuovo fregato e ovviamente nonostante le prove e le segnalazioni , cliente ah sia merce che soldi, e io nulla , come sempre nessun tipo di verifica, nessuna presa di proposizione verso il cliente, nessun tipo di tutela
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon
prego di farmi avere i miei soldi al più presto
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_XaoMDJ8G5VNLx,
ho controllato l'ordine e ho visto che il reclamo è stato rifiutato perchè non hai spedito l'ordine in tempo e perchè sulla prova di consegna non è presente la firma del cliente confermante la consegna, come invece richiesto in entrambi i casi dalla policy.
Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione.
Buona giornata!