Addebito di 47.58 euro
i need refund because they are not support for selling because of my debit card but they take 47.58 Euro, i cancelled professional plan! So when i get refund?
Addebito di 47.58 euro
i need refund because they are not support for selling because of my debit card but they take 47.58 Euro, i cancelled professional plan! So when i get refund?
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Ciao! Capisco la situazione, ti spiego subito come funziona.
Quando cancelli l’abbonamento al piano Professionale su Amazon Seller Central, il rimborso della quota mensile (in questo caso 47,58 €) non è sempre automatico, specialmente se la cancellazione avviene dopo che Amazon ha già addebitato la cifra per il mese corrente.
Cosa succede normalmente:
Se hai appena attivato l’abbonamento e lo cancelli subito (entro pochi giorni e senza aver usato i servizi), puoi contattare il supporto Seller e richiedere il rimborso spiegando che non sei riuscito a vendere a causa di problemi con la carta.
Se hai usato il piano anche solo per poco o è passato più tempo, il rimborso dipende dalla decisione del supporto.
Cosa fare ORA per velocizzare il rimborso:
Apri un caso al Supporto Venditori Amazon (dal menu Aiuto di Seller Central, scegli “Abbonamento e pagamenti” → “Rimborsi piano di vendita”).
Scrivi chiaramente che il tuo account non è stato attivato/abilitato per vendere a causa di problemi con la carta e che hai annullato subito il piano professionale senza utilizzarlo.
Chiedi espressamente il rimborso della quota di 47,58 €.
Tempi di rimborso: Se accettano la richiesta, il rimborso arriva in genere entro 5-10 giorni lavorativi sulla stessa carta usata per il pagamento.
Consiglio extra da veterano: Quando hai problemi di attivazione o pagamenti, apri SEMPRE un caso scritto al supporto: hai una traccia e spesso sono più disponibili al rimborso.