Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB

Promessa di Consegna dopo Natale

Salve, da stamattina i mei prodotti hanno la dicitura in ROSSO “Consegna Dopo Natale” anche se con GLS la consegna è quasi sempre in 24/48 ore.

Quindi volevo chiedere vi risulta che la data di consegna varia continuamente in base all’andamento delle consegne???

Cioè se c’è un incidente di percorso e un solo pacco viene consegnato in ritardo Amazon in automatico cambia la data di consegna?

Almeno io ultimamente mi sono accorto che c’è questo tipo di giochetto che sta incidendo molto sulle vendite poichè passo da date di consegna di 2 giorni a 5 a 10 da un giorno all’altro.

Chiedo anche se qualcuno sa come rimediare a questo problema, oltre a inviare l’intero inventario alla logistica che per me è impossibile

389 visualizzazioni
22 risposte
Tag:Imballaggio
10
Rispondi
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB

Promessa di Consegna dopo Natale

Salve, da stamattina i mei prodotti hanno la dicitura in ROSSO “Consegna Dopo Natale” anche se con GLS la consegna è quasi sempre in 24/48 ore.

Quindi volevo chiedere vi risulta che la data di consegna varia continuamente in base all’andamento delle consegne???

Cioè se c’è un incidente di percorso e un solo pacco viene consegnato in ritardo Amazon in automatico cambia la data di consegna?

Almeno io ultimamente mi sono accorto che c’è questo tipo di giochetto che sta incidendo molto sulle vendite poichè passo da date di consegna di 2 giorni a 5 a 10 da un giorno all’altro.

Chiedo anche se qualcuno sa come rimediare a questo problema, oltre a inviare l’intero inventario alla logistica che per me è impossibile

Tag:Imballaggio
10
389 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

devi controllare i tempi di lavorazione che hai impostato per i tuoi ordini, se hai impostato 2 giorni sei già fuori con i tempi. I due giorni si sommano al tempo impostato di consegna e amazon calcola in automatico che sei fuori.

00
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Anche noi stesso problema. E il tempo di gestione impostato è di 1 gg, quindi non capisco.

20
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

amazon ha spostato tutte le spedizione,già gli ordini presi venerdì 16 li dava in consegna per il 27,amzon è onnipresente ,quindi sà che i corrieri sono in ritardo etc.

20
user profile
Seller_NQ3oR3775fQDe
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

anche a me da consegna il 27, ho perso tutte le buy box…

10
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Stessa situazione (ovvero tempo di lavorazione 1gg, 1-2gg tempi di consegna, eppure Amazon calcola per dopo Natale in rosso), eppure le spedizioni Prime hanno un bel “prima di natale” scritto in un verde molto rassicurante

10
user profile
Seller_qgFtk3XuPDzds
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Assurdo! Ma ora dove si imposta il tempo di lavorazione? Ogni volta mi cambiano tutte le impostazioni e devo andare a cercare le opzioni.

Grazie mille

10
user profile
Seller_s24hlaZzcrZ90
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Amazon da circa un mese ha inserito una nuova funzione che calcola lui i tempi di transito e non li fa più inserire. Il calcolo avviene in base al proprio storico di tempi di spedizione e inserisce anche il corriere con il quale spedisci con più frequenza

10
user profile
Seller_4vbCQ5sDeQDjh
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

la stessa cosa è successa l’anno passato, se consegni con la loro logistica questo non succede

00
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Ciao a tutti , per esperienza personale posso garantirvi che a partire dal 19/20 dicembre nessun corriere riesce a rispettare le date di consegna ,per cui vi consiglio di non toccare niente , rischiereste solo di trovarvi feedback negativi, reclami garanzia az e resi per articoli arrivati in ritardo. Da oggi fino e il 23 promettere la consegna prima di Natale e’ rischioso, soprattutto perché il cliente alla fine e’ con noi che se la prende anche se abbiamo rispettato i tempi di spedizione

10
user profile
Seller_oWgjuBvcfx3vq
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Io ho ricevuto 1 ordine poco fa con data di consegna entro il 22/23 dicembre, speriamo in bene. Come sia possibile non lo so, in teoria facendo vari test con i CAP come cliente vedo come data 23/27 dicembre o in alcuni CAP particolati 27/28 dicembre.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB

Promessa di Consegna dopo Natale

Salve, da stamattina i mei prodotti hanno la dicitura in ROSSO “Consegna Dopo Natale” anche se con GLS la consegna è quasi sempre in 24/48 ore.

Quindi volevo chiedere vi risulta che la data di consegna varia continuamente in base all’andamento delle consegne???

Cioè se c’è un incidente di percorso e un solo pacco viene consegnato in ritardo Amazon in automatico cambia la data di consegna?

Almeno io ultimamente mi sono accorto che c’è questo tipo di giochetto che sta incidendo molto sulle vendite poichè passo da date di consegna di 2 giorni a 5 a 10 da un giorno all’altro.

Chiedo anche se qualcuno sa come rimediare a questo problema, oltre a inviare l’intero inventario alla logistica che per me è impossibile

389 visualizzazioni
22 risposte
Tag:Imballaggio
10
Rispondi
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB

Promessa di Consegna dopo Natale

Salve, da stamattina i mei prodotti hanno la dicitura in ROSSO “Consegna Dopo Natale” anche se con GLS la consegna è quasi sempre in 24/48 ore.

Quindi volevo chiedere vi risulta che la data di consegna varia continuamente in base all’andamento delle consegne???

Cioè se c’è un incidente di percorso e un solo pacco viene consegnato in ritardo Amazon in automatico cambia la data di consegna?

Almeno io ultimamente mi sono accorto che c’è questo tipo di giochetto che sta incidendo molto sulle vendite poichè passo da date di consegna di 2 giorni a 5 a 10 da un giorno all’altro.

Chiedo anche se qualcuno sa come rimediare a questo problema, oltre a inviare l’intero inventario alla logistica che per me è impossibile

Tag:Imballaggio
10
389 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
user profile

Promessa di Consegna dopo Natale

di Seller_AeKcIBdqVwABB

Salve, da stamattina i mei prodotti hanno la dicitura in ROSSO “Consegna Dopo Natale” anche se con GLS la consegna è quasi sempre in 24/48 ore.

Quindi volevo chiedere vi risulta che la data di consegna varia continuamente in base all’andamento delle consegne???

Cioè se c’è un incidente di percorso e un solo pacco viene consegnato in ritardo Amazon in automatico cambia la data di consegna?

Almeno io ultimamente mi sono accorto che c’è questo tipo di giochetto che sta incidendo molto sulle vendite poichè passo da date di consegna di 2 giorni a 5 a 10 da un giorno all’altro.

Chiedo anche se qualcuno sa come rimediare a questo problema, oltre a inviare l’intero inventario alla logistica che per me è impossibile

Tag:Imballaggio
10
389 visualizzazioni
22 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

devi controllare i tempi di lavorazione che hai impostato per i tuoi ordini, se hai impostato 2 giorni sei già fuori con i tempi. I due giorni si sommano al tempo impostato di consegna e amazon calcola in automatico che sei fuori.

00
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Anche noi stesso problema. E il tempo di gestione impostato è di 1 gg, quindi non capisco.

20
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

amazon ha spostato tutte le spedizione,già gli ordini presi venerdì 16 li dava in consegna per il 27,amzon è onnipresente ,quindi sà che i corrieri sono in ritardo etc.

20
user profile
Seller_NQ3oR3775fQDe
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

anche a me da consegna il 27, ho perso tutte le buy box…

10
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Stessa situazione (ovvero tempo di lavorazione 1gg, 1-2gg tempi di consegna, eppure Amazon calcola per dopo Natale in rosso), eppure le spedizioni Prime hanno un bel “prima di natale” scritto in un verde molto rassicurante

10
user profile
Seller_qgFtk3XuPDzds
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Assurdo! Ma ora dove si imposta il tempo di lavorazione? Ogni volta mi cambiano tutte le impostazioni e devo andare a cercare le opzioni.

Grazie mille

10
user profile
Seller_s24hlaZzcrZ90
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Amazon da circa un mese ha inserito una nuova funzione che calcola lui i tempi di transito e non li fa più inserire. Il calcolo avviene in base al proprio storico di tempi di spedizione e inserisce anche il corriere con il quale spedisci con più frequenza

10
user profile
Seller_4vbCQ5sDeQDjh
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

la stessa cosa è successa l’anno passato, se consegni con la loro logistica questo non succede

00
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Ciao a tutti , per esperienza personale posso garantirvi che a partire dal 19/20 dicembre nessun corriere riesce a rispettare le date di consegna ,per cui vi consiglio di non toccare niente , rischiereste solo di trovarvi feedback negativi, reclami garanzia az e resi per articoli arrivati in ritardo. Da oggi fino e il 23 promettere la consegna prima di Natale e’ rischioso, soprattutto perché il cliente alla fine e’ con noi che se la prende anche se abbiamo rispettato i tempi di spedizione

10
user profile
Seller_oWgjuBvcfx3vq
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Io ho ricevuto 1 ordine poco fa con data di consegna entro il 22/23 dicembre, speriamo in bene. Come sia possibile non lo so, in teoria facendo vari test con i CAP come cliente vedo come data 23/27 dicembre o in alcuni CAP particolati 27/28 dicembre.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

devi controllare i tempi di lavorazione che hai impostato per i tuoi ordini, se hai impostato 2 giorni sei già fuori con i tempi. I due giorni si sommano al tempo impostato di consegna e amazon calcola in automatico che sei fuori.

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

devi controllare i tempi di lavorazione che hai impostato per i tuoi ordini, se hai impostato 2 giorni sei già fuori con i tempi. I due giorni si sommano al tempo impostato di consegna e amazon calcola in automatico che sei fuori.

00
Rispondi
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Anche noi stesso problema. E il tempo di gestione impostato è di 1 gg, quindi non capisco.

20
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Anche noi stesso problema. E il tempo di gestione impostato è di 1 gg, quindi non capisco.

20
Rispondi
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

amazon ha spostato tutte le spedizione,già gli ordini presi venerdì 16 li dava in consegna per il 27,amzon è onnipresente ,quindi sà che i corrieri sono in ritardo etc.

20
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

amazon ha spostato tutte le spedizione,già gli ordini presi venerdì 16 li dava in consegna per il 27,amzon è onnipresente ,quindi sà che i corrieri sono in ritardo etc.

20
Rispondi
user profile
Seller_NQ3oR3775fQDe
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

anche a me da consegna il 27, ho perso tutte le buy box…

10
user profile
Seller_NQ3oR3775fQDe
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

anche a me da consegna il 27, ho perso tutte le buy box…

10
Rispondi
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Stessa situazione (ovvero tempo di lavorazione 1gg, 1-2gg tempi di consegna, eppure Amazon calcola per dopo Natale in rosso), eppure le spedizioni Prime hanno un bel “prima di natale” scritto in un verde molto rassicurante

10
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Stessa situazione (ovvero tempo di lavorazione 1gg, 1-2gg tempi di consegna, eppure Amazon calcola per dopo Natale in rosso), eppure le spedizioni Prime hanno un bel “prima di natale” scritto in un verde molto rassicurante

10
Rispondi
user profile
Seller_qgFtk3XuPDzds
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Assurdo! Ma ora dove si imposta il tempo di lavorazione? Ogni volta mi cambiano tutte le impostazioni e devo andare a cercare le opzioni.

Grazie mille

10
user profile
Seller_qgFtk3XuPDzds
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Assurdo! Ma ora dove si imposta il tempo di lavorazione? Ogni volta mi cambiano tutte le impostazioni e devo andare a cercare le opzioni.

Grazie mille

10
Rispondi
user profile
Seller_s24hlaZzcrZ90
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Amazon da circa un mese ha inserito una nuova funzione che calcola lui i tempi di transito e non li fa più inserire. Il calcolo avviene in base al proprio storico di tempi di spedizione e inserisce anche il corriere con il quale spedisci con più frequenza

10
user profile
Seller_s24hlaZzcrZ90
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Amazon da circa un mese ha inserito una nuova funzione che calcola lui i tempi di transito e non li fa più inserire. Il calcolo avviene in base al proprio storico di tempi di spedizione e inserisce anche il corriere con il quale spedisci con più frequenza

10
Rispondi
user profile
Seller_4vbCQ5sDeQDjh
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

la stessa cosa è successa l’anno passato, se consegni con la loro logistica questo non succede

00
user profile
Seller_4vbCQ5sDeQDjh
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

la stessa cosa è successa l’anno passato, se consegni con la loro logistica questo non succede

00
Rispondi
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Ciao a tutti , per esperienza personale posso garantirvi che a partire dal 19/20 dicembre nessun corriere riesce a rispettare le date di consegna ,per cui vi consiglio di non toccare niente , rischiereste solo di trovarvi feedback negativi, reclami garanzia az e resi per articoli arrivati in ritardo. Da oggi fino e il 23 promettere la consegna prima di Natale e’ rischioso, soprattutto perché il cliente alla fine e’ con noi che se la prende anche se abbiamo rispettato i tempi di spedizione

10
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Ciao a tutti , per esperienza personale posso garantirvi che a partire dal 19/20 dicembre nessun corriere riesce a rispettare le date di consegna ,per cui vi consiglio di non toccare niente , rischiereste solo di trovarvi feedback negativi, reclami garanzia az e resi per articoli arrivati in ritardo. Da oggi fino e il 23 promettere la consegna prima di Natale e’ rischioso, soprattutto perché il cliente alla fine e’ con noi che se la prende anche se abbiamo rispettato i tempi di spedizione

10
Rispondi
user profile
Seller_oWgjuBvcfx3vq
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Io ho ricevuto 1 ordine poco fa con data di consegna entro il 22/23 dicembre, speriamo in bene. Come sia possibile non lo so, in teoria facendo vari test con i CAP come cliente vedo come data 23/27 dicembre o in alcuni CAP particolati 27/28 dicembre.

00
user profile
Seller_oWgjuBvcfx3vq
In risposta al post di: Seller_AeKcIBdqVwABB

Io ho ricevuto 1 ordine poco fa con data di consegna entro il 22/23 dicembre, speriamo in bene. Come sia possibile non lo so, in teoria facendo vari test con i CAP come cliente vedo come data 23/27 dicembre o in alcuni CAP particolati 27/28 dicembre.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività