Account disattivato mail spam ?
buongiorno m ho ricevuto una mail spam dove dice che il mio account è stato disattivato . Mi sembra però che non sia così . Sono mail truffa che arrivano?
Account disattivato mail spam ?
buongiorno m ho ricevuto una mail spam dove dice che il mio account è stato disattivato . Mi sembra però che non sia così . Sono mail truffa che arrivano?
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
L'abbiamo ricevuta anche noi ed è fatta bene, trattasi di phishing bisogna prestare molta attenzione!
Purtroppo questo fenomeno aumenterà dato che hanno esposto le mail di accesso...
Minerva_Amazon
Grazie per aver segnalato l'email sul forum @Seller_ubpw3NLBC6ceR!
Lascio anche qui il link al thread che ho creato per raggruppare segnalazioni in merito: Attenzione alle e-mail di phishing! Ecco come riconoscerle 🐟
Seller_yfCpcTrG8uuV9
anch'io ho ricevuto questa email, e dato che ne ricevo molte di mail spam, guardo sempre la email di trasmissione, ed in questo caso non era di amazon. Poi sono andata sul mio account dove non c'era alcuna notifica e quindi l'ho cestinata senza aprirla.
Seller_aRGr3wS3vyUqS
Ciao, anche noi abbiamo ricevuto questa mail, basta che guardi da che indirizzo arriva se ha @amazon.it allora è veritierà. Altrimenti la puoi conservare per vedere come funziona il pishing su questa piattaforma io fino ad ora ne tengo gelosamente 5
Seller_U6e2fa106dlJp
allego campione mail spam confermo è spam
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]