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Seller_WFgdqhiLoEfS6

VERIFICA METODO DI ACCREDITO

Ciao a tutti,

è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,

tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,

solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.

Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?

Grazie a tutti

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Tag:Conto bancario
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Seller_WFgdqhiLoEfS6

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è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,

tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,

solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.

Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?

Grazie a tutti

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Seller_kFp41JgSAkFYI
In risposta al post di: Seller_WFgdqhiLoEfS6

Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese nel marketplace Spagna e Regno Unito. Abbiamo aperto un caso e ci dicono di aspettare una risposta dal team interno, ma non ci hanno mai risposto e fatto sapere niente. Siamo ancora in attesa di una risposta e anche noi saremo interessati a risolvere questo problema.

Grazie

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Seller_UQZ8P8v8FyTXo
In risposta al post di: Seller_WFgdqhiLoEfS6

salve. abbiamo avuto anche noi un problema simile e la seconda volta un operatore di Amazon mi ha spiegato che a volte basta anche solo una lettera maiuscola o minuscola differenti sul nome della carta di credito a bloccare la cosa. aggiornai il nome e risolsi il problema. provi anche lei.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_WFgdqhiLoEfS6

Ciao @Seller_WFgdqhiLoEfS6 ,

Ho fatto un controllo e sembra essere verificato il ora il metodo di accredito.

Come avevi risolto? Hai potuto capire dov'era il problema?

Fammi sapere!

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Seller_WFgdqhiLoEfS6

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è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,

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Seller_kFp41JgSAkFYI
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Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese nel marketplace Spagna e Regno Unito. Abbiamo aperto un caso e ci dicono di aspettare una risposta dal team interno, ma non ci hanno mai risposto e fatto sapere niente. Siamo ancora in attesa di una risposta e anche noi saremo interessati a risolvere questo problema.

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Seller_UQZ8P8v8FyTXo
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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_WFgdqhiLoEfS6 ,

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Seller_UQZ8P8v8FyTXo
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Seller_UQZ8P8v8FyTXo
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Minerva_Amazon
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