Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bcu2sPT3Q3fff

Reclamo A-Z lasciato ingiustamente

Salve, chiedo una revisione per quanto riguarda questo reclamo 402-7490759-7117902, alla quale come indicazione viene indicato "Il pacco non è arrivato", il cliente ha ricevuto il rimborso ed è stata intaccata anche la percentuale di ordini difettosi. Il pacco è stato correttamente consegnato mediante codice di tracciamento indicato nell'ordine.

@Morgana_Amazon chiedo sostegno in merito.

84 visualizzazioni
1 risposta
20
Rispondi
user profile
Seller_bcu2sPT3Q3fff

Reclamo A-Z lasciato ingiustamente

Salve, chiedo una revisione per quanto riguarda questo reclamo 402-7490759-7117902, alla quale come indicazione viene indicato "Il pacco non è arrivato", il cliente ha ricevuto il rimborso ed è stata intaccata anche la percentuale di ordini difettosi. Il pacco è stato correttamente consegnato mediante codice di tracciamento indicato nell'ordine.

@Morgana_Amazon chiedo sostegno in merito.

20
84 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bcu2sPT3Q3fff

Ciao @Seller_bcu2sPT3Q3fff ,

Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile richiedere una revisione dell'ordine perché non era stato inserito il codice di tracciamento quando era stato confermato l'ordine.

Secondo la pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Rimborsi immediati ai clienti :

Amazon si riserva il diritto di accettare un reclamo a favore del cliente senza che l'interessato debba contattarti, nelle seguenti circostanze:

Le informazioni di spedizione indicano che nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon tu non hai ancora spedito il pacco. Se nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon non hai ancora spedito il pacco o confermato la spedizione in Seller Central, rimborseremo automaticamente il cliente e addebiteremo l'importo del reclamo sul tuo account. Questa azione influirà sullo stato del tuo account e sulla tua percentuale ordini difettosi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bcu2sPT3Q3fff

Reclamo A-Z lasciato ingiustamente

Salve, chiedo una revisione per quanto riguarda questo reclamo 402-7490759-7117902, alla quale come indicazione viene indicato "Il pacco non è arrivato", il cliente ha ricevuto il rimborso ed è stata intaccata anche la percentuale di ordini difettosi. Il pacco è stato correttamente consegnato mediante codice di tracciamento indicato nell'ordine.

@Morgana_Amazon chiedo sostegno in merito.

84 visualizzazioni
1 risposta
20
Rispondi
user profile
Seller_bcu2sPT3Q3fff

Reclamo A-Z lasciato ingiustamente

Salve, chiedo una revisione per quanto riguarda questo reclamo 402-7490759-7117902, alla quale come indicazione viene indicato "Il pacco non è arrivato", il cliente ha ricevuto il rimborso ed è stata intaccata anche la percentuale di ordini difettosi. Il pacco è stato correttamente consegnato mediante codice di tracciamento indicato nell'ordine.

@Morgana_Amazon chiedo sostegno in merito.

20
84 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Reclamo A-Z lasciato ingiustamente

di Seller_bcu2sPT3Q3fff

Salve, chiedo una revisione per quanto riguarda questo reclamo 402-7490759-7117902, alla quale come indicazione viene indicato "Il pacco non è arrivato", il cliente ha ricevuto il rimborso ed è stata intaccata anche la percentuale di ordini difettosi. Il pacco è stato correttamente consegnato mediante codice di tracciamento indicato nell'ordine.

@Morgana_Amazon chiedo sostegno in merito.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
20
84 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bcu2sPT3Q3fff

Ciao @Seller_bcu2sPT3Q3fff ,

Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile richiedere una revisione dell'ordine perché non era stato inserito il codice di tracciamento quando era stato confermato l'ordine.

Secondo la pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Rimborsi immediati ai clienti :

Amazon si riserva il diritto di accettare un reclamo a favore del cliente senza che l'interessato debba contattarti, nelle seguenti circostanze:

Le informazioni di spedizione indicano che nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon tu non hai ancora spedito il pacco. Se nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon non hai ancora spedito il pacco o confermato la spedizione in Seller Central, rimborseremo automaticamente il cliente e addebiteremo l'importo del reclamo sul tuo account. Questa azione influirà sullo stato del tuo account e sulla tua percentuale ordini difettosi.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bcu2sPT3Q3fff

Ciao @Seller_bcu2sPT3Q3fff ,

Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile richiedere una revisione dell'ordine perché non era stato inserito il codice di tracciamento quando era stato confermato l'ordine.

Secondo la pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Rimborsi immediati ai clienti :

Amazon si riserva il diritto di accettare un reclamo a favore del cliente senza che l'interessato debba contattarti, nelle seguenti circostanze:

Le informazioni di spedizione indicano che nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon tu non hai ancora spedito il pacco. Se nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon non hai ancora spedito il pacco o confermato la spedizione in Seller Central, rimborseremo automaticamente il cliente e addebiteremo l'importo del reclamo sul tuo account. Questa azione influirà sullo stato del tuo account e sulla tua percentuale ordini difettosi.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_bcu2sPT3Q3fff

Ciao @Seller_bcu2sPT3Q3fff ,

Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile richiedere una revisione dell'ordine perché non era stato inserito il codice di tracciamento quando era stato confermato l'ordine.

Secondo la pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Rimborsi immediati ai clienti :

Amazon si riserva il diritto di accettare un reclamo a favore del cliente senza che l'interessato debba contattarti, nelle seguenti circostanze:

Le informazioni di spedizione indicano che nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon tu non hai ancora spedito il pacco. Se nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon non hai ancora spedito il pacco o confermato la spedizione in Seller Central, rimborseremo automaticamente il cliente e addebiteremo l'importo del reclamo sul tuo account. Questa azione influirà sullo stato del tuo account e sulla tua percentuale ordini difettosi.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività