Reclamo A-Z lasciato ingiustamente
Salve, chiedo una revisione per quanto riguarda questo reclamo 402-7490759-7117902, alla quale come indicazione viene indicato "Il pacco non è arrivato", il cliente ha ricevuto il rimborso ed è stata intaccata anche la percentuale di ordini difettosi. Il pacco è stato correttamente consegnato mediante codice di tracciamento indicato nell'ordine.
@Morgana_Amazon chiedo sostegno in merito.
Reclamo A-Z lasciato ingiustamente
Salve, chiedo una revisione per quanto riguarda questo reclamo 402-7490759-7117902, alla quale come indicazione viene indicato "Il pacco non è arrivato", il cliente ha ricevuto il rimborso ed è stata intaccata anche la percentuale di ordini difettosi. Il pacco è stato correttamente consegnato mediante codice di tracciamento indicato nell'ordine.
@Morgana_Amazon chiedo sostegno in merito.
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Minerva_Amazon
Ciao @Seller_bcu2sPT3Q3fff ,
Ho controllato l'ordine ma purtroppo non mi è possibile richiedere una revisione dell'ordine perché non era stato inserito il codice di tracciamento quando era stato confermato l'ordine.
Secondo la pagina Informazioni sui reclami dalla A alla Z al paragrafo Rimborsi immediati ai clienti :
Amazon si riserva il diritto di accettare un reclamo a favore del cliente senza che l'interessato debba contattarti, nelle seguenti circostanze:
Le informazioni di spedizione indicano che nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon tu non hai ancora spedito il pacco. Se nel momento in cui il cliente presenta il reclamo ad Amazon non hai ancora spedito il pacco o confermato la spedizione in Seller Central, rimborseremo automaticamente il cliente e addebiteremo l'importo del reclamo sul tuo account. Questa azione influirà sullo stato del tuo account e sulla tua percentuale ordini difettosi.