Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ikhU7NktPktSe

Problema con garanzia a-z mai riaccreditate

Buongiorno a tutti i colleghi venditori e a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

Chiedo a tutti un supporto in quanto ho aperto decine di casi, parlato con diversi operatori ma mai si è risolto il problema.

Si tratta di garanzie a-s inizialmente perse e dopo appello, con prove e documenti, l'esito cambia con assunzione di responsabilità del finanziato da parte di Amazon.

Il problema è che nonostante le dichiarazioni da parte di Amazon del riaccredito delle somme tolte entro 48h/72h, queste non sono state in realtà mai riaccreditate. Verificando i flussi finanziari in riferimento agli ordini oggetto di contenzioso, tutti gli operatori con cui parlo verificano il non riaccredito, aprono casi o scalano i casi ad altri dipartimenti ma mai sono riuscito a risolvere.

Chiedo suggerimento ai colleghi venditori e un supporto ai disponibilissimi operatori Amazon qui nel forum e da me menzionati sopra.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e il supporto che offrirete e spero di poter ricambiare con altro in cui mi posso mettere a disposizione.

88 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_ikhU7NktPktSe

Problema con garanzia a-z mai riaccreditate

Buongiorno a tutti i colleghi venditori e a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

Chiedo a tutti un supporto in quanto ho aperto decine di casi, parlato con diversi operatori ma mai si è risolto il problema.

Si tratta di garanzie a-s inizialmente perse e dopo appello, con prove e documenti, l'esito cambia con assunzione di responsabilità del finanziato da parte di Amazon.

Il problema è che nonostante le dichiarazioni da parte di Amazon del riaccredito delle somme tolte entro 48h/72h, queste non sono state in realtà mai riaccreditate. Verificando i flussi finanziari in riferimento agli ordini oggetto di contenzioso, tutti gli operatori con cui parlo verificano il non riaccredito, aprono casi o scalano i casi ad altri dipartimenti ma mai sono riuscito a risolvere.

Chiedo suggerimento ai colleghi venditori e un supporto ai disponibilissimi operatori Amazon qui nel forum e da me menzionati sopra.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e il supporto che offrirete e spero di poter ricambiare con altro in cui mi posso mettere a disposizione.

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
88 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_ikhU7NktPktSe
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Elenco i numeri di ordine sui quali ho il mancato riaccredito delle somme tolte:

406-8418271-3153949

171-7078833-0266761

403-7184150-2426701

402-7877529-7419557

405-3035370-0799559

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Ciao @Seller_ikhU7NktPktSe ,

Ho controllato gli ordini e ho trovato gli accrediti corrispondenti nella Dashboard dei pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù):

  • Ordine 406-8418271-3153949: puoi trovare l'accredito del giorno 28/02/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 22,54 €
  • Ordine: 171-7078833-0266761: puoi trovare l'accredito del giorno 30/09/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 32,31 €
  • Ordine 403-7184150-2426701: puoi trovare l'accredito del giorno 18/06/2025 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 100,51 €
  • Ordine 402-7877529-7419557: puoi trovare l'accredito del giorno 28/05/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 114,14 €. Essendo un ordine per il mercato spagnolo, troverai l'accredito nella Dashboard dei pagamenti dello store Spagna.
  • Ordine 405-3035370-0799559: puoi trovare l'accredito del giorno 27/07/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 53,37 €. Anche questo lo troverai nella Dashboard dei pagamenti dello store spagnolo.

Spero sia di aiuto!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ikhU7NktPktSe

Problema con garanzia a-z mai riaccreditate

Buongiorno a tutti i colleghi venditori e a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

Chiedo a tutti un supporto in quanto ho aperto decine di casi, parlato con diversi operatori ma mai si è risolto il problema.

Si tratta di garanzie a-s inizialmente perse e dopo appello, con prove e documenti, l'esito cambia con assunzione di responsabilità del finanziato da parte di Amazon.

Il problema è che nonostante le dichiarazioni da parte di Amazon del riaccredito delle somme tolte entro 48h/72h, queste non sono state in realtà mai riaccreditate. Verificando i flussi finanziari in riferimento agli ordini oggetto di contenzioso, tutti gli operatori con cui parlo verificano il non riaccredito, aprono casi o scalano i casi ad altri dipartimenti ma mai sono riuscito a risolvere.

Chiedo suggerimento ai colleghi venditori e un supporto ai disponibilissimi operatori Amazon qui nel forum e da me menzionati sopra.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e il supporto che offrirete e spero di poter ricambiare con altro in cui mi posso mettere a disposizione.

88 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_ikhU7NktPktSe

Problema con garanzia a-z mai riaccreditate

Buongiorno a tutti i colleghi venditori e a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

Chiedo a tutti un supporto in quanto ho aperto decine di casi, parlato con diversi operatori ma mai si è risolto il problema.

Si tratta di garanzie a-s inizialmente perse e dopo appello, con prove e documenti, l'esito cambia con assunzione di responsabilità del finanziato da parte di Amazon.

Il problema è che nonostante le dichiarazioni da parte di Amazon del riaccredito delle somme tolte entro 48h/72h, queste non sono state in realtà mai riaccreditate. Verificando i flussi finanziari in riferimento agli ordini oggetto di contenzioso, tutti gli operatori con cui parlo verificano il non riaccredito, aprono casi o scalano i casi ad altri dipartimenti ma mai sono riuscito a risolvere.

Chiedo suggerimento ai colleghi venditori e un supporto ai disponibilissimi operatori Amazon qui nel forum e da me menzionati sopra.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e il supporto che offrirete e spero di poter ricambiare con altro in cui mi posso mettere a disposizione.

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
88 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Problema con garanzia a-z mai riaccreditate

di Seller_ikhU7NktPktSe

Buongiorno a tutti i colleghi venditori e a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon

Chiedo a tutti un supporto in quanto ho aperto decine di casi, parlato con diversi operatori ma mai si è risolto il problema.

Si tratta di garanzie a-s inizialmente perse e dopo appello, con prove e documenti, l'esito cambia con assunzione di responsabilità del finanziato da parte di Amazon.

Il problema è che nonostante le dichiarazioni da parte di Amazon del riaccredito delle somme tolte entro 48h/72h, queste non sono state in realtà mai riaccreditate. Verificando i flussi finanziari in riferimento agli ordini oggetto di contenzioso, tutti gli operatori con cui parlo verificano il non riaccredito, aprono casi o scalano i casi ad altri dipartimenti ma mai sono riuscito a risolvere.

Chiedo suggerimento ai colleghi venditori e un supporto ai disponibilissimi operatori Amazon qui nel forum e da me menzionati sopra.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e il supporto che offrirete e spero di poter ricambiare con altro in cui mi posso mettere a disposizione.

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
88 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ikhU7NktPktSe
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Elenco i numeri di ordine sui quali ho il mancato riaccredito delle somme tolte:

406-8418271-3153949

171-7078833-0266761

403-7184150-2426701

402-7877529-7419557

405-3035370-0799559

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Ciao @Seller_ikhU7NktPktSe ,

Ho controllato gli ordini e ho trovato gli accrediti corrispondenti nella Dashboard dei pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù):

  • Ordine 406-8418271-3153949: puoi trovare l'accredito del giorno 28/02/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 22,54 €
  • Ordine: 171-7078833-0266761: puoi trovare l'accredito del giorno 30/09/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 32,31 €
  • Ordine 403-7184150-2426701: puoi trovare l'accredito del giorno 18/06/2025 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 100,51 €
  • Ordine 402-7877529-7419557: puoi trovare l'accredito del giorno 28/05/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 114,14 €. Essendo un ordine per il mercato spagnolo, troverai l'accredito nella Dashboard dei pagamenti dello store Spagna.
  • Ordine 405-3035370-0799559: puoi trovare l'accredito del giorno 27/07/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 53,37 €. Anche questo lo troverai nella Dashboard dei pagamenti dello store spagnolo.

Spero sia di aiuto!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ikhU7NktPktSe
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Elenco i numeri di ordine sui quali ho il mancato riaccredito delle somme tolte:

406-8418271-3153949

171-7078833-0266761

403-7184150-2426701

402-7877529-7419557

405-3035370-0799559

00
user profile
Seller_ikhU7NktPktSe
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Elenco i numeri di ordine sui quali ho il mancato riaccredito delle somme tolte:

406-8418271-3153949

171-7078833-0266761

403-7184150-2426701

402-7877529-7419557

405-3035370-0799559

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Ciao @Seller_ikhU7NktPktSe ,

Ho controllato gli ordini e ho trovato gli accrediti corrispondenti nella Dashboard dei pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù):

  • Ordine 406-8418271-3153949: puoi trovare l'accredito del giorno 28/02/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 22,54 €
  • Ordine: 171-7078833-0266761: puoi trovare l'accredito del giorno 30/09/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 32,31 €
  • Ordine 403-7184150-2426701: puoi trovare l'accredito del giorno 18/06/2025 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 100,51 €
  • Ordine 402-7877529-7419557: puoi trovare l'accredito del giorno 28/05/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 114,14 €. Essendo un ordine per il mercato spagnolo, troverai l'accredito nella Dashboard dei pagamenti dello store Spagna.
  • Ordine 405-3035370-0799559: puoi trovare l'accredito del giorno 27/07/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 53,37 €. Anche questo lo troverai nella Dashboard dei pagamenti dello store spagnolo.

Spero sia di aiuto!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Ciao @Seller_ikhU7NktPktSe ,

Ho controllato gli ordini e ho trovato gli accrediti corrispondenti nella Dashboard dei pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù):

  • Ordine 406-8418271-3153949: puoi trovare l'accredito del giorno 28/02/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 22,54 €
  • Ordine: 171-7078833-0266761: puoi trovare l'accredito del giorno 30/09/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 32,31 €
  • Ordine 403-7184150-2426701: puoi trovare l'accredito del giorno 18/06/2025 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 100,51 €
  • Ordine 402-7877529-7419557: puoi trovare l'accredito del giorno 28/05/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 114,14 €. Essendo un ordine per il mercato spagnolo, troverai l'accredito nella Dashboard dei pagamenti dello store Spagna.
  • Ordine 405-3035370-0799559: puoi trovare l'accredito del giorno 27/07/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 53,37 €. Anche questo lo troverai nella Dashboard dei pagamenti dello store spagnolo.

Spero sia di aiuto!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività