Problema con garanzia a-z mai riaccreditate
Buongiorno a tutti i colleghi venditori e a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon
Chiedo a tutti un supporto in quanto ho aperto decine di casi, parlato con diversi operatori ma mai si è risolto il problema.
Si tratta di garanzie a-s inizialmente perse e dopo appello, con prove e documenti, l'esito cambia con assunzione di responsabilità del finanziato da parte di Amazon.
Il problema è che nonostante le dichiarazioni da parte di Amazon del riaccredito delle somme tolte entro 48h/72h, queste non sono state in realtà mai riaccreditate. Verificando i flussi finanziari in riferimento agli ordini oggetto di contenzioso, tutti gli operatori con cui parlo verificano il non riaccredito, aprono casi o scalano i casi ad altri dipartimenti ma mai sono riuscito a risolvere.
Chiedo suggerimento ai colleghi venditori e un supporto ai disponibilissimi operatori Amazon qui nel forum e da me menzionati sopra.
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e il supporto che offrirete e spero di poter ricambiare con altro in cui mi posso mettere a disposizione.
Problema con garanzia a-z mai riaccreditate
Buongiorno a tutti i colleghi venditori e a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon e @Simon_Amazon
Chiedo a tutti un supporto in quanto ho aperto decine di casi, parlato con diversi operatori ma mai si è risolto il problema.
Si tratta di garanzie a-s inizialmente perse e dopo appello, con prove e documenti, l'esito cambia con assunzione di responsabilità del finanziato da parte di Amazon.
Il problema è che nonostante le dichiarazioni da parte di Amazon del riaccredito delle somme tolte entro 48h/72h, queste non sono state in realtà mai riaccreditate. Verificando i flussi finanziari in riferimento agli ordini oggetto di contenzioso, tutti gli operatori con cui parlo verificano il non riaccredito, aprono casi o scalano i casi ad altri dipartimenti ma mai sono riuscito a risolvere.
Chiedo suggerimento ai colleghi venditori e un supporto ai disponibilissimi operatori Amazon qui nel forum e da me menzionati sopra.
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e il supporto che offrirete e spero di poter ricambiare con altro in cui mi posso mettere a disposizione.
0 risposte
Seller_ikhU7NktPktSe
Elenco i numeri di ordine sui quali ho il mancato riaccredito delle somme tolte:
406-8418271-3153949
171-7078833-0266761
403-7184150-2426701
402-7877529-7419557
405-3035370-0799559
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ikhU7NktPktSe ,
Ho controllato gli ordini e ho trovato gli accrediti corrispondenti nella Dashboard dei pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù):
- Ordine 406-8418271-3153949: puoi trovare l'accredito del giorno 28/02/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 22,54 €
- Ordine: 171-7078833-0266761: puoi trovare l'accredito del giorno 30/09/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 32,31 €
- Ordine 403-7184150-2426701: puoi trovare l'accredito del giorno 18/06/2025 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 100,51 €
- Ordine 402-7877529-7419557: puoi trovare l'accredito del giorno 28/05/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 114,14 €. Essendo un ordine per il mercato spagnolo, troverai l'accredito nella Dashboard dei pagamenti dello store Spagna.
- Ordine 405-3035370-0799559: puoi trovare l'accredito del giorno 27/07/2024 sotto voci Altre transazioni > Altri per importo 53,37 €. Anche questo lo troverai nella Dashboard dei pagamenti dello store spagnolo.
Spero sia di aiuto!