Funzione assurda "Blocca i messaggi dei venditori"
Dopo anni di vendita su amazon ancora non riusciamo a capire che senso abbia dare la possibilità ai clienti di non ricevere comunicazioni dai venditori.
Siamo tutti daccordo sul fatto che su amazon l'email marketing sia impossibile e scomodo e nessuno lo utilizza. Mi dite quale altra ragione permetterebbe ad un venditore di "disturbare" il cliente senza motivo?
Abbiamo indirizzi sbagliati impossibili da sistemare prima dell'ordine e se non spedisci il difetto è tuo. Abbiamo pacchi in giacenza impossibili da recuperare perchè non possiamo avvisare il cliente se al telefono non risponde nemmeno.
Abbiamo comunicazioni varie su chiarimenti su fatture o ordini impossibili da gestire.
Si può segnalare ad amazon che questa è una funzione insensata e magari toglierla?
BOH
Funzione assurda "Blocca i messaggi dei venditori"
Dopo anni di vendita su amazon ancora non riusciamo a capire che senso abbia dare la possibilità ai clienti di non ricevere comunicazioni dai venditori.
Siamo tutti daccordo sul fatto che su amazon l'email marketing sia impossibile e scomodo e nessuno lo utilizza. Mi dite quale altra ragione permetterebbe ad un venditore di "disturbare" il cliente senza motivo?
Abbiamo indirizzi sbagliati impossibili da sistemare prima dell'ordine e se non spedisci il difetto è tuo. Abbiamo pacchi in giacenza impossibili da recuperare perchè non possiamo avvisare il cliente se al telefono non risponde nemmeno.
Abbiamo comunicazioni varie su chiarimenti su fatture o ordini impossibili da gestire.
Si può segnalare ad amazon che questa è una funzione insensata e magari toglierla?
BOH
0 risposte
Seller_WNjJmQAGQom0B
una funziona inutile solo per coccolare il cliente.
in ogni caso se non ricordo male c'è il modo per "aggirarla" (che poi se serve contattarlo è giustamente per un esigenza, e non per invitarlo a cena fuori) inviando un email avente come oggetto il tag [URGENTE]
Seller_oNOlXORGm3XWG
amazon = manicomio niente da aggiungere
Seller_TGWi35bxCztfI
Già segnalato, ovviamente senza nessun risultato.
La cosa ancora più assurda è che se si contatta l'assistenza seller, spiegando il motivo del contatto (es. giacenza) e si chiede che siano loro a scrivere al cliente (così possono fare da filtro, moderatore, imbonitore e chi più ne ha ne metta...) dicono che non possono e che ci dobbiamo arrangiare...
Seller_VZepc7wsIlLPq
Anche se i messaggi sono bloccati, può cliccare su "inviare le informazioni legali necessarie ", deve allegare un documento word o pdf ed all'all'interno del documento, scrivere quello che deve chiedere.
Può anche indicare link per svincolare eventuali giacenze.