Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_DZrzmPvgcAT5b

Funzione assurda "Blocca i messaggi dei venditori"

Dopo anni di vendita su amazon ancora non riusciamo a capire che senso abbia dare la possibilità ai clienti di non ricevere comunicazioni dai venditori.

Siamo tutti daccordo sul fatto che su amazon l'email marketing sia impossibile e scomodo e nessuno lo utilizza. Mi dite quale altra ragione permetterebbe ad un venditore di "disturbare" il cliente senza motivo?

Abbiamo indirizzi sbagliati impossibili da sistemare prima dell'ordine e se non spedisci il difetto è tuo. Abbiamo pacchi in giacenza impossibili da recuperare perchè non possiamo avvisare il cliente se al telefono non risponde nemmeno.

Abbiamo comunicazioni varie su chiarimenti su fatture o ordini impossibili da gestire.

Si può segnalare ad amazon che questa è una funzione insensata e magari toglierla?

BOH

366 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Gestito dal venditore
190
Rispondi
user profile
Seller_DZrzmPvgcAT5b

Funzione assurda "Blocca i messaggi dei venditori"

Dopo anni di vendita su amazon ancora non riusciamo a capire che senso abbia dare la possibilità ai clienti di non ricevere comunicazioni dai venditori.

Siamo tutti daccordo sul fatto che su amazon l'email marketing sia impossibile e scomodo e nessuno lo utilizza. Mi dite quale altra ragione permetterebbe ad un venditore di "disturbare" il cliente senza motivo?

Abbiamo indirizzi sbagliati impossibili da sistemare prima dell'ordine e se non spedisci il difetto è tuo. Abbiamo pacchi in giacenza impossibili da recuperare perchè non possiamo avvisare il cliente se al telefono non risponde nemmeno.

Abbiamo comunicazioni varie su chiarimenti su fatture o ordini impossibili da gestire.

Si può segnalare ad amazon che questa è una funzione insensata e magari toglierla?

BOH

Tag:Gestito dal venditore
190
366 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_WNjJmQAGQom0B
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

una funziona inutile solo per coccolare il cliente.

in ogni caso se non ricordo male c'è il modo per "aggirarla" (che poi se serve contattarlo è giustamente per un esigenza, e non per invitarlo a cena fuori) inviando un email avente come oggetto il tag [URGENTE]

00
user profile
Seller_oNOlXORGm3XWG
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

amazon = manicomio niente da aggiungere

60
user profile
Seller_TGWi35bxCztfI
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

Già segnalato, ovviamente senza nessun risultato.

La cosa ancora più assurda è che se si contatta l'assistenza seller, spiegando il motivo del contatto (es. giacenza) e si chiede che siano loro a scrivere al cliente (così possono fare da filtro, moderatore, imbonitore e chi più ne ha ne metta...) dicono che non possono e che ci dobbiamo arrangiare...

20
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

Anche se i messaggi sono bloccati, può cliccare su "inviare le informazioni legali necessarie ", deve allegare un documento word o pdf ed all'all'interno del documento, scrivere quello che deve chiedere.

Può anche indicare link per svincolare eventuali giacenze.

11
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_DZrzmPvgcAT5b

Funzione assurda "Blocca i messaggi dei venditori"

Dopo anni di vendita su amazon ancora non riusciamo a capire che senso abbia dare la possibilità ai clienti di non ricevere comunicazioni dai venditori.

Siamo tutti daccordo sul fatto che su amazon l'email marketing sia impossibile e scomodo e nessuno lo utilizza. Mi dite quale altra ragione permetterebbe ad un venditore di "disturbare" il cliente senza motivo?

Abbiamo indirizzi sbagliati impossibili da sistemare prima dell'ordine e se non spedisci il difetto è tuo. Abbiamo pacchi in giacenza impossibili da recuperare perchè non possiamo avvisare il cliente se al telefono non risponde nemmeno.

Abbiamo comunicazioni varie su chiarimenti su fatture o ordini impossibili da gestire.

Si può segnalare ad amazon che questa è una funzione insensata e magari toglierla?

BOH

366 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Gestito dal venditore
190
Rispondi
user profile
Seller_DZrzmPvgcAT5b

Funzione assurda "Blocca i messaggi dei venditori"

Dopo anni di vendita su amazon ancora non riusciamo a capire che senso abbia dare la possibilità ai clienti di non ricevere comunicazioni dai venditori.

Siamo tutti daccordo sul fatto che su amazon l'email marketing sia impossibile e scomodo e nessuno lo utilizza. Mi dite quale altra ragione permetterebbe ad un venditore di "disturbare" il cliente senza motivo?

Abbiamo indirizzi sbagliati impossibili da sistemare prima dell'ordine e se non spedisci il difetto è tuo. Abbiamo pacchi in giacenza impossibili da recuperare perchè non possiamo avvisare il cliente se al telefono non risponde nemmeno.

Abbiamo comunicazioni varie su chiarimenti su fatture o ordini impossibili da gestire.

Si può segnalare ad amazon che questa è una funzione insensata e magari toglierla?

BOH

Tag:Gestito dal venditore
190
366 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

Funzione assurda "Blocca i messaggi dei venditori"

di Seller_DZrzmPvgcAT5b

Dopo anni di vendita su amazon ancora non riusciamo a capire che senso abbia dare la possibilità ai clienti di non ricevere comunicazioni dai venditori.

Siamo tutti daccordo sul fatto che su amazon l'email marketing sia impossibile e scomodo e nessuno lo utilizza. Mi dite quale altra ragione permetterebbe ad un venditore di "disturbare" il cliente senza motivo?

Abbiamo indirizzi sbagliati impossibili da sistemare prima dell'ordine e se non spedisci il difetto è tuo. Abbiamo pacchi in giacenza impossibili da recuperare perchè non possiamo avvisare il cliente se al telefono non risponde nemmeno.

Abbiamo comunicazioni varie su chiarimenti su fatture o ordini impossibili da gestire.

Si può segnalare ad amazon che questa è una funzione insensata e magari toglierla?

BOH

Tag:Gestito dal venditore
190
366 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_WNjJmQAGQom0B
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

una funziona inutile solo per coccolare il cliente.

in ogni caso se non ricordo male c'è il modo per "aggirarla" (che poi se serve contattarlo è giustamente per un esigenza, e non per invitarlo a cena fuori) inviando un email avente come oggetto il tag [URGENTE]

00
user profile
Seller_oNOlXORGm3XWG
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

amazon = manicomio niente da aggiungere

60
user profile
Seller_TGWi35bxCztfI
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

Già segnalato, ovviamente senza nessun risultato.

La cosa ancora più assurda è che se si contatta l'assistenza seller, spiegando il motivo del contatto (es. giacenza) e si chiede che siano loro a scrivere al cliente (così possono fare da filtro, moderatore, imbonitore e chi più ne ha ne metta...) dicono che non possono e che ci dobbiamo arrangiare...

20
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

Anche se i messaggi sono bloccati, può cliccare su "inviare le informazioni legali necessarie ", deve allegare un documento word o pdf ed all'all'interno del documento, scrivere quello che deve chiedere.

Può anche indicare link per svincolare eventuali giacenze.

11
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_WNjJmQAGQom0B
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

una funziona inutile solo per coccolare il cliente.

in ogni caso se non ricordo male c'è il modo per "aggirarla" (che poi se serve contattarlo è giustamente per un esigenza, e non per invitarlo a cena fuori) inviando un email avente come oggetto il tag [URGENTE]

00
user profile
Seller_WNjJmQAGQom0B
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

una funziona inutile solo per coccolare il cliente.

in ogni caso se non ricordo male c'è il modo per "aggirarla" (che poi se serve contattarlo è giustamente per un esigenza, e non per invitarlo a cena fuori) inviando un email avente come oggetto il tag [URGENTE]

00
Rispondi
user profile
Seller_oNOlXORGm3XWG
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

amazon = manicomio niente da aggiungere

60
user profile
Seller_oNOlXORGm3XWG
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

amazon = manicomio niente da aggiungere

60
Rispondi
user profile
Seller_TGWi35bxCztfI
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

Già segnalato, ovviamente senza nessun risultato.

La cosa ancora più assurda è che se si contatta l'assistenza seller, spiegando il motivo del contatto (es. giacenza) e si chiede che siano loro a scrivere al cliente (così possono fare da filtro, moderatore, imbonitore e chi più ne ha ne metta...) dicono che non possono e che ci dobbiamo arrangiare...

20
user profile
Seller_TGWi35bxCztfI
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

Già segnalato, ovviamente senza nessun risultato.

La cosa ancora più assurda è che se si contatta l'assistenza seller, spiegando il motivo del contatto (es. giacenza) e si chiede che siano loro a scrivere al cliente (così possono fare da filtro, moderatore, imbonitore e chi più ne ha ne metta...) dicono che non possono e che ci dobbiamo arrangiare...

20
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

Anche se i messaggi sono bloccati, può cliccare su "inviare le informazioni legali necessarie ", deve allegare un documento word o pdf ed all'all'interno del documento, scrivere quello che deve chiedere.

Può anche indicare link per svincolare eventuali giacenze.

11
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq
In risposta al post di: Seller_DZrzmPvgcAT5b

Anche se i messaggi sono bloccati, può cliccare su "inviare le informazioni legali necessarie ", deve allegare un documento word o pdf ed all'all'interno del documento, scrivere quello che deve chiedere.

Può anche indicare link per svincolare eventuali giacenze.

11
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività