Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_n3GXs9SvOiK8z

Non riesco a contattare Amazon Italia per farmi restituire la merce

Buongiorno non ho possibilità ad attivare il mio account in quanto mi trovo in una difficile situazione economica per problemi di salute, chiedo di essere contattato al [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse], in quanto vorrei che la mia merce verrebbe restituita potete aiutarmi qualcuno

12 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_n3GXs9SvOiK8z

Non riesco a contattare Amazon Italia per farmi restituire la merce

Buongiorno non ho possibilità ad attivare il mio account in quanto mi trovo in una difficile situazione economica per problemi di salute, chiedo di essere contattato al [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse], in quanto vorrei che la mia merce verrebbe restituita potete aiutarmi qualcuno

00
12 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_n3GXs9SvOiK8z

Ciao ti consiglio di includere nel messaggio i moderatori del forum, almeno taggati hanno più possibilità di leggere e intervenire trasferendo il caso al team interno.

In bocca al lupo per tutto.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_n3GXs9SvOiK8z

Ciao @Seller_n3GXs9SvOiK8z,

Hai accesso al Seller Central? O alle notifiche sulla performance? Per capire meglio il motivo del blocco.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_n3GXs9SvOiK8z

Non riesco a contattare Amazon Italia per farmi restituire la merce

Buongiorno non ho possibilità ad attivare il mio account in quanto mi trovo in una difficile situazione economica per problemi di salute, chiedo di essere contattato al [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse], in quanto vorrei che la mia merce verrebbe restituita potete aiutarmi qualcuno

12 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_n3GXs9SvOiK8z

Non riesco a contattare Amazon Italia per farmi restituire la merce

Buongiorno non ho possibilità ad attivare il mio account in quanto mi trovo in una difficile situazione economica per problemi di salute, chiedo di essere contattato al [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse], in quanto vorrei che la mia merce verrebbe restituita potete aiutarmi qualcuno

00
12 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Non riesco a contattare Amazon Italia per farmi restituire la merce

di Seller_n3GXs9SvOiK8z

Buongiorno non ho possibilità ad attivare il mio account in quanto mi trovo in una difficile situazione economica per problemi di salute, chiedo di essere contattato al [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse], in quanto vorrei che la mia merce verrebbe restituita potete aiutarmi qualcuno

Tag:Inventario
00
12 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_n3GXs9SvOiK8z

Ciao ti consiglio di includere nel messaggio i moderatori del forum, almeno taggati hanno più possibilità di leggere e intervenire trasferendo il caso al team interno.

In bocca al lupo per tutto.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_n3GXs9SvOiK8z

Ciao @Seller_n3GXs9SvOiK8z,

Hai accesso al Seller Central? O alle notifiche sulla performance? Per capire meglio il motivo del blocco.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_n3GXs9SvOiK8z

Ciao ti consiglio di includere nel messaggio i moderatori del forum, almeno taggati hanno più possibilità di leggere e intervenire trasferendo il caso al team interno.

In bocca al lupo per tutto.

10
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_n3GXs9SvOiK8z

Ciao ti consiglio di includere nel messaggio i moderatori del forum, almeno taggati hanno più possibilità di leggere e intervenire trasferendo il caso al team interno.

In bocca al lupo per tutto.

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_n3GXs9SvOiK8z

Ciao @Seller_n3GXs9SvOiK8z,

Hai accesso al Seller Central? O alle notifiche sulla performance? Per capire meglio il motivo del blocco.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_n3GXs9SvOiK8z

Ciao @Seller_n3GXs9SvOiK8z,

Hai accesso al Seller Central? O alle notifiche sulla performance? Per capire meglio il motivo del blocco.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività