UPS smarrisce i pacchi dopo il ritiro e non arrivano a Amazon
Salve a tutti,
All'inizio del mese ho creado 2 spedizioni per 2 pacchi da inviare ad amazon tarmite UPS. due giorni dopo il corriere UPS ritira i pacchi come sempre, ma evidentemente non li scannerizza. Quindi per Amazon risultano in transito peró per UPS risulta che il corriere non ritiró mai il pacco.
Ho aperto un reclamo con UPS e mi hanno risposte che, nel caso non dovessero trovare i pacchi, richiederanno documentazione e avvieranno rimborso del valore della mercanzia direttamente a Amazon.
A qualcuno è mai capitata una situazione del genere?
Come funziona nel caso la procedura?
Grazie
UPS smarrisce i pacchi dopo il ritiro e non arrivano a Amazon
Salve a tutti,
All'inizio del mese ho creado 2 spedizioni per 2 pacchi da inviare ad amazon tarmite UPS. due giorni dopo il corriere UPS ritira i pacchi come sempre, ma evidentemente non li scannerizza. Quindi per Amazon risultano in transito peró per UPS risulta che il corriere non ritiró mai il pacco.
Ho aperto un reclamo con UPS e mi hanno risposte che, nel caso non dovessero trovare i pacchi, richiederanno documentazione e avvieranno rimborso del valore della mercanzia direttamente a Amazon.
A qualcuno è mai capitata una situazione del genere?
Come funziona nel caso la procedura?
Grazie
0 risposte
Seller_sKnaCO4DuLAoo
Purtroppo bisogna sempre esser certi che i corrieri scannerizzino i pacchi prima di caricarli, soprattutto in questo periodo dove sono tracolmi di colli e si posso scordare tornati in filiale di scannerizzare il pacco...
Seller_cG3Kn7OG74jQc
Controlla che venga scannerizzato prima di essere caricato dal corriere.
Seller_cUDyKXj6qEkaa
sono nella tua stessa situazione ho aperto un reclamo ups ma ancora non ho avuto risposta.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_BGFtBp4TbdX5j ,
Hai potuto continuare la procedura con UPS? In che stato sono le spedizioni ora?
Se hai bisogno di supporto puoi condividere gli ID qui.