Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_BGFtBp4TbdX5j

UPS smarrisce i pacchi dopo il ritiro e non arrivano a Amazon

Salve a tutti,

All'inizio del mese ho creado 2 spedizioni per 2 pacchi da inviare ad amazon tarmite UPS. due giorni dopo il corriere UPS ritira i pacchi come sempre, ma evidentemente non li scannerizza. Quindi per Amazon risultano in transito peró per UPS risulta che il corriere non ritiró mai il pacco.

Ho aperto un reclamo con UPS e mi hanno risposte che, nel caso non dovessero trovare i pacchi, richiederanno documentazione e avvieranno rimborso del valore della mercanzia direttamente a Amazon.

A qualcuno è mai capitata una situazione del genere?

Come funziona nel caso la procedura?

Grazie

221 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_BGFtBp4TbdX5j

UPS smarrisce i pacchi dopo il ritiro e non arrivano a Amazon

Salve a tutti,

All'inizio del mese ho creado 2 spedizioni per 2 pacchi da inviare ad amazon tarmite UPS. due giorni dopo il corriere UPS ritira i pacchi come sempre, ma evidentemente non li scannerizza. Quindi per Amazon risultano in transito peró per UPS risulta che il corriere non ritiró mai il pacco.

Ho aperto un reclamo con UPS e mi hanno risposte che, nel caso non dovessero trovare i pacchi, richiederanno documentazione e avvieranno rimborso del valore della mercanzia direttamente a Amazon.

A qualcuno è mai capitata una situazione del genere?

Come funziona nel caso la procedura?

Grazie

00
221 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_sKnaCO4DuLAoo
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Purtroppo bisogna sempre esser certi che i corrieri scannerizzino i pacchi prima di caricarli, soprattutto in questo periodo dove sono tracolmi di colli e si posso scordare tornati in filiale di scannerizzare il pacco...

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Controlla che venga scannerizzato prima di essere caricato dal corriere.

00
user profile
Seller_cUDyKXj6qEkaa
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

sono nella tua stessa situazione ho aperto un reclamo ups ma ancora non ho avuto risposta.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Ciao @Seller_BGFtBp4TbdX5j ,

Hai potuto continuare la procedura con UPS? In che stato sono le spedizioni ora?

Se hai bisogno di supporto puoi condividere gli ID qui.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_BGFtBp4TbdX5j

UPS smarrisce i pacchi dopo il ritiro e non arrivano a Amazon

Salve a tutti,

All'inizio del mese ho creado 2 spedizioni per 2 pacchi da inviare ad amazon tarmite UPS. due giorni dopo il corriere UPS ritira i pacchi come sempre, ma evidentemente non li scannerizza. Quindi per Amazon risultano in transito peró per UPS risulta che il corriere non ritiró mai il pacco.

Ho aperto un reclamo con UPS e mi hanno risposte che, nel caso non dovessero trovare i pacchi, richiederanno documentazione e avvieranno rimborso del valore della mercanzia direttamente a Amazon.

A qualcuno è mai capitata una situazione del genere?

Come funziona nel caso la procedura?

Grazie

221 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_BGFtBp4TbdX5j

UPS smarrisce i pacchi dopo il ritiro e non arrivano a Amazon

Salve a tutti,

All'inizio del mese ho creado 2 spedizioni per 2 pacchi da inviare ad amazon tarmite UPS. due giorni dopo il corriere UPS ritira i pacchi come sempre, ma evidentemente non li scannerizza. Quindi per Amazon risultano in transito peró per UPS risulta che il corriere non ritiró mai il pacco.

Ho aperto un reclamo con UPS e mi hanno risposte che, nel caso non dovessero trovare i pacchi, richiederanno documentazione e avvieranno rimborso del valore della mercanzia direttamente a Amazon.

A qualcuno è mai capitata una situazione del genere?

Come funziona nel caso la procedura?

Grazie

00
221 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

UPS smarrisce i pacchi dopo il ritiro e non arrivano a Amazon

di Seller_BGFtBp4TbdX5j

Salve a tutti,

All'inizio del mese ho creado 2 spedizioni per 2 pacchi da inviare ad amazon tarmite UPS. due giorni dopo il corriere UPS ritira i pacchi come sempre, ma evidentemente non li scannerizza. Quindi per Amazon risultano in transito peró per UPS risulta che il corriere non ritiró mai il pacco.

Ho aperto un reclamo con UPS e mi hanno risposte che, nel caso non dovessero trovare i pacchi, richiederanno documentazione e avvieranno rimborso del valore della mercanzia direttamente a Amazon.

A qualcuno è mai capitata una situazione del genere?

Come funziona nel caso la procedura?

Grazie

Tag:UPS
00
221 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_sKnaCO4DuLAoo
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Purtroppo bisogna sempre esser certi che i corrieri scannerizzino i pacchi prima di caricarli, soprattutto in questo periodo dove sono tracolmi di colli e si posso scordare tornati in filiale di scannerizzare il pacco...

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Controlla che venga scannerizzato prima di essere caricato dal corriere.

00
user profile
Seller_cUDyKXj6qEkaa
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

sono nella tua stessa situazione ho aperto un reclamo ups ma ancora non ho avuto risposta.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Ciao @Seller_BGFtBp4TbdX5j ,

Hai potuto continuare la procedura con UPS? In che stato sono le spedizioni ora?

Se hai bisogno di supporto puoi condividere gli ID qui.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sKnaCO4DuLAoo
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Purtroppo bisogna sempre esser certi che i corrieri scannerizzino i pacchi prima di caricarli, soprattutto in questo periodo dove sono tracolmi di colli e si posso scordare tornati in filiale di scannerizzare il pacco...

00
user profile
Seller_sKnaCO4DuLAoo
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Purtroppo bisogna sempre esser certi che i corrieri scannerizzino i pacchi prima di caricarli, soprattutto in questo periodo dove sono tracolmi di colli e si posso scordare tornati in filiale di scannerizzare il pacco...

00
Rispondi
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Controlla che venga scannerizzato prima di essere caricato dal corriere.

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Controlla che venga scannerizzato prima di essere caricato dal corriere.

00
Rispondi
user profile
Seller_cUDyKXj6qEkaa
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

sono nella tua stessa situazione ho aperto un reclamo ups ma ancora non ho avuto risposta.

00
user profile
Seller_cUDyKXj6qEkaa
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

sono nella tua stessa situazione ho aperto un reclamo ups ma ancora non ho avuto risposta.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Ciao @Seller_BGFtBp4TbdX5j ,

Hai potuto continuare la procedura con UPS? In che stato sono le spedizioni ora?

Se hai bisogno di supporto puoi condividere gli ID qui.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_BGFtBp4TbdX5j

Ciao @Seller_BGFtBp4TbdX5j ,

Hai potuto continuare la procedura con UPS? In che stato sono le spedizioni ora?

Se hai bisogno di supporto puoi condividere gli ID qui.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività