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Seller_poV5Y4JMqQMeM

ALTRA TRUFFA RICEVUTA CON L'AIUTO DI AMAZON

Salve a tutti, non mi meraviglio di questa truffa ricevuta perchè è la seconda volta che succede in meno di un anno, con questa tipologia sia chiaro, perchè le truffe le riceviamo tutti i santi giorni .....

Chiedo parere a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon, come mi devo comportare con questi reclami , dove amazon dichiara anche di aver ricevuto le informazioni corrette che provano l'avvenuta consegna del prodotto?

il primo ricevuto a giugno è il seguente dove nessuno si è pppiu' degnato di darmi riscontro.

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il secondo appena ricevuto

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adesso gradirei capire, in che modo bisogna comportarsi?

al cliente zitti e muti , dobbiamo fingere di nulla. Solo con questi due sono 1260euro , mi chiedo ma secondo i GENI di amazon, io qui sopra sto a perdere? io qui sopra devo autodistruggermi? QUALCUNO SI SVEGLIA DA QUESTO SONNO E PRENDE ATTO DI QUANTO STA AVVENENDO ?

Cosa dobbiamo fare? cosa intendete fare?

IO IL RIMBORSO DI QUESTI DUE RECLAMI NON VOGLIO RECUPERARLI, LI PRETENDO... E LI PRETENDO DA AMAZON NEANCHE DAI QUESTI FINTI CLIENTI CHE VOI AMATE TANTO.

LA SITUAZIONE E' ORMAI AL LIMITE , NON SI PUO' ANDARE AVANTI CON PERDITE CONTINUE PER LE ASSURDITA' E MANCANZE DELLA PIATTAFORMA CHE PERMETTE LA VENDITA. MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO ?

ATTENDO UNA VOSTRA VERIFICA DATO CHE , PER ENTRAMBE I RECLAMI,

1 CLIENTE HA OTTENUTO 990 EURO GRAZIE ALLA FRASE, NO IO NON HO RICEVUTO NULLA.

2. CLIENTE OTTIENE IL RIMBORSO DI 270 EURO INDICANDO HALLO.

ditemi voi se è normale...

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Seller_poV5Y4JMqQMeM

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Salve a tutti, non mi meraviglio di questa truffa ricevuta perchè è la seconda volta che succede in meno di un anno, con questa tipologia sia chiaro, perchè le truffe le riceviamo tutti i santi giorni .....

Chiedo parere a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon, come mi devo comportare con questi reclami , dove amazon dichiara anche di aver ricevuto le informazioni corrette che provano l'avvenuta consegna del prodotto?

il primo ricevuto a giugno è il seguente dove nessuno si è pppiu' degnato di darmi riscontro.

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adesso gradirei capire, in che modo bisogna comportarsi?

al cliente zitti e muti , dobbiamo fingere di nulla. Solo con questi due sono 1260euro , mi chiedo ma secondo i GENI di amazon, io qui sopra sto a perdere? io qui sopra devo autodistruggermi? QUALCUNO SI SVEGLIA DA QUESTO SONNO E PRENDE ATTO DI QUANTO STA AVVENENDO ?

Cosa dobbiamo fare? cosa intendete fare?

IO IL RIMBORSO DI QUESTI DUE RECLAMI NON VOGLIO RECUPERARLI, LI PRETENDO... E LI PRETENDO DA AMAZON NEANCHE DAI QUESTI FINTI CLIENTI CHE VOI AMATE TANTO.

LA SITUAZIONE E' ORMAI AL LIMITE , NON SI PUO' ANDARE AVANTI CON PERDITE CONTINUE PER LE ASSURDITA' E MANCANZE DELLA PIATTAFORMA CHE PERMETTE LA VENDITA. MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO ?

ATTENDO UNA VOSTRA VERIFICA DATO CHE , PER ENTRAMBE I RECLAMI,

1 CLIENTE HA OTTENUTO 990 EURO GRAZIE ALLA FRASE, NO IO NON HO RICEVUTO NULLA.

2. CLIENTE OTTIENE IL RIMBORSO DI 270 EURO INDICANDO HALLO.

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

e voila, il massimo raggiunto.... MAGICAMENTE DOPO LA CONTESTAZIONE MI HANNO RISPOSTO CHE

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ADESSO MI RITROVO ANCHE CON LA METRICA NEGATIVA. MI CHIEDO MA QUESTI FANNO SUL SERIO ? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

OVVIAMENTE NON SANNO NEANCHE LORO QUALE MOTIVAZIONE ASSURDA DARE, SE SI VERIFICA LA RICHIESTA RESO, LA CLIENTE HA RICEVUTO IMMEDIATAMENTE L'ETICHETTA PREPAGATA, MA NON HA MAI RISPOSTO ALLE COMUNICAZIONI E NON HA MAI UTILIZZATO L'ETICHETTA..

COME VOGLIAMO RISOLVERE? @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

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Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

ciao collega, stessa cosa anche a noi , finche non si cambia politica noi abbiamo deciso di ridurre le vendite di oltre il 70% alzando i costi ecc, meno vendi e meglio e qua , buona fortuna

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Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

ormai queste truffe sono all'ordine del giorno, ci sono gruppi sui social che insegnano come truffare, certamente la dirigenza conosce queste situazioni ma evidentemente per loro i conti tornano sempre, siamo noi i penalizzati ma al momento non ci sono alternative e loro lo sanno

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Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

DA qualche giorno sto notando anch'io che , anche se l'ordine viene consegnato regolarmente, i ricorsi non vengono più concessi.

Anche se non sempre, fino a qualche tempo fa, qualche ricorso ti veniva consesso se:

- spedizione che risulta consegnata sul sito

- prova di consegna

- è stato spedito in tempo

- è stato ricevuto in tempo

Solo negli ultimi 20 giorni, 2 appelli con queste 4 caratteristiche non mi sono stati concessi.

Hanno "chiuso i rubinetti " e questo ovviamente genera parecchio malumore.

Spero sia solo una cosa momentanea.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_poV5Y4JMqQMeM

Buongiorno @Seller_poV5Y4JMqQMeM,

ho controllato gli ordini e ti confermo quanto segue:

-404-0122674-2530702: sulla pod non è presente la firma del cliente confermante la consegna. Poiché è uno dei punti richiesti dalla policy non mi è possibile chiedere una revisione.

-305-4379848-8012315: ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

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Seller_poV5Y4JMqQMeM

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Chiedo parere a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon, come mi devo comportare con questi reclami , dove amazon dichiara anche di aver ricevuto le informazioni corrette che provano l'avvenuta consegna del prodotto?

il primo ricevuto a giugno è il seguente dove nessuno si è pppiu' degnato di darmi riscontro.

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al cliente zitti e muti , dobbiamo fingere di nulla. Solo con questi due sono 1260euro , mi chiedo ma secondo i GENI di amazon, io qui sopra sto a perdere? io qui sopra devo autodistruggermi? QUALCUNO SI SVEGLIA DA QUESTO SONNO E PRENDE ATTO DI QUANTO STA AVVENENDO ?

Cosa dobbiamo fare? cosa intendete fare?

IO IL RIMBORSO DI QUESTI DUE RECLAMI NON VOGLIO RECUPERARLI, LI PRETENDO... E LI PRETENDO DA AMAZON NEANCHE DAI QUESTI FINTI CLIENTI CHE VOI AMATE TANTO.

LA SITUAZIONE E' ORMAI AL LIMITE , NON SI PUO' ANDARE AVANTI CON PERDITE CONTINUE PER LE ASSURDITA' E MANCANZE DELLA PIATTAFORMA CHE PERMETTE LA VENDITA. MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO ?

ATTENDO UNA VOSTRA VERIFICA DATO CHE , PER ENTRAMBE I RECLAMI,

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IO IL RIMBORSO DI QUESTI DUE RECLAMI NON VOGLIO RECUPERARLI, LI PRETENDO... E LI PRETENDO DA AMAZON NEANCHE DAI QUESTI FINTI CLIENTI CHE VOI AMATE TANTO.

LA SITUAZIONE E' ORMAI AL LIMITE , NON SI PUO' ANDARE AVANTI CON PERDITE CONTINUE PER LE ASSURDITA' E MANCANZE DELLA PIATTAFORMA CHE PERMETTE LA VENDITA. MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO ?

ATTENDO UNA VOSTRA VERIFICA DATO CHE , PER ENTRAMBE I RECLAMI,

1 CLIENTE HA OTTENUTO 990 EURO GRAZIE ALLA FRASE, NO IO NON HO RICEVUTO NULLA.

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di Seller_poV5Y4JMqQMeM

Salve a tutti, non mi meraviglio di questa truffa ricevuta perchè è la seconda volta che succede in meno di un anno, con questa tipologia sia chiaro, perchè le truffe le riceviamo tutti i santi giorni .....

Chiedo parere a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon, come mi devo comportare con questi reclami , dove amazon dichiara anche di aver ricevuto le informazioni corrette che provano l'avvenuta consegna del prodotto?

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Cosa dobbiamo fare? cosa intendete fare?

IO IL RIMBORSO DI QUESTI DUE RECLAMI NON VOGLIO RECUPERARLI, LI PRETENDO... E LI PRETENDO DA AMAZON NEANCHE DAI QUESTI FINTI CLIENTI CHE VOI AMATE TANTO.

LA SITUAZIONE E' ORMAI AL LIMITE , NON SI PUO' ANDARE AVANTI CON PERDITE CONTINUE PER LE ASSURDITA' E MANCANZE DELLA PIATTAFORMA CHE PERMETTE LA VENDITA. MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO ?

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Seller_poV5Y4JMqQMeM
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e voila, il massimo raggiunto.... MAGICAMENTE DOPO LA CONTESTAZIONE MI HANNO RISPOSTO CHE

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ADESSO MI RITROVO ANCHE CON LA METRICA NEGATIVA. MI CHIEDO MA QUESTI FANNO SUL SERIO ? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

OVVIAMENTE NON SANNO NEANCHE LORO QUALE MOTIVAZIONE ASSURDA DARE, SE SI VERIFICA LA RICHIESTA RESO, LA CLIENTE HA RICEVUTO IMMEDIATAMENTE L'ETICHETTA PREPAGATA, MA NON HA MAI RISPOSTO ALLE COMUNICAZIONI E NON HA MAI UTILIZZATO L'ETICHETTA..

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Anche se non sempre, fino a qualche tempo fa, qualche ricorso ti veniva consesso se:

- spedizione che risulta consegnata sul sito

- prova di consegna

- è stato spedito in tempo

- è stato ricevuto in tempo

Solo negli ultimi 20 giorni, 2 appelli con queste 4 caratteristiche non mi sono stati concessi.

Hanno "chiuso i rubinetti " e questo ovviamente genera parecchio malumore.

Spero sia solo una cosa momentanea.

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Buongiorno @Seller_poV5Y4JMqQMeM,

ho controllato gli ordini e ti confermo quanto segue:

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OVVIAMENTE NON SANNO NEANCHE LORO QUALE MOTIVAZIONE ASSURDA DARE, SE SI VERIFICA LA RICHIESTA RESO, LA CLIENTE HA RICEVUTO IMMEDIATAMENTE L'ETICHETTA PREPAGATA, MA NON HA MAI RISPOSTO ALLE COMUNICAZIONI E NON HA MAI UTILIZZATO L'ETICHETTA..

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OVVIAMENTE NON SANNO NEANCHE LORO QUALE MOTIVAZIONE ASSURDA DARE, SE SI VERIFICA LA RICHIESTA RESO, LA CLIENTE HA RICEVUTO IMMEDIATAMENTE L'ETICHETTA PREPAGATA, MA NON HA MAI RISPOSTO ALLE COMUNICAZIONI E NON HA MAI UTILIZZATO L'ETICHETTA..

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DA qualche giorno sto notando anch'io che , anche se l'ordine viene consegnato regolarmente, i ricorsi non vengono più concessi.

Anche se non sempre, fino a qualche tempo fa, qualche ricorso ti veniva consesso se:

- spedizione che risulta consegnata sul sito

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DA qualche giorno sto notando anch'io che , anche se l'ordine viene consegnato regolarmente, i ricorsi non vengono più concessi.

Anche se non sempre, fino a qualche tempo fa, qualche ricorso ti veniva consesso se:

- spedizione che risulta consegnata sul sito

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buona giornata!

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Buongiorno @Seller_poV5Y4JMqQMeM,

ho controllato gli ordini e ti confermo quanto segue:

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-305-4379848-8012315: ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,

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