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Seller_lDvK4OjYy5W6l

SPEDIZIONE SMARRITA AL CENTRO MXP3, DA 9 MESI SENZA MAI OTTENERE RISCONTRO DA AMAZON

Buonasera,

Siamo ad aprire una nuova discussione sul forum relativamente alla spedizione n. FBA15HWBBVX0, contenente 45 stazioni di ricarica per veicoli elettrici di nostra produzione, spedita il 15/03/2024 al Centro Logistico MXP3 di Vercelli e ricevuta con timbro e firma dal suddetto centro il 18/03/2024.

Abbiamo aperto numerosi casi in merito a questo problema, che puntualmente finiscono nel dimenticatoio senza avere il minimo riscontro da parte di Amazon. Questi sono solo alcuni di quelli ad oggi ancora in attesa di risposta:

- 10359360282

- 9989467442

- 9988945752

- 9901551342

- 10359907692

Siamo ad interpellare @Simon_Amazon, @Minerva_Amazon, @Morgana_Amazonperché questa situazione sta diventando sempre più insostenibile e come più volte anticipato siamo costretti adesso a percorrere strade ben più spiacevoli, cominciando da quelle legali e prendendo in considerazione la via della denuncia, poiché abbiamo DDT firmati, immagini, tracking e soprattutto la prova di consegna/POD firmata dal centro logistico in questione con il corretto peso del pallet riportato (che, anticipiamo, abbiamo SEMPRE provveduto a caricare nelle centinaia di casi aperti in questi mesi).

Sin dai primi mesi di rilevamento della difformità abbiamo chiesto di avviare delle indagini per procedere poi con la riconciliazione, allegando tutti i documenti necessari e puntualmente venivamo invitati a pazientare poiché la spedizione non risultava ancora idonea alla riconciliazione. """Casualmente""", dopo 6 mesi, dal tab spedizione non è più possibile avviare la riconciliazione in quanto superato il tempo massimo consentito.

La scorsa settimana abbiamo aperto un nuovo caso (10526102722) in cui l'operatrice ci ha detto che sono in corso delle indagini e di non aprire più nuovi casi, ma è impossibile che nel corso di questi mesi mai NESSUN caso abbia ottenuto risposta da parte vostra (ogni altro caso aperto per altri motivi ottiene una risposta pressoché immediata, quindi permetteteci di dubitare un po' della casualità della situazione).

Abbiamo aperto un'altra discussione sul forum 2 mesi fa e anche in quel caso, sebbene @Simon_Amazonabbia risposto ad un paio di messaggi inizialmente, siamo poi stati improvvisamente lasciati senza alcun riscontro.

Chiediamo gentilmente se a qualche altro venditore del forum fosse già accaduta una situazione similare e in che modo è stata eventualmente risolta.

Abbiamo inoltre inviato varie PEC agli indirizzi di pertinenza senza ottenere alcun riscontro.

Chiediamo che questa ennesimo tentativo di ottenere delle risposte possa finalmente portarci alla risoluzione della questione.

Saluti.

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Tag:Centro logistico, Logistica di Amazon, Spedizione, Spedizione smarrita
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Seller_lDvK4OjYy5W6l

SPEDIZIONE SMARRITA AL CENTRO MXP3, DA 9 MESI SENZA MAI OTTENERE RISCONTRO DA AMAZON

Buonasera,

Siamo ad aprire una nuova discussione sul forum relativamente alla spedizione n. FBA15HWBBVX0, contenente 45 stazioni di ricarica per veicoli elettrici di nostra produzione, spedita il 15/03/2024 al Centro Logistico MXP3 di Vercelli e ricevuta con timbro e firma dal suddetto centro il 18/03/2024.

Abbiamo aperto numerosi casi in merito a questo problema, che puntualmente finiscono nel dimenticatoio senza avere il minimo riscontro da parte di Amazon. Questi sono solo alcuni di quelli ad oggi ancora in attesa di risposta:

- 10359360282

- 9989467442

- 9988945752

- 9901551342

- 10359907692

Siamo ad interpellare @Simon_Amazon, @Minerva_Amazon, @Morgana_Amazonperché questa situazione sta diventando sempre più insostenibile e come più volte anticipato siamo costretti adesso a percorrere strade ben più spiacevoli, cominciando da quelle legali e prendendo in considerazione la via della denuncia, poiché abbiamo DDT firmati, immagini, tracking e soprattutto la prova di consegna/POD firmata dal centro logistico in questione con il corretto peso del pallet riportato (che, anticipiamo, abbiamo SEMPRE provveduto a caricare nelle centinaia di casi aperti in questi mesi).

Sin dai primi mesi di rilevamento della difformità abbiamo chiesto di avviare delle indagini per procedere poi con la riconciliazione, allegando tutti i documenti necessari e puntualmente venivamo invitati a pazientare poiché la spedizione non risultava ancora idonea alla riconciliazione. """Casualmente""", dopo 6 mesi, dal tab spedizione non è più possibile avviare la riconciliazione in quanto superato il tempo massimo consentito.

La scorsa settimana abbiamo aperto un nuovo caso (10526102722) in cui l'operatrice ci ha detto che sono in corso delle indagini e di non aprire più nuovi casi, ma è impossibile che nel corso di questi mesi mai NESSUN caso abbia ottenuto risposta da parte vostra (ogni altro caso aperto per altri motivi ottiene una risposta pressoché immediata, quindi permetteteci di dubitare un po' della casualità della situazione).

Abbiamo aperto un'altra discussione sul forum 2 mesi fa e anche in quel caso, sebbene @Simon_Amazonabbia risposto ad un paio di messaggi inizialmente, siamo poi stati improvvisamente lasciati senza alcun riscontro.

Chiediamo gentilmente se a qualche altro venditore del forum fosse già accaduta una situazione similare e in che modo è stata eventualmente risolta.

Abbiamo inoltre inviato varie PEC agli indirizzi di pertinenza senza ottenere alcun riscontro.

Chiediamo che questa ennesimo tentativo di ottenere delle risposte possa finalmente portarci alla risoluzione della questione.

Saluti.

Tag:Centro logistico, Logistica di Amazon, Spedizione, Spedizione smarrita
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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_lDvK4OjYy5W6l

Ciao @Seller_lDvK4OjYy5W6l !

Ho controllato tutti i casi aperti e la spedizione che risulta ricevuta con 0 unità.

Ti confermo che ho aperto una revisione interna per la spedizione FBA15HWBBVX0 dato che non c'è stata risposta!

Ti faccio sapere qui appena ho informazioni, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione tienimi aggiornata!

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Seller_lDvK4OjYy5W6l
In risposta al post di: Seller_lDvK4OjYy5W6l

Buongiorno.

Non c'è stata mai risposta da parte di Amazon, perché lato nostro abbiamo sempre tenuto i vari casi attivi allegando documenti, bolle, immagini e quanto altro e non abbiamo mai ottenuto riscontro.

Attendiamo aggiornamenti.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_lDvK4OjYy5W6l

Ciao @Seller_lDvK4OjYy5W6l ,

Mi è stato informato dalla revisione che la spedizione non è stata rimborsata perché le info nella prova di consegna non combaciano con le info del tracking sul Seller Central. Non sono stati trovati anche segnali che la spedizione è stata scansionata in nessuna Logistica di Amazon.

Mi hanno informato di contattare il corriere per aggiornamenti sulla spedizione ed un eventuale rimborso. Che corriere avevi usato?

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Seller_lDvK4OjYy5W6l

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Abbiamo aperto numerosi casi in merito a questo problema, che puntualmente finiscono nel dimenticatoio senza avere il minimo riscontro da parte di Amazon. Questi sono solo alcuni di quelli ad oggi ancora in attesa di risposta:

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Sin dai primi mesi di rilevamento della difformità abbiamo chiesto di avviare delle indagini per procedere poi con la riconciliazione, allegando tutti i documenti necessari e puntualmente venivamo invitati a pazientare poiché la spedizione non risultava ancora idonea alla riconciliazione. """Casualmente""", dopo 6 mesi, dal tab spedizione non è più possibile avviare la riconciliazione in quanto superato il tempo massimo consentito.

La scorsa settimana abbiamo aperto un nuovo caso (10526102722) in cui l'operatrice ci ha detto che sono in corso delle indagini e di non aprire più nuovi casi, ma è impossibile che nel corso di questi mesi mai NESSUN caso abbia ottenuto risposta da parte vostra (ogni altro caso aperto per altri motivi ottiene una risposta pressoché immediata, quindi permetteteci di dubitare un po' della casualità della situazione).

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Sin dai primi mesi di rilevamento della difformità abbiamo chiesto di avviare delle indagini per procedere poi con la riconciliazione, allegando tutti i documenti necessari e puntualmente venivamo invitati a pazientare poiché la spedizione non risultava ancora idonea alla riconciliazione. """Casualmente""", dopo 6 mesi, dal tab spedizione non è più possibile avviare la riconciliazione in quanto superato il tempo massimo consentito.

La scorsa settimana abbiamo aperto un nuovo caso (10526102722) in cui l'operatrice ci ha detto che sono in corso delle indagini e di non aprire più nuovi casi, ma è impossibile che nel corso di questi mesi mai NESSUN caso abbia ottenuto risposta da parte vostra (ogni altro caso aperto per altri motivi ottiene una risposta pressoché immediata, quindi permetteteci di dubitare un po' della casualità della situazione).

Abbiamo aperto un'altra discussione sul forum 2 mesi fa e anche in quel caso, sebbene @Simon_Amazonabbia risposto ad un paio di messaggi inizialmente, siamo poi stati improvvisamente lasciati senza alcun riscontro.

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Sin dai primi mesi di rilevamento della difformità abbiamo chiesto di avviare delle indagini per procedere poi con la riconciliazione, allegando tutti i documenti necessari e puntualmente venivamo invitati a pazientare poiché la spedizione non risultava ancora idonea alla riconciliazione. """Casualmente""", dopo 6 mesi, dal tab spedizione non è più possibile avviare la riconciliazione in quanto superato il tempo massimo consentito.

La scorsa settimana abbiamo aperto un nuovo caso (10526102722) in cui l'operatrice ci ha detto che sono in corso delle indagini e di non aprire più nuovi casi, ma è impossibile che nel corso di questi mesi mai NESSUN caso abbia ottenuto risposta da parte vostra (ogni altro caso aperto per altri motivi ottiene una risposta pressoché immediata, quindi permetteteci di dubitare un po' della casualità della situazione).

Abbiamo aperto un'altra discussione sul forum 2 mesi fa e anche in quel caso, sebbene @Simon_Amazonabbia risposto ad un paio di messaggi inizialmente, siamo poi stati improvvisamente lasciati senza alcun riscontro.

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Ciao @Seller_lDvK4OjYy5W6l !

Ho controllato tutti i casi aperti e la spedizione che risulta ricevuta con 0 unità.

Ti confermo che ho aperto una revisione interna per la spedizione FBA15HWBBVX0 dato che non c'è stata risposta!

Ti faccio sapere qui appena ho informazioni, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione tienimi aggiornata!

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Attendiamo aggiornamenti.

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Ciao @Seller_lDvK4OjYy5W6l ,

Mi è stato informato dalla revisione che la spedizione non è stata rimborsata perché le info nella prova di consegna non combaciano con le info del tracking sul Seller Central. Non sono stati trovati anche segnali che la spedizione è stata scansionata in nessuna Logistica di Amazon.

Mi hanno informato di contattare il corriere per aggiornamenti sulla spedizione ed un eventuale rimborso. Che corriere avevi usato?

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