Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Breve storia a lieto fine

Alle ore 02:47 del 02/07/2025 ricevo il seguente messaggio da "cliente" spagnolo: El paquete no me ha llegado y marca como si se hubiera entregado. Pregunté a mis vecinos y a mis padres y nadie recepcionó nada. (Traduzione da Google Translate: Il pacco non è arrivato ed è contrassegnato come consegnato. Ho chiesto ai miei vicini e ai miei genitori, ma nessuno ha ricevuto nulla.)

Non contento alle ore 02:54 del 02/07/2025 il "cliente" insiste: Hola, no recibí mi pedido y pone como si lo hubiera recibido. He preguntado a mis padres y no han recibido nada. Pregunté a mis vecinos y tampoco. (Traduzione da Google Translate: Ciao, non ho ricevuto il mio ordine, ma risulta ricevuto. Ho chiesto ai miei genitori, ma non hanno ricevuto nulla. Ho chiesto ai miei vicini, ma nemmeno loro hanno ricevuto nulla.)

Mia risposta alle ore 03:31 del 02/07/2025: invio del POD firmato a suo nome, per la spedizione consegnata poche ore prima, ovvero il 01/07/2025 alle ore 19:50 (in Spagna è normale la consegna anche in serata); richiesta di verificare nuovamente e bene con vicini e parenti, altrimenti, in caso negativo, di restituire firmata la dichiarazione di "mancata ricezione merce e disconoscimento firma", altrimenti non sarebbe stato possibile aprire pratica di ricerca col corriere ed, in assenza di modulo, avremmo ritenuto la spedizione tacitamente consegnata; oltre il modulo redatto in inglese per le spedizioni internazionali, altra pagina con traduzione in spagnolo, per fargli comprendere bene le clausole di legge (e relative responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci) che avrebbe dovuto firmare; tra una parola e l'altra, zitti zitti gli abbiamo anche detto che "se necessario, il nostro rappresentante legale in Spagna presenterà una denuncia alle autorità competenti in merito alle azioni del corriere".

Risposta del "cliente" alle ore 06:57 del 02/07/2025: Hola. Ya lo encontré. Perdón por las molestias (Traduzione da Google Translate: Ciao. L'ho trovato. Mi dispiace per l'inconveniente.)... evidentemente durante la notte ha svegliato tutti gli amici, parenti e vicini...

11 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Breve storia a lieto fine

Alle ore 02:47 del 02/07/2025 ricevo il seguente messaggio da "cliente" spagnolo: El paquete no me ha llegado y marca como si se hubiera entregado. Pregunté a mis vecinos y a mis padres y nadie recepcionó nada. (Traduzione da Google Translate: Il pacco non è arrivato ed è contrassegnato come consegnato. Ho chiesto ai miei vicini e ai miei genitori, ma nessuno ha ricevuto nulla.)

Non contento alle ore 02:54 del 02/07/2025 il "cliente" insiste: Hola, no recibí mi pedido y pone como si lo hubiera recibido. He preguntado a mis padres y no han recibido nada. Pregunté a mis vecinos y tampoco. (Traduzione da Google Translate: Ciao, non ho ricevuto il mio ordine, ma risulta ricevuto. Ho chiesto ai miei genitori, ma non hanno ricevuto nulla. Ho chiesto ai miei vicini, ma nemmeno loro hanno ricevuto nulla.)

Mia risposta alle ore 03:31 del 02/07/2025: invio del POD firmato a suo nome, per la spedizione consegnata poche ore prima, ovvero il 01/07/2025 alle ore 19:50 (in Spagna è normale la consegna anche in serata); richiesta di verificare nuovamente e bene con vicini e parenti, altrimenti, in caso negativo, di restituire firmata la dichiarazione di "mancata ricezione merce e disconoscimento firma", altrimenti non sarebbe stato possibile aprire pratica di ricerca col corriere ed, in assenza di modulo, avremmo ritenuto la spedizione tacitamente consegnata; oltre il modulo redatto in inglese per le spedizioni internazionali, altra pagina con traduzione in spagnolo, per fargli comprendere bene le clausole di legge (e relative responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci) che avrebbe dovuto firmare; tra una parola e l'altra, zitti zitti gli abbiamo anche detto che "se necessario, il nostro rappresentante legale in Spagna presenterà una denuncia alle autorità competenti in merito alle azioni del corriere".

Risposta del "cliente" alle ore 06:57 del 02/07/2025: Hola. Ya lo encontré. Perdón por las molestias (Traduzione da Google Translate: Ciao. L'ho trovato. Mi dispiace per l'inconveniente.)... evidentemente durante la notte ha svegliato tutti gli amici, parenti e vicini...

Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
11 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Lieto fine perchè l'acquirente inesperto, ha desistito dopo avere letto del legale rappresentante in Spagna.

Questa settimana abbiamo sventato due tentativi simili, che ci hanno contattati appena ricevuto il pacco quando ancora il tracking del corriere non era aggiornato.

Consegne da effettuarsi entro il 3 luglio, tracking ufficiale "in consegna" e si lamentano di non aver ricevuto il pacco? Com'è possibile?

Solita frase: "dice consegnato ma non l'ho ricevuto"...

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Breve storia a lieto fine

Alle ore 02:47 del 02/07/2025 ricevo il seguente messaggio da "cliente" spagnolo: El paquete no me ha llegado y marca como si se hubiera entregado. Pregunté a mis vecinos y a mis padres y nadie recepcionó nada. (Traduzione da Google Translate: Il pacco non è arrivato ed è contrassegnato come consegnato. Ho chiesto ai miei vicini e ai miei genitori, ma nessuno ha ricevuto nulla.)

Non contento alle ore 02:54 del 02/07/2025 il "cliente" insiste: Hola, no recibí mi pedido y pone como si lo hubiera recibido. He preguntado a mis padres y no han recibido nada. Pregunté a mis vecinos y tampoco. (Traduzione da Google Translate: Ciao, non ho ricevuto il mio ordine, ma risulta ricevuto. Ho chiesto ai miei genitori, ma non hanno ricevuto nulla. Ho chiesto ai miei vicini, ma nemmeno loro hanno ricevuto nulla.)

Mia risposta alle ore 03:31 del 02/07/2025: invio del POD firmato a suo nome, per la spedizione consegnata poche ore prima, ovvero il 01/07/2025 alle ore 19:50 (in Spagna è normale la consegna anche in serata); richiesta di verificare nuovamente e bene con vicini e parenti, altrimenti, in caso negativo, di restituire firmata la dichiarazione di "mancata ricezione merce e disconoscimento firma", altrimenti non sarebbe stato possibile aprire pratica di ricerca col corriere ed, in assenza di modulo, avremmo ritenuto la spedizione tacitamente consegnata; oltre il modulo redatto in inglese per le spedizioni internazionali, altra pagina con traduzione in spagnolo, per fargli comprendere bene le clausole di legge (e relative responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci) che avrebbe dovuto firmare; tra una parola e l'altra, zitti zitti gli abbiamo anche detto che "se necessario, il nostro rappresentante legale in Spagna presenterà una denuncia alle autorità competenti in merito alle azioni del corriere".

Risposta del "cliente" alle ore 06:57 del 02/07/2025: Hola. Ya lo encontré. Perdón por las molestias (Traduzione da Google Translate: Ciao. L'ho trovato. Mi dispiace per l'inconveniente.)... evidentemente durante la notte ha svegliato tutti gli amici, parenti e vicini...

11 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Breve storia a lieto fine

Alle ore 02:47 del 02/07/2025 ricevo il seguente messaggio da "cliente" spagnolo: El paquete no me ha llegado y marca como si se hubiera entregado. Pregunté a mis vecinos y a mis padres y nadie recepcionó nada. (Traduzione da Google Translate: Il pacco non è arrivato ed è contrassegnato come consegnato. Ho chiesto ai miei vicini e ai miei genitori, ma nessuno ha ricevuto nulla.)

Non contento alle ore 02:54 del 02/07/2025 il "cliente" insiste: Hola, no recibí mi pedido y pone como si lo hubiera recibido. He preguntado a mis padres y no han recibido nada. Pregunté a mis vecinos y tampoco. (Traduzione da Google Translate: Ciao, non ho ricevuto il mio ordine, ma risulta ricevuto. Ho chiesto ai miei genitori, ma non hanno ricevuto nulla. Ho chiesto ai miei vicini, ma nemmeno loro hanno ricevuto nulla.)

Mia risposta alle ore 03:31 del 02/07/2025: invio del POD firmato a suo nome, per la spedizione consegnata poche ore prima, ovvero il 01/07/2025 alle ore 19:50 (in Spagna è normale la consegna anche in serata); richiesta di verificare nuovamente e bene con vicini e parenti, altrimenti, in caso negativo, di restituire firmata la dichiarazione di "mancata ricezione merce e disconoscimento firma", altrimenti non sarebbe stato possibile aprire pratica di ricerca col corriere ed, in assenza di modulo, avremmo ritenuto la spedizione tacitamente consegnata; oltre il modulo redatto in inglese per le spedizioni internazionali, altra pagina con traduzione in spagnolo, per fargli comprendere bene le clausole di legge (e relative responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci) che avrebbe dovuto firmare; tra una parola e l'altra, zitti zitti gli abbiamo anche detto che "se necessario, il nostro rappresentante legale in Spagna presenterà una denuncia alle autorità competenti in merito alle azioni del corriere".

Risposta del "cliente" alle ore 06:57 del 02/07/2025: Hola. Ya lo encontré. Perdón por las molestias (Traduzione da Google Translate: Ciao. L'ho trovato. Mi dispiace per l'inconveniente.)... evidentemente durante la notte ha svegliato tutti gli amici, parenti e vicini...

Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
11 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Breve storia a lieto fine

di Seller_eV6TVBL0wx7k8

Alle ore 02:47 del 02/07/2025 ricevo il seguente messaggio da "cliente" spagnolo: El paquete no me ha llegado y marca como si se hubiera entregado. Pregunté a mis vecinos y a mis padres y nadie recepcionó nada. (Traduzione da Google Translate: Il pacco non è arrivato ed è contrassegnato come consegnato. Ho chiesto ai miei vicini e ai miei genitori, ma nessuno ha ricevuto nulla.)

Non contento alle ore 02:54 del 02/07/2025 il "cliente" insiste: Hola, no recibí mi pedido y pone como si lo hubiera recibido. He preguntado a mis padres y no han recibido nada. Pregunté a mis vecinos y tampoco. (Traduzione da Google Translate: Ciao, non ho ricevuto il mio ordine, ma risulta ricevuto. Ho chiesto ai miei genitori, ma non hanno ricevuto nulla. Ho chiesto ai miei vicini, ma nemmeno loro hanno ricevuto nulla.)

Mia risposta alle ore 03:31 del 02/07/2025: invio del POD firmato a suo nome, per la spedizione consegnata poche ore prima, ovvero il 01/07/2025 alle ore 19:50 (in Spagna è normale la consegna anche in serata); richiesta di verificare nuovamente e bene con vicini e parenti, altrimenti, in caso negativo, di restituire firmata la dichiarazione di "mancata ricezione merce e disconoscimento firma", altrimenti non sarebbe stato possibile aprire pratica di ricerca col corriere ed, in assenza di modulo, avremmo ritenuto la spedizione tacitamente consegnata; oltre il modulo redatto in inglese per le spedizioni internazionali, altra pagina con traduzione in spagnolo, per fargli comprendere bene le clausole di legge (e relative responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci) che avrebbe dovuto firmare; tra una parola e l'altra, zitti zitti gli abbiamo anche detto che "se necessario, il nostro rappresentante legale in Spagna presenterà una denuncia alle autorità competenti in merito alle azioni del corriere".

Risposta del "cliente" alle ore 06:57 del 02/07/2025: Hola. Ya lo encontré. Perdón por las molestias (Traduzione da Google Translate: Ciao. L'ho trovato. Mi dispiace per l'inconveniente.)... evidentemente durante la notte ha svegliato tutti gli amici, parenti e vicini...

Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
11 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Lieto fine perchè l'acquirente inesperto, ha desistito dopo avere letto del legale rappresentante in Spagna.

Questa settimana abbiamo sventato due tentativi simili, che ci hanno contattati appena ricevuto il pacco quando ancora il tracking del corriere non era aggiornato.

Consegne da effettuarsi entro il 3 luglio, tracking ufficiale "in consegna" e si lamentano di non aver ricevuto il pacco? Com'è possibile?

Solita frase: "dice consegnato ma non l'ho ricevuto"...

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Lieto fine perchè l'acquirente inesperto, ha desistito dopo avere letto del legale rappresentante in Spagna.

Questa settimana abbiamo sventato due tentativi simili, che ci hanno contattati appena ricevuto il pacco quando ancora il tracking del corriere non era aggiornato.

Consegne da effettuarsi entro il 3 luglio, tracking ufficiale "in consegna" e si lamentano di non aver ricevuto il pacco? Com'è possibile?

Solita frase: "dice consegnato ma non l'ho ricevuto"...

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_eV6TVBL0wx7k8

Lieto fine perchè l'acquirente inesperto, ha desistito dopo avere letto del legale rappresentante in Spagna.

Questa settimana abbiamo sventato due tentativi simili, che ci hanno contattati appena ricevuto il pacco quando ancora il tracking del corriere non era aggiornato.

Consegne da effettuarsi entro il 3 luglio, tracking ufficiale "in consegna" e si lamentano di non aver ricevuto il pacco? Com'è possibile?

Solita frase: "dice consegnato ma non l'ho ricevuto"...

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività