Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cP0V0KkQgPYrM

Un acquirente come può eliminare un Feedback al venditore fatto per errore?

Qualche giorno fa ho ricevuto un feedback di una stella con testuali parole: "Lo rimandato in dietro sto aspettando il rimborso" , contatto il cliente che mi dice di non essersi reso conto di aver lasciato questa recensione e che si rendeva disponibile a farla eliminare.

Da qui inizia la solita trafila, cerca invano nel suo profilo Amazon dove poter eliminare il feedback al venditore, ma nulla.

A questo punto cerco di aiutarlo e contatto il servizio clienti che mi suggerisce di utilizzare uno di questi link: https://www.amazon.it/gp/pdp/profile, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G5VY882PY3GFTN6Z

Nessuno dei due link mi risolve la situazione e della recensione da eliminare nemmeno l'ombra, allora contatto nuovamente il servizio clienti ed in alternativa mi suggeriscono di far inviare una mail dal cliente, utilizzando la stessa mail del suo account, all'indirizzo: reviews-help@amazon.it dove poter richiedere la rimozione del feedback fatto per errore.

La recensione è ancora li! Qualcuno mi può aiutare? Avete suggerimenti?

Grazie in anticipo.

11 visualizzazioni
1 risposta
10
Rispondi
user profile
Seller_cP0V0KkQgPYrM

Un acquirente come può eliminare un Feedback al venditore fatto per errore?

Qualche giorno fa ho ricevuto un feedback di una stella con testuali parole: "Lo rimandato in dietro sto aspettando il rimborso" , contatto il cliente che mi dice di non essersi reso conto di aver lasciato questa recensione e che si rendeva disponibile a farla eliminare.

Da qui inizia la solita trafila, cerca invano nel suo profilo Amazon dove poter eliminare il feedback al venditore, ma nulla.

A questo punto cerco di aiutarlo e contatto il servizio clienti che mi suggerisce di utilizzare uno di questi link: https://www.amazon.it/gp/pdp/profile, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G5VY882PY3GFTN6Z

Nessuno dei due link mi risolve la situazione e della recensione da eliminare nemmeno l'ombra, allora contatto nuovamente il servizio clienti ed in alternativa mi suggeriscono di far inviare una mail dal cliente, utilizzando la stessa mail del suo account, all'indirizzo: reviews-help@amazon.it dove poter richiedere la rimozione del feedback fatto per errore.

La recensione è ancora li! Qualcuno mi può aiutare? Avete suggerimenti?

Grazie in anticipo.

10
11 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cP0V0KkQgPYrM

Buongiorno @Seller_cP0V0KkQgPYrM,

puoi fornirmi il numero di ordine così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cP0V0KkQgPYrM

Un acquirente come può eliminare un Feedback al venditore fatto per errore?

Qualche giorno fa ho ricevuto un feedback di una stella con testuali parole: "Lo rimandato in dietro sto aspettando il rimborso" , contatto il cliente che mi dice di non essersi reso conto di aver lasciato questa recensione e che si rendeva disponibile a farla eliminare.

Da qui inizia la solita trafila, cerca invano nel suo profilo Amazon dove poter eliminare il feedback al venditore, ma nulla.

A questo punto cerco di aiutarlo e contatto il servizio clienti che mi suggerisce di utilizzare uno di questi link: https://www.amazon.it/gp/pdp/profile, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G5VY882PY3GFTN6Z

Nessuno dei due link mi risolve la situazione e della recensione da eliminare nemmeno l'ombra, allora contatto nuovamente il servizio clienti ed in alternativa mi suggeriscono di far inviare una mail dal cliente, utilizzando la stessa mail del suo account, all'indirizzo: reviews-help@amazon.it dove poter richiedere la rimozione del feedback fatto per errore.

La recensione è ancora li! Qualcuno mi può aiutare? Avete suggerimenti?

Grazie in anticipo.

11 visualizzazioni
1 risposta
10
Rispondi
user profile
Seller_cP0V0KkQgPYrM

Un acquirente come può eliminare un Feedback al venditore fatto per errore?

Qualche giorno fa ho ricevuto un feedback di una stella con testuali parole: "Lo rimandato in dietro sto aspettando il rimborso" , contatto il cliente che mi dice di non essersi reso conto di aver lasciato questa recensione e che si rendeva disponibile a farla eliminare.

Da qui inizia la solita trafila, cerca invano nel suo profilo Amazon dove poter eliminare il feedback al venditore, ma nulla.

A questo punto cerco di aiutarlo e contatto il servizio clienti che mi suggerisce di utilizzare uno di questi link: https://www.amazon.it/gp/pdp/profile, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G5VY882PY3GFTN6Z

Nessuno dei due link mi risolve la situazione e della recensione da eliminare nemmeno l'ombra, allora contatto nuovamente il servizio clienti ed in alternativa mi suggeriscono di far inviare una mail dal cliente, utilizzando la stessa mail del suo account, all'indirizzo: reviews-help@amazon.it dove poter richiedere la rimozione del feedback fatto per errore.

La recensione è ancora li! Qualcuno mi può aiutare? Avete suggerimenti?

Grazie in anticipo.

10
11 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Un acquirente come può eliminare un Feedback al venditore fatto per errore?

di Seller_cP0V0KkQgPYrM

Qualche giorno fa ho ricevuto un feedback di una stella con testuali parole: "Lo rimandato in dietro sto aspettando il rimborso" , contatto il cliente che mi dice di non essersi reso conto di aver lasciato questa recensione e che si rendeva disponibile a farla eliminare.

Da qui inizia la solita trafila, cerca invano nel suo profilo Amazon dove poter eliminare il feedback al venditore, ma nulla.

A questo punto cerco di aiutarlo e contatto il servizio clienti che mi suggerisce di utilizzare uno di questi link: https://www.amazon.it/gp/pdp/profile, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G5VY882PY3GFTN6Z

Nessuno dei due link mi risolve la situazione e della recensione da eliminare nemmeno l'ombra, allora contatto nuovamente il servizio clienti ed in alternativa mi suggeriscono di far inviare una mail dal cliente, utilizzando la stessa mail del suo account, all'indirizzo: reviews-help@amazon.it dove poter richiedere la rimozione del feedback fatto per errore.

La recensione è ancora li! Qualcuno mi può aiutare? Avete suggerimenti?

Grazie in anticipo.

Tag:Recensioni negative
10
11 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cP0V0KkQgPYrM

Buongiorno @Seller_cP0V0KkQgPYrM,

puoi fornirmi il numero di ordine così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cP0V0KkQgPYrM

Buongiorno @Seller_cP0V0KkQgPYrM,

puoi fornirmi il numero di ordine così posso controllare?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cP0V0KkQgPYrM

Buongiorno @Seller_cP0V0KkQgPYrM,

puoi fornirmi il numero di ordine così posso controllare?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività