Un acquirente come può eliminare un Feedback al venditore fatto per errore?
Qualche giorno fa ho ricevuto un feedback di una stella con testuali parole: "Lo rimandato in dietro sto aspettando il rimborso" , contatto il cliente che mi dice di non essersi reso conto di aver lasciato questa recensione e che si rendeva disponibile a farla eliminare.
Da qui inizia la solita trafila, cerca invano nel suo profilo Amazon dove poter eliminare il feedback al venditore, ma nulla.
A questo punto cerco di aiutarlo e contatto il servizio clienti che mi suggerisce di utilizzare uno di questi link: https://www.amazon.it/gp/pdp/profile, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G5VY882PY3GFTN6Z
Nessuno dei due link mi risolve la situazione e della recensione da eliminare nemmeno l'ombra, allora contatto nuovamente il servizio clienti ed in alternativa mi suggeriscono di far inviare una mail dal cliente, utilizzando la stessa mail del suo account, all'indirizzo: reviews-help@amazon.it dove poter richiedere la rimozione del feedback fatto per errore.
La recensione è ancora li! Qualcuno mi può aiutare? Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo.
Un acquirente come può eliminare un Feedback al venditore fatto per errore?
Qualche giorno fa ho ricevuto un feedback di una stella con testuali parole: "Lo rimandato in dietro sto aspettando il rimborso" , contatto il cliente che mi dice di non essersi reso conto di aver lasciato questa recensione e che si rendeva disponibile a farla eliminare.
Da qui inizia la solita trafila, cerca invano nel suo profilo Amazon dove poter eliminare il feedback al venditore, ma nulla.
A questo punto cerco di aiutarlo e contatto il servizio clienti che mi suggerisce di utilizzare uno di questi link: https://www.amazon.it/gp/pdp/profile, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G5VY882PY3GFTN6Z
Nessuno dei due link mi risolve la situazione e della recensione da eliminare nemmeno l'ombra, allora contatto nuovamente il servizio clienti ed in alternativa mi suggeriscono di far inviare una mail dal cliente, utilizzando la stessa mail del suo account, all'indirizzo: reviews-help@amazon.it dove poter richiedere la rimozione del feedback fatto per errore.
La recensione è ancora li! Qualcuno mi può aiutare? Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo.
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_cP0V0KkQgPYrM,
puoi fornirmi il numero di ordine così posso controllare?
Buona giornata!