Modifica offerta.. come non perdere i feedback
Buongiorno. Ho dei prodotti con codice ean inseriti in catalogo, che vendo singolarmente (es. 1 vasetto di carciofi). Vorrei aumentare le unità vendute (es. 3 vasetti). Avendo usato l’ean non posso modificare la stessa “scheda” prodotto.
Inserendo però un nuovo prodotto in inventario (e con altro ean ovviamente), perdo però i feedback, buybox ecc. Avete suggerimenti per evitare di dover ricominciare da 0 con il nuovo prodotto (3 vasetti)?
Grazie a tutti
Modifica offerta.. come non perdere i feedback
Buongiorno. Ho dei prodotti con codice ean inseriti in catalogo, che vendo singolarmente (es. 1 vasetto di carciofi). Vorrei aumentare le unità vendute (es. 3 vasetti). Avendo usato l’ean non posso modificare la stessa “scheda” prodotto.
Inserendo però un nuovo prodotto in inventario (e con altro ean ovviamente), perdo però i feedback, buybox ecc. Avete suggerimenti per evitare di dover ricominciare da 0 con il nuovo prodotto (3 vasetti)?
Grazie a tutti
0 risposte
Seller_7AjlD0wnUlfiw
Ciao,
Mi sa che l’unica soluzione per mantenerti le recensioni & Co. sulla stessa pagina prodotto è quella di creare la nuova offerta come variante di quella stessa pagina (per vedere però se è possibile farlo, controlla dalla scheda prodotto interna la sezione Varianti).
Pinco Pallo
Seller_OuXti5KfKnVIn
“Non sono ammissibili variazioni per questa categoria” chissà perchè…
Seller_OuXti5KfKnVIn
Non vedo le descrizioni, parole chiave ecc… ditemi che si devono solo sincronizzare
Seller_OuXti5KfKnVIn
Buongiorno a tutti.
Sono riuscita a creare parent con le due varianti. E anche le recensioni si sono “fuse” (quelle dell’EAN 1 ora le ha anche l’EAN 2). La domanda da un milione di dollari del giorno è, a questo punto… se elimino la variante 1 (quella che aveva originariamente le recensioni), rimarranno sulla nuova variante 2?
Vi ringrazio.
Seller_OuXti5KfKnVIn
Ragazzi, altra domanda… per alcuni prodotti venduti singolarmente, non ho feedback. Ora ne vorrei vendere 3pz minimo. Domanda, nonostante abbia inserito il prodotto con il suo EAN (di singola unità), posso modificare semplicemente titolo e quantità vendute nella stessa scheda prodotto (conservando l’asin)? Grazie