Amazon continua rifiutare il test laboratorio approvato da loro stessi
Stiamo avendo problemi assurdi dopo un obbligo test che hanno rifiutato un test laboratorio provieniente dalla cina ma certificato dal'europa, quindi abbiamo usato la lista che amazon approva e abbiamo scelto Accredia che una assocciazione che accredita altri laboratori e nella loro lista di Accredia abbiamo scelto WhiteLab che si puo tranquillamente vedere sul sito di accredia e sezione banca dati (00852)... il test ha superato tutto e lo abbiamo mandato ad amazon ma da mesi e mesi che continua dirce che laboratorio non fa parte della lista, ma il problema che fa parte di accredia ma vedo che nessuno del supporto non capisce che quel laboratorio e certificato e non sanno leggere neanche delle istruzioni dove si puo verificare nel sito ufficiale Accredia,
tutto questo casino e stato causato da uno che ha manomesso
se qualcuno sa come risolvere per favore aiutami che sto perdendo le speranze che continuano a fare una riposta proprio a stile robot
Amazon continua rifiutare il test laboratorio approvato da loro stessi
Stiamo avendo problemi assurdi dopo un obbligo test che hanno rifiutato un test laboratorio provieniente dalla cina ma certificato dal'europa, quindi abbiamo usato la lista che amazon approva e abbiamo scelto Accredia che una assocciazione che accredita altri laboratori e nella loro lista di Accredia abbiamo scelto WhiteLab che si puo tranquillamente vedere sul sito di accredia e sezione banca dati (00852)... il test ha superato tutto e lo abbiamo mandato ad amazon ma da mesi e mesi che continua dirce che laboratorio non fa parte della lista, ma il problema che fa parte di accredia ma vedo che nessuno del supporto non capisce che quel laboratorio e certificato e non sanno leggere neanche delle istruzioni dove si puo verificare nel sito ufficiale Accredia,
tutto questo casino e stato causato da uno che ha manomesso
se qualcuno sa come risolvere per favore aiutami che sto perdendo le speranze che continuano a fare una riposta proprio a stile robot
0 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_FmFwhYBZH4Scf,
Sono Simon di Amazon.
Capisco che hai aperto dei casi con il team di Supporto al Venditore.
Qual è stata la motivazione del rifiuto?
Saluti,
Simon