Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Account in revisione

@Morgana_Amazon mi ritrovo con account in revisione in Germania e .....mila euro da farmi pagare e non posso perché Amazon Germania sta revisionando il mio account.

Tutte le informazioni aziendali sono regolarmente comunicate sul mio account.

Ho inviato: email aziendale, visura camerale, un file con gli ordini il corriere il tracking e il link al tracking, dichiarato che tutti i tarcking sono veritieri, screenshot della sezione voce del cliente dove 105 clienti su 140 ordini hanno messo ottimo, screenshot del sito che uso per spedire che il 39% delle mi spedizioni sono andate in Germania, iban, un buon numero di fatture e ddt di consegna delle aziende per dimostrare che esisto e che ho disponibilità di merce.

Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.

Non so più cosa inviare, per sbloccare il mio account e i miei soldi. Così non posso prendere soldi da nessun marketplace.

Aiutami tu!

26 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Account in revisione

@Morgana_Amazon mi ritrovo con account in revisione in Germania e .....mila euro da farmi pagare e non posso perché Amazon Germania sta revisionando il mio account.

Tutte le informazioni aziendali sono regolarmente comunicate sul mio account.

Ho inviato: email aziendale, visura camerale, un file con gli ordini il corriere il tracking e il link al tracking, dichiarato che tutti i tarcking sono veritieri, screenshot della sezione voce del cliente dove 105 clienti su 140 ordini hanno messo ottimo, screenshot del sito che uso per spedire che il 39% delle mi spedizioni sono andate in Germania, iban, un buon numero di fatture e ddt di consegna delle aziende per dimostrare che esisto e che ho disponibilità di merce.

Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.

Non so più cosa inviare, per sbloccare il mio account e i miei soldi. Così non posso prendere soldi da nessun marketplace.

Aiutami tu!

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
26 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X
Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.
Visualizza post

dipende, se sei un nuovo venditore e la tua partita iva è recente, sì, potrebbe essere

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito il thread internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

00
user profile
Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Ciao @New_Sense_Online

Potresti inviarmi la notifica che hai ricevuto relativa a questa violazione cosí posso vedere che cosa ti hanno scritto?

Quali documeti relativi alla societá hai inviato?

Ricordarti che per la risoluzione di questa problematica la documentazione che viene richiesta é sempre specificata nelle notifiche di performance.

Quando un account viene messo in fase di revisione é consigliabile scaricarsi il report dalla pagina di ''Gestione ordini''. Il report racchiuderá le informazioni di 90 ordini. Revisiona gli ordini ed invia le informazioni di tracking per ciascuno di essi (é consigliabile aggiungere anche le prove di consegna).

Normalmente, vengono anche richieste informazioni che possano certificare il tuo inventario (ad esempio delle fatture). Controlla se tra le informazioni che hai inviato ci sono delle fatture e che rispettino le seguenti caratteristiche:

1.Deve essere antecedente alla data della notifica.

2.Deve includere il tuo nome e il tuo indirizzo, che devono corrispondere a quelli inseriti nel tuo Account venditore.

3.Deve includere il nome e l'indirizzo del produttore, del distributore o del rivenditore.

4. La quantità dell'ordine deve essere sufficiente a coprire le unità vendute

Tieni a mente che é importante che le informazioni relative al pagamento della fattura devono essere visibili.

Grazie per aver postato. Spero che la mia risposta le sia stata di aiuto.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Account in revisione

@Morgana_Amazon mi ritrovo con account in revisione in Germania e .....mila euro da farmi pagare e non posso perché Amazon Germania sta revisionando il mio account.

Tutte le informazioni aziendali sono regolarmente comunicate sul mio account.

Ho inviato: email aziendale, visura camerale, un file con gli ordini il corriere il tracking e il link al tracking, dichiarato che tutti i tarcking sono veritieri, screenshot della sezione voce del cliente dove 105 clienti su 140 ordini hanno messo ottimo, screenshot del sito che uso per spedire che il 39% delle mi spedizioni sono andate in Germania, iban, un buon numero di fatture e ddt di consegna delle aziende per dimostrare che esisto e che ho disponibilità di merce.

Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.

Non so più cosa inviare, per sbloccare il mio account e i miei soldi. Così non posso prendere soldi da nessun marketplace.

Aiutami tu!

26 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Account in revisione

@Morgana_Amazon mi ritrovo con account in revisione in Germania e .....mila euro da farmi pagare e non posso perché Amazon Germania sta revisionando il mio account.

Tutte le informazioni aziendali sono regolarmente comunicate sul mio account.

Ho inviato: email aziendale, visura camerale, un file con gli ordini il corriere il tracking e il link al tracking, dichiarato che tutti i tarcking sono veritieri, screenshot della sezione voce del cliente dove 105 clienti su 140 ordini hanno messo ottimo, screenshot del sito che uso per spedire che il 39% delle mi spedizioni sono andate in Germania, iban, un buon numero di fatture e ddt di consegna delle aziende per dimostrare che esisto e che ho disponibilità di merce.

Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.

Non so più cosa inviare, per sbloccare il mio account e i miei soldi. Così non posso prendere soldi da nessun marketplace.

Aiutami tu!

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
26 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Account in revisione

di Seller_5OFJ7aZLQxu3X

@Morgana_Amazon mi ritrovo con account in revisione in Germania e .....mila euro da farmi pagare e non posso perché Amazon Germania sta revisionando il mio account.

Tutte le informazioni aziendali sono regolarmente comunicate sul mio account.

Ho inviato: email aziendale, visura camerale, un file con gli ordini il corriere il tracking e il link al tracking, dichiarato che tutti i tarcking sono veritieri, screenshot della sezione voce del cliente dove 105 clienti su 140 ordini hanno messo ottimo, screenshot del sito che uso per spedire che il 39% delle mi spedizioni sono andate in Germania, iban, un buon numero di fatture e ddt di consegna delle aziende per dimostrare che esisto e che ho disponibilità di merce.

Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.

Non so più cosa inviare, per sbloccare il mio account e i miei soldi. Così non posso prendere soldi da nessun marketplace.

Aiutami tu!

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
26 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X
Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.
Visualizza post

dipende, se sei un nuovo venditore e la tua partita iva è recente, sì, potrebbe essere

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito il thread internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

00
user profile
Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Ciao @New_Sense_Online

Potresti inviarmi la notifica che hai ricevuto relativa a questa violazione cosí posso vedere che cosa ti hanno scritto?

Quali documeti relativi alla societá hai inviato?

Ricordarti che per la risoluzione di questa problematica la documentazione che viene richiesta é sempre specificata nelle notifiche di performance.

Quando un account viene messo in fase di revisione é consigliabile scaricarsi il report dalla pagina di ''Gestione ordini''. Il report racchiuderá le informazioni di 90 ordini. Revisiona gli ordini ed invia le informazioni di tracking per ciascuno di essi (é consigliabile aggiungere anche le prove di consegna).

Normalmente, vengono anche richieste informazioni che possano certificare il tuo inventario (ad esempio delle fatture). Controlla se tra le informazioni che hai inviato ci sono delle fatture e che rispettino le seguenti caratteristiche:

1.Deve essere antecedente alla data della notifica.

2.Deve includere il tuo nome e il tuo indirizzo, che devono corrispondere a quelli inseriti nel tuo Account venditore.

3.Deve includere il nome e l'indirizzo del produttore, del distributore o del rivenditore.

4. La quantità dell'ordine deve essere sufficiente a coprire le unità vendute

Tieni a mente che é importante che le informazioni relative al pagamento della fattura devono essere visibili.

Grazie per aver postato. Spero che la mia risposta le sia stata di aiuto.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X
Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.
Visualizza post

dipende, se sei un nuovo venditore e la tua partita iva è recente, sì, potrebbe essere

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

user profile
Seller_5OFJ7aZLQxu3X
Il problema è il numero di ordini in 2/3 settimane? 140 solo in Germania non mi sembrano così tanti per Amazon.
Visualizza post

dipende, se sei un nuovo venditore e la tua partita iva è recente, sì, potrebbe essere

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito il thread internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho trasferito il thread internamente per un controllo.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Ciao @New_Sense_Online

Potresti inviarmi la notifica che hai ricevuto relativa a questa violazione cosí posso vedere che cosa ti hanno scritto?

Quali documeti relativi alla societá hai inviato?

Ricordarti che per la risoluzione di questa problematica la documentazione che viene richiesta é sempre specificata nelle notifiche di performance.

Quando un account viene messo in fase di revisione é consigliabile scaricarsi il report dalla pagina di ''Gestione ordini''. Il report racchiuderá le informazioni di 90 ordini. Revisiona gli ordini ed invia le informazioni di tracking per ciascuno di essi (é consigliabile aggiungere anche le prove di consegna).

Normalmente, vengono anche richieste informazioni che possano certificare il tuo inventario (ad esempio delle fatture). Controlla se tra le informazioni che hai inviato ci sono delle fatture e che rispettino le seguenti caratteristiche:

1.Deve essere antecedente alla data della notifica.

2.Deve includere il tuo nome e il tuo indirizzo, che devono corrispondere a quelli inseriti nel tuo Account venditore.

3.Deve includere il nome e l'indirizzo del produttore, del distributore o del rivenditore.

4. La quantità dell'ordine deve essere sufficiente a coprire le unità vendute

Tieni a mente che é importante che le informazioni relative al pagamento della fattura devono essere visibili.

Grazie per aver postato. Spero che la mia risposta le sia stata di aiuto.

00
user profile
Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_5OFJ7aZLQxu3X

Ciao @New_Sense_Online

Potresti inviarmi la notifica che hai ricevuto relativa a questa violazione cosí posso vedere che cosa ti hanno scritto?

Quali documeti relativi alla societá hai inviato?

Ricordarti che per la risoluzione di questa problematica la documentazione che viene richiesta é sempre specificata nelle notifiche di performance.

Quando un account viene messo in fase di revisione é consigliabile scaricarsi il report dalla pagina di ''Gestione ordini''. Il report racchiuderá le informazioni di 90 ordini. Revisiona gli ordini ed invia le informazioni di tracking per ciascuno di essi (é consigliabile aggiungere anche le prove di consegna).

Normalmente, vengono anche richieste informazioni che possano certificare il tuo inventario (ad esempio delle fatture). Controlla se tra le informazioni che hai inviato ci sono delle fatture e che rispettino le seguenti caratteristiche:

1.Deve essere antecedente alla data della notifica.

2.Deve includere il tuo nome e il tuo indirizzo, che devono corrispondere a quelli inseriti nel tuo Account venditore.

3.Deve includere il nome e l'indirizzo del produttore, del distributore o del rivenditore.

4. La quantità dell'ordine deve essere sufficiente a coprire le unità vendute

Tieni a mente che é importante che le informazioni relative al pagamento della fattura devono essere visibili.

Grazie per aver postato. Spero che la mia risposta le sia stata di aiuto.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività