Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW

Modifica codice destinatario (SDI)

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

68 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Documenti fiscali
00
Rispondi
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW

Modifica codice destinatario (SDI)

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

Tag:Documenti fiscali
00
68 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
In risposta al post di: Seller_SDwcXJta0gSvW

seguo per lo stesso probelma

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_SDwcXJta0gSvW
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?
Visualizza post

Contatta il SUPPORTO ALLO STATO DELL'ACCOUNT, che ti invierà una notifica di performance tramite la quale ti abiliteranno alla modifica.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?
Visualizza post

Noi abbiamo fatto tutto in pochi minuti senza alcun problema.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
buone feste.
Visualizza post

Buone Feste e non dimenticate di mettere LIKE!

40
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW

Modifica codice destinatario (SDI)

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

68 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Documenti fiscali
00
Rispondi
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW

Modifica codice destinatario (SDI)

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

Tag:Documenti fiscali
00
68 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Modifica codice destinatario (SDI)

di Seller_SDwcXJta0gSvW

Buongiorno,

siamo in procinto di cambiare software di fatturazione, di conseguenza lo SDI non sarà piu' quello di prima. Ho notato nelle impostazioni (informazioni sull'account>informazioni fiscali>Numeri di registrazione IVA/GST) che non è possibile modificarlo, ma è possibile cliccare solo su "Aggiungi un nuovo numero di registrazione fiscale" e quindi reimmettere tutti i dati fiscali.

Presumo che questo comporti un nuovo processo di verifica da parte di Amazon con invio di visura. ecc..; le mie domande sono:

1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?

2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?

Grazie in anticipo per le risposte e buone feste.

Francesco

Tag:Documenti fiscali
00
68 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
In risposta al post di: Seller_SDwcXJta0gSvW

seguo per lo stesso probelma

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_SDwcXJta0gSvW
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?
Visualizza post

Contatta il SUPPORTO ALLO STATO DELL'ACCOUNT, che ti invierà una notifica di performance tramite la quale ti abiliteranno alla modifica.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?
Visualizza post

Noi abbiamo fatto tutto in pochi minuti senza alcun problema.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
buone feste.
Visualizza post

Buone Feste e non dimenticate di mettere LIKE!

40
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
In risposta al post di: Seller_SDwcXJta0gSvW

seguo per lo stesso probelma

00
user profile
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
In risposta al post di: Seller_SDwcXJta0gSvW

seguo per lo stesso probelma

00
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_SDwcXJta0gSvW
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?
Visualizza post

Contatta il SUPPORTO ALLO STATO DELL'ACCOUNT, che ti invierà una notifica di performance tramite la quale ti abiliteranno alla modifica.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?
Visualizza post

Noi abbiamo fatto tutto in pochi minuti senza alcun problema.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
buone feste.
Visualizza post

Buone Feste e non dimenticate di mettere LIKE!

40
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_SDwcXJta0gSvW
user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
1) Esiste un modo per modificare solo lo SDI senza dover reinserire tutte le informazioni fiscali?
Visualizza post

Contatta il SUPPORTO ALLO STATO DELL'ACCOUNT, che ti invierà una notifica di performance tramite la quale ti abiliteranno alla modifica.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
2) Se alla prima domanda la risposta è no, durante il processo di verifica (che non so quanto possa durare) è possibile vendere normalmente o dovremmo mettere il negozio in pausa?
Visualizza post

Noi abbiamo fatto tutto in pochi minuti senza alcun problema.

user profile
Seller_SDwcXJta0gSvW
buone feste.
Visualizza post

Buone Feste e non dimenticate di mettere LIKE!

40
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività