Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_tqggczgfk3pVW

Non attivo (non idoneo per la gestione del venditore)

Ragazzi come mai ci sono alcuni articolo che non riesco a vendere, ma Amazon vuole solo che invio i miei prodotti in logistica ma non posso vendere autonomamente. abbiamo un marchio registrato il prodotto è a nostro marchio.

A qualcuno è mai capitato?

223 visualizzazioni
23 risposte
Tag:Prodotti soggetti a restrizioni
00
Rispondi
user profile
Seller_tqggczgfk3pVW

Non attivo (non idoneo per la gestione del venditore)

Ragazzi come mai ci sono alcuni articolo che non riesco a vendere, ma Amazon vuole solo che invio i miei prodotti in logistica ma non posso vendere autonomamente. abbiamo un marchio registrato il prodotto è a nostro marchio.

A qualcuno è mai capitato?

Tag:Prodotti soggetti a restrizioni
00
223 visualizzazioni
23 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Buongiorno, prima dovremmo capire se hanno deciso così in seguito a qualche problema. Hai già vendduto e avuto problemi di performance spedizioni a gestione venditore?

00
user profile
Seller_doJgc6VXL1Rws
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Si, a noi è capitato e abbiamo dovuto inviare i nostri prodotti presso i centri logistici di Amazon per poter continuare a vendere, altrimenti dovreste attendere che passino almeno 30 giorni dalle contestazioni ricevute.

Il problema che state riscontrando è dovuto al fatto che Amazon ha riscontrato dei problemi nella spedizione gestita da voi, ad esempio numero di spedizione sbagliato, ecc.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Buongiorno @Seller_tqggczgfk3pVWe grazie del messaggio.

Con quali ASIN hai problemi in concreto?

Hai già provato a contattare il nostro supporto al venditore?

Se sì puoi darmi il numero di pratica così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_tqggczgfk3pVW

Non attivo (non idoneo per la gestione del venditore)

Ragazzi come mai ci sono alcuni articolo che non riesco a vendere, ma Amazon vuole solo che invio i miei prodotti in logistica ma non posso vendere autonomamente. abbiamo un marchio registrato il prodotto è a nostro marchio.

A qualcuno è mai capitato?

223 visualizzazioni
23 risposte
Tag:Prodotti soggetti a restrizioni
00
Rispondi
user profile
Seller_tqggczgfk3pVW

Non attivo (non idoneo per la gestione del venditore)

Ragazzi come mai ci sono alcuni articolo che non riesco a vendere, ma Amazon vuole solo che invio i miei prodotti in logistica ma non posso vendere autonomamente. abbiamo un marchio registrato il prodotto è a nostro marchio.

A qualcuno è mai capitato?

Tag:Prodotti soggetti a restrizioni
00
223 visualizzazioni
23 risposte
Rispondi
user profile

Non attivo (non idoneo per la gestione del venditore)

di Seller_tqggczgfk3pVW

Ragazzi come mai ci sono alcuni articolo che non riesco a vendere, ma Amazon vuole solo che invio i miei prodotti in logistica ma non posso vendere autonomamente. abbiamo un marchio registrato il prodotto è a nostro marchio.

A qualcuno è mai capitato?

Tag:Prodotti soggetti a restrizioni
00
223 visualizzazioni
23 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Buongiorno, prima dovremmo capire se hanno deciso così in seguito a qualche problema. Hai già vendduto e avuto problemi di performance spedizioni a gestione venditore?

00
user profile
Seller_doJgc6VXL1Rws
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Si, a noi è capitato e abbiamo dovuto inviare i nostri prodotti presso i centri logistici di Amazon per poter continuare a vendere, altrimenti dovreste attendere che passino almeno 30 giorni dalle contestazioni ricevute.

Il problema che state riscontrando è dovuto al fatto che Amazon ha riscontrato dei problemi nella spedizione gestita da voi, ad esempio numero di spedizione sbagliato, ecc.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Buongiorno @Seller_tqggczgfk3pVWe grazie del messaggio.

Con quali ASIN hai problemi in concreto?

Hai già provato a contattare il nostro supporto al venditore?

Se sì puoi darmi il numero di pratica così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Buongiorno, prima dovremmo capire se hanno deciso così in seguito a qualche problema. Hai già vendduto e avuto problemi di performance spedizioni a gestione venditore?

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Buongiorno, prima dovremmo capire se hanno deciso così in seguito a qualche problema. Hai già vendduto e avuto problemi di performance spedizioni a gestione venditore?

00
Rispondi
user profile
Seller_doJgc6VXL1Rws
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Si, a noi è capitato e abbiamo dovuto inviare i nostri prodotti presso i centri logistici di Amazon per poter continuare a vendere, altrimenti dovreste attendere che passino almeno 30 giorni dalle contestazioni ricevute.

Il problema che state riscontrando è dovuto al fatto che Amazon ha riscontrato dei problemi nella spedizione gestita da voi, ad esempio numero di spedizione sbagliato, ecc.

00
user profile
Seller_doJgc6VXL1Rws
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Si, a noi è capitato e abbiamo dovuto inviare i nostri prodotti presso i centri logistici di Amazon per poter continuare a vendere, altrimenti dovreste attendere che passino almeno 30 giorni dalle contestazioni ricevute.

Il problema che state riscontrando è dovuto al fatto che Amazon ha riscontrato dei problemi nella spedizione gestita da voi, ad esempio numero di spedizione sbagliato, ecc.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Buongiorno @Seller_tqggczgfk3pVWe grazie del messaggio.

Con quali ASIN hai problemi in concreto?

Hai già provato a contattare il nostro supporto al venditore?

Se sì puoi darmi il numero di pratica così posso controllare?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tqggczgfk3pVW

Buongiorno @Seller_tqggczgfk3pVWe grazie del messaggio.

Con quali ASIN hai problemi in concreto?

Hai già provato a contattare il nostro supporto al venditore?

Se sì puoi darmi il numero di pratica così posso controllare?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività