Non attivo (non idoneo per la gestione del venditore)
Ragazzi come mai ci sono alcuni articolo che non riesco a vendere, ma Amazon vuole solo che invio i miei prodotti in logistica ma non posso vendere autonomamente. abbiamo un marchio registrato il prodotto è a nostro marchio.
A qualcuno è mai capitato?
Non attivo (non idoneo per la gestione del venditore)
Ragazzi come mai ci sono alcuni articolo che non riesco a vendere, ma Amazon vuole solo che invio i miei prodotti in logistica ma non posso vendere autonomamente. abbiamo un marchio registrato il prodotto è a nostro marchio.
A qualcuno è mai capitato?
0 risposte
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Buongiorno, prima dovremmo capire se hanno deciso così in seguito a qualche problema. Hai già vendduto e avuto problemi di performance spedizioni a gestione venditore?
Seller_doJgc6VXL1Rws
Si, a noi è capitato e abbiamo dovuto inviare i nostri prodotti presso i centri logistici di Amazon per poter continuare a vendere, altrimenti dovreste attendere che passino almeno 30 giorni dalle contestazioni ricevute.
Il problema che state riscontrando è dovuto al fatto che Amazon ha riscontrato dei problemi nella spedizione gestita da voi, ad esempio numero di spedizione sbagliato, ecc.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_tqggczgfk3pVWe grazie del messaggio.
Con quali ASIN hai problemi in concreto?
Hai già provato a contattare il nostro supporto al venditore?
Se sì puoi darmi il numero di pratica così posso controllare?
Buona giornata!