Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

Segnalare Cliente che prova a truffare

Buongiorno, ho un problema con una cliente molto molesta. Ha aperto la richiesta di reso dicendo che aveva ricevuto il prodotto sbagliato. Fa il reso, (sapendo che non avevo sbagliato a spedire) appena arriva il pacco faccio il video dell'apertura e guarda a caso, dentro c'era la scatola del prodotto che le ho inviato con all'interno infilato a forza, un altro prodotto non nostro, di una marca che neanche trattiamo e usato.

Ho inviato subito segnalazione ad Amazon con le foto (non mi fa allegare il video). Oggi la cliente decide di aprire AZ e mi lascia feedback negativo ad una stella dicendo che è stata minacciata. Le ho inviato almeno 5 messaggi a cui non ha mai risposto dove ho scritto che sarei andata a far denuncia per truffa, questa era la "minaccia" da lei citata.

Il numero dell'ordine è: 404-3474712-5402757

Qualcuno faccia qualcosa perchè è ASSURDO! @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

438 visualizzazioni
19 risposte
Tag:Cliente, Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z
20
Rispondi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

Segnalare Cliente che prova a truffare

Buongiorno, ho un problema con una cliente molto molesta. Ha aperto la richiesta di reso dicendo che aveva ricevuto il prodotto sbagliato. Fa il reso, (sapendo che non avevo sbagliato a spedire) appena arriva il pacco faccio il video dell'apertura e guarda a caso, dentro c'era la scatola del prodotto che le ho inviato con all'interno infilato a forza, un altro prodotto non nostro, di una marca che neanche trattiamo e usato.

Ho inviato subito segnalazione ad Amazon con le foto (non mi fa allegare il video). Oggi la cliente decide di aprire AZ e mi lascia feedback negativo ad una stella dicendo che è stata minacciata. Le ho inviato almeno 5 messaggi a cui non ha mai risposto dove ho scritto che sarei andata a far denuncia per truffa, questa era la "minaccia" da lei citata.

Il numero dell'ordine è: 404-3474712-5402757

Qualcuno faccia qualcosa perchè è ASSURDO! @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z
20
438 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Ti sembrerà strano ma sulla minaccia ha ragione l'acquirente

110
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_2vduvFVyhHnxk
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

E falle arrivare una bella denuncia per truffa e dichiarazione del falso, vedi come cambia versione!

Nn dimenticare di estendere la denuncia ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e inoltra tutta la documentazione via PEC.

70
user profile
Seller_kVTfIxFauYVhw
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

A ME ADDIRITTURA DICE UN CLIENTE DI AVER RICEVUTO UN ALTRO OGGETTO , IO HO SEGUITO LA SPEDIZIONE E IL PESO HO CHIESTO DI MOSTRARMI LA CONFEZIONE E LA LETTERA DI VETTURA NON LO HA FATTO MA MI HA MESSO IL FEED NEGATIVO , HO CHIESTO ASSISTENZA AD AMAZON SI SONO LAVATI LE MANI NON RISPONDONO NEANCHE SE APRI UN CASO , STIAMO MESSI MALE , NOI VENDITORI DIAMO IL MEGLIO PER VENDERE IN PRIMS AMAZON CI DOVREBBE DARE ASSISTENZA MENTRE NON LO FA

00
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

successo anche a me lo scorso anno, lascia stare ti rirtrovi nella padella alla brace la cliente aveva aperto una segnalazione dicendo che io l'avevo trattata male, dopo il danno la beffa una procedura durata sei mesi di nulla...

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Bastava mandarle un messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reso sotto videoregistrazione e foto. Abbiamo trovato all'interno un prodotto diverso e non conforme rispetto al reso previsto. Non procederemo al rimborso e siamo disponibili a fornire prove dell'apertura.

Minacciare denuncia per truffa ti pone in modo negativo in questa vicenda. A volte basta operare semplicemente per come vanno le cose e non andare oltre.

20
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

non è vietato denunciare se ritieni di aver subito un truffa ma è vietato dal regolamento "minacciare" il cliente di denuncia su amazon potrebbero anche chiudere l'account. Il mio consiglio è spiega tutte le motivazioni dettagliate al cliente e ad amazon e poi se lo ritieni opportuno e se pensi che il cliente faccia il furbetto fai la denuncia e lettera del legale ma senza scriverlo su amazon.

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Buongiorno @Seller_IzdZep3xKyINb, ho controllato l'ordine 404-3474712-5402757 e ho visto che il reclamo si è concluso a tuo favore e che né i tuoi fondi né le tue metriche sono stati intaccati.

Per quanto riguarda il feedback ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

Segnalare Cliente che prova a truffare

Buongiorno, ho un problema con una cliente molto molesta. Ha aperto la richiesta di reso dicendo che aveva ricevuto il prodotto sbagliato. Fa il reso, (sapendo che non avevo sbagliato a spedire) appena arriva il pacco faccio il video dell'apertura e guarda a caso, dentro c'era la scatola del prodotto che le ho inviato con all'interno infilato a forza, un altro prodotto non nostro, di una marca che neanche trattiamo e usato.

Ho inviato subito segnalazione ad Amazon con le foto (non mi fa allegare il video). Oggi la cliente decide di aprire AZ e mi lascia feedback negativo ad una stella dicendo che è stata minacciata. Le ho inviato almeno 5 messaggi a cui non ha mai risposto dove ho scritto che sarei andata a far denuncia per truffa, questa era la "minaccia" da lei citata.

Il numero dell'ordine è: 404-3474712-5402757

Qualcuno faccia qualcosa perchè è ASSURDO! @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

438 visualizzazioni
19 risposte
Tag:Cliente, Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z
20
Rispondi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

Segnalare Cliente che prova a truffare

Buongiorno, ho un problema con una cliente molto molesta. Ha aperto la richiesta di reso dicendo che aveva ricevuto il prodotto sbagliato. Fa il reso, (sapendo che non avevo sbagliato a spedire) appena arriva il pacco faccio il video dell'apertura e guarda a caso, dentro c'era la scatola del prodotto che le ho inviato con all'interno infilato a forza, un altro prodotto non nostro, di una marca che neanche trattiamo e usato.

Ho inviato subito segnalazione ad Amazon con le foto (non mi fa allegare il video). Oggi la cliente decide di aprire AZ e mi lascia feedback negativo ad una stella dicendo che è stata minacciata. Le ho inviato almeno 5 messaggi a cui non ha mai risposto dove ho scritto che sarei andata a far denuncia per truffa, questa era la "minaccia" da lei citata.

Il numero dell'ordine è: 404-3474712-5402757

Qualcuno faccia qualcosa perchè è ASSURDO! @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z
20
438 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
user profile

Segnalare Cliente che prova a truffare

di Seller_IzdZep3xKyINb

Buongiorno, ho un problema con una cliente molto molesta. Ha aperto la richiesta di reso dicendo che aveva ricevuto il prodotto sbagliato. Fa il reso, (sapendo che non avevo sbagliato a spedire) appena arriva il pacco faccio il video dell'apertura e guarda a caso, dentro c'era la scatola del prodotto che le ho inviato con all'interno infilato a forza, un altro prodotto non nostro, di una marca che neanche trattiamo e usato.

Ho inviato subito segnalazione ad Amazon con le foto (non mi fa allegare il video). Oggi la cliente decide di aprire AZ e mi lascia feedback negativo ad una stella dicendo che è stata minacciata. Le ho inviato almeno 5 messaggi a cui non ha mai risposto dove ho scritto che sarei andata a far denuncia per truffa, questa era la "minaccia" da lei citata.

Il numero dell'ordine è: 404-3474712-5402757

Qualcuno faccia qualcosa perchè è ASSURDO! @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z
20
438 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Ti sembrerà strano ma sulla minaccia ha ragione l'acquirente

110
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_2vduvFVyhHnxk
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

E falle arrivare una bella denuncia per truffa e dichiarazione del falso, vedi come cambia versione!

Nn dimenticare di estendere la denuncia ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e inoltra tutta la documentazione via PEC.

70
user profile
Seller_kVTfIxFauYVhw
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

A ME ADDIRITTURA DICE UN CLIENTE DI AVER RICEVUTO UN ALTRO OGGETTO , IO HO SEGUITO LA SPEDIZIONE E IL PESO HO CHIESTO DI MOSTRARMI LA CONFEZIONE E LA LETTERA DI VETTURA NON LO HA FATTO MA MI HA MESSO IL FEED NEGATIVO , HO CHIESTO ASSISTENZA AD AMAZON SI SONO LAVATI LE MANI NON RISPONDONO NEANCHE SE APRI UN CASO , STIAMO MESSI MALE , NOI VENDITORI DIAMO IL MEGLIO PER VENDERE IN PRIMS AMAZON CI DOVREBBE DARE ASSISTENZA MENTRE NON LO FA

00
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

successo anche a me lo scorso anno, lascia stare ti rirtrovi nella padella alla brace la cliente aveva aperto una segnalazione dicendo che io l'avevo trattata male, dopo il danno la beffa una procedura durata sei mesi di nulla...

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Bastava mandarle un messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reso sotto videoregistrazione e foto. Abbiamo trovato all'interno un prodotto diverso e non conforme rispetto al reso previsto. Non procederemo al rimborso e siamo disponibili a fornire prove dell'apertura.

Minacciare denuncia per truffa ti pone in modo negativo in questa vicenda. A volte basta operare semplicemente per come vanno le cose e non andare oltre.

20
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

non è vietato denunciare se ritieni di aver subito un truffa ma è vietato dal regolamento "minacciare" il cliente di denuncia su amazon potrebbero anche chiudere l'account. Il mio consiglio è spiega tutte le motivazioni dettagliate al cliente e ad amazon e poi se lo ritieni opportuno e se pensi che il cliente faccia il furbetto fai la denuncia e lettera del legale ma senza scriverlo su amazon.

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Buongiorno @Seller_IzdZep3xKyINb, ho controllato l'ordine 404-3474712-5402757 e ho visto che il reclamo si è concluso a tuo favore e che né i tuoi fondi né le tue metriche sono stati intaccati.

Per quanto riguarda il feedback ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Ti sembrerà strano ma sulla minaccia ha ragione l'acquirente

110
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Ti sembrerà strano ma sulla minaccia ha ragione l'acquirente

110
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_2vduvFVyhHnxk
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

E falle arrivare una bella denuncia per truffa e dichiarazione del falso, vedi come cambia versione!

Nn dimenticare di estendere la denuncia ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e inoltra tutta la documentazione via PEC.

70
user profile
Seller_2vduvFVyhHnxk
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

E falle arrivare una bella denuncia per truffa e dichiarazione del falso, vedi come cambia versione!

Nn dimenticare di estendere la denuncia ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e inoltra tutta la documentazione via PEC.

70
Rispondi
user profile
Seller_kVTfIxFauYVhw
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

A ME ADDIRITTURA DICE UN CLIENTE DI AVER RICEVUTO UN ALTRO OGGETTO , IO HO SEGUITO LA SPEDIZIONE E IL PESO HO CHIESTO DI MOSTRARMI LA CONFEZIONE E LA LETTERA DI VETTURA NON LO HA FATTO MA MI HA MESSO IL FEED NEGATIVO , HO CHIESTO ASSISTENZA AD AMAZON SI SONO LAVATI LE MANI NON RISPONDONO NEANCHE SE APRI UN CASO , STIAMO MESSI MALE , NOI VENDITORI DIAMO IL MEGLIO PER VENDERE IN PRIMS AMAZON CI DOVREBBE DARE ASSISTENZA MENTRE NON LO FA

00
user profile
Seller_kVTfIxFauYVhw
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

A ME ADDIRITTURA DICE UN CLIENTE DI AVER RICEVUTO UN ALTRO OGGETTO , IO HO SEGUITO LA SPEDIZIONE E IL PESO HO CHIESTO DI MOSTRARMI LA CONFEZIONE E LA LETTERA DI VETTURA NON LO HA FATTO MA MI HA MESSO IL FEED NEGATIVO , HO CHIESTO ASSISTENZA AD AMAZON SI SONO LAVATI LE MANI NON RISPONDONO NEANCHE SE APRI UN CASO , STIAMO MESSI MALE , NOI VENDITORI DIAMO IL MEGLIO PER VENDERE IN PRIMS AMAZON CI DOVREBBE DARE ASSISTENZA MENTRE NON LO FA

00
Rispondi
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

successo anche a me lo scorso anno, lascia stare ti rirtrovi nella padella alla brace la cliente aveva aperto una segnalazione dicendo che io l'avevo trattata male, dopo il danno la beffa una procedura durata sei mesi di nulla...

00
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

successo anche a me lo scorso anno, lascia stare ti rirtrovi nella padella alla brace la cliente aveva aperto una segnalazione dicendo che io l'avevo trattata male, dopo il danno la beffa una procedura durata sei mesi di nulla...

00
Rispondi
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Bastava mandarle un messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reso sotto videoregistrazione e foto. Abbiamo trovato all'interno un prodotto diverso e non conforme rispetto al reso previsto. Non procederemo al rimborso e siamo disponibili a fornire prove dell'apertura.

Minacciare denuncia per truffa ti pone in modo negativo in questa vicenda. A volte basta operare semplicemente per come vanno le cose e non andare oltre.

20
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Bastava mandarle un messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reso sotto videoregistrazione e foto. Abbiamo trovato all'interno un prodotto diverso e non conforme rispetto al reso previsto. Non procederemo al rimborso e siamo disponibili a fornire prove dell'apertura.

Minacciare denuncia per truffa ti pone in modo negativo in questa vicenda. A volte basta operare semplicemente per come vanno le cose e non andare oltre.

20
Rispondi
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

non è vietato denunciare se ritieni di aver subito un truffa ma è vietato dal regolamento "minacciare" il cliente di denuncia su amazon potrebbero anche chiudere l'account. Il mio consiglio è spiega tutte le motivazioni dettagliate al cliente e ad amazon e poi se lo ritieni opportuno e se pensi che il cliente faccia il furbetto fai la denuncia e lettera del legale ma senza scriverlo su amazon.

20
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

non è vietato denunciare se ritieni di aver subito un truffa ma è vietato dal regolamento "minacciare" il cliente di denuncia su amazon potrebbero anche chiudere l'account. Il mio consiglio è spiega tutte le motivazioni dettagliate al cliente e ad amazon e poi se lo ritieni opportuno e se pensi che il cliente faccia il furbetto fai la denuncia e lettera del legale ma senza scriverlo su amazon.

20
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Buongiorno @Seller_IzdZep3xKyINb, ho controllato l'ordine 404-3474712-5402757 e ho visto che il reclamo si è concluso a tuo favore e che né i tuoi fondi né le tue metriche sono stati intaccati.

Per quanto riguarda il feedback ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Buongiorno @Seller_IzdZep3xKyINb, ho controllato l'ordine 404-3474712-5402757 e ho visto che il reclamo si è concluso a tuo favore e che né i tuoi fondi né le tue metriche sono stati intaccati.

Per quanto riguarda il feedback ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività