Account sospeso
Salve ho creato da poco un nuovo account venditore e mi dice che amazon ha disattivato il mio account
Nell’email dice questo:
Perché succede questo?
Abbiamo constatato che il suo account è collegato a un altro account che non può essere utilizzato per vendere prodotti sul sito. Data la natura della nostra attività, non possiamo fornire dettagli sui metodi di indagine da noi utilizzati.
Cosa posso fare per risolvere? ho anche usato la funziona riattiva il mio account e mia hanno risposto dopo un giorno con la stessa email! Ho bisogno davvero di aiuto!
Account sospeso
Salve ho creato da poco un nuovo account venditore e mi dice che amazon ha disattivato il mio account
Nell’email dice questo:
Perché succede questo?
Abbiamo constatato che il suo account è collegato a un altro account che non può essere utilizzato per vendere prodotti sul sito. Data la natura della nostra attività, non possiamo fornire dettagli sui metodi di indagine da noi utilizzati.
Cosa posso fare per risolvere? ho anche usato la funziona riattiva il mio account e mia hanno risposto dopo un giorno con la stessa email! Ho bisogno davvero di aiuto!
0 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
quando e’ cosi’ di solito vuol dire che si aveva un precedente account venditore che e’ stato bloccato. Altre volte invece il controllo ip di amazon fa le bizze, probabilmente sta loggando dallo stesso ip con cui logga con un account per fare acquisti. Se il problema e’ solo di ip e non di account precedente bloccato puo’ risolvere facilmente il problema
Seller_Blj0Sa7tplEab
amazon esegue controllo sui certificati fiscali, i conti bancari, la carta di credito, i recapiti, gli ip utilizzati per l’accesso all’account ecc.
Verifica che non sia stato già aperto un account che abbia utilizzato uno dei parametri che ti ho citato.
Se fosse contatta l’assistenza venditori e chiarisci il problema