Buongiorno cari colleghi,
Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.
Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.
Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon
successo anche a me, soldi non arrivati
Idem a me inoltre mi è anche stato rimosso il conto bancario che poi ho riaggiornato
successo anche a me oggi è il terzo giorno che tornano indietro
Hai avuto modo di sentire l'assistenza?
Anche a me hanno scalato i fondi, ma i pagamenti non sono arrivati.
idem e mi hanno fatto aggiornbare assistenza
buongiorno, qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il conto corrente (tra l'altro è sempre lo stesso) ma non cambiava nulla, oggi ho provato ad andare nuovamente nella pagina Metodi di accredito e in alto a sx troverete Gestisci Metodi di accredito se entrate in quella pagina troverete le nazione dove assegnerete il conto corrente ho provato ad aggiornare tutti i marketplace da me attivi dopo circa una oretta sembra sparita la segnalazione attenderò domani per vedere se l'accredito andrà a buon fine e vi faro sapere
idem anche a me. Questo vale solo per il mercato italiano, quelli esteri sono arrivati regolarmente
stessa cosa anche a noi. addirittura da ieri tutto in riserva.
chiediamo aiuto.
Buongiorno cari colleghi,
Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.
Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.
Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon
Buongiorno cari colleghi,
Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.
Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.
Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon
successo anche a me, soldi non arrivati
Idem a me inoltre mi è anche stato rimosso il conto bancario che poi ho riaggiornato
successo anche a me oggi è il terzo giorno che tornano indietro
Hai avuto modo di sentire l'assistenza?
Anche a me hanno scalato i fondi, ma i pagamenti non sono arrivati.
idem e mi hanno fatto aggiornbare assistenza
buongiorno, qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il conto corrente (tra l'altro è sempre lo stesso) ma non cambiava nulla, oggi ho provato ad andare nuovamente nella pagina Metodi di accredito e in alto a sx troverete Gestisci Metodi di accredito se entrate in quella pagina troverete le nazione dove assegnerete il conto corrente ho provato ad aggiornare tutti i marketplace da me attivi dopo circa una oretta sembra sparita la segnalazione attenderò domani per vedere se l'accredito andrà a buon fine e vi faro sapere
idem anche a me. Questo vale solo per il mercato italiano, quelli esteri sono arrivati regolarmente
stessa cosa anche a noi. addirittura da ieri tutto in riserva.
chiediamo aiuto.
successo anche a me, soldi non arrivati
successo anche a me, soldi non arrivati
Idem a me inoltre mi è anche stato rimosso il conto bancario che poi ho riaggiornato
Idem a me inoltre mi è anche stato rimosso il conto bancario che poi ho riaggiornato
successo anche a me oggi è il terzo giorno che tornano indietro
successo anche a me oggi è il terzo giorno che tornano indietro
Hai avuto modo di sentire l'assistenza?
Anche a me hanno scalato i fondi, ma i pagamenti non sono arrivati.
Hai avuto modo di sentire l'assistenza?
Anche a me hanno scalato i fondi, ma i pagamenti non sono arrivati.
idem e mi hanno fatto aggiornbare assistenza
idem e mi hanno fatto aggiornbare assistenza
buongiorno, qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il conto corrente (tra l'altro è sempre lo stesso) ma non cambiava nulla, oggi ho provato ad andare nuovamente nella pagina Metodi di accredito e in alto a sx troverete Gestisci Metodi di accredito se entrate in quella pagina troverete le nazione dove assegnerete il conto corrente ho provato ad aggiornare tutti i marketplace da me attivi dopo circa una oretta sembra sparita la segnalazione attenderò domani per vedere se l'accredito andrà a buon fine e vi faro sapere
buongiorno, qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il conto corrente (tra l'altro è sempre lo stesso) ma non cambiava nulla, oggi ho provato ad andare nuovamente nella pagina Metodi di accredito e in alto a sx troverete Gestisci Metodi di accredito se entrate in quella pagina troverete le nazione dove assegnerete il conto corrente ho provato ad aggiornare tutti i marketplace da me attivi dopo circa una oretta sembra sparita la segnalazione attenderò domani per vedere se l'accredito andrà a buon fine e vi faro sapere
idem anche a me. Questo vale solo per il mercato italiano, quelli esteri sono arrivati regolarmente
idem anche a me. Questo vale solo per il mercato italiano, quelli esteri sono arrivati regolarmente
stessa cosa anche a noi. addirittura da ieri tutto in riserva.
chiediamo aiuto.
stessa cosa anche a noi. addirittura da ieri tutto in riserva.
chiediamo aiuto.