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Seller_3yuBA5G0SLL6N

Ordine in ritardo, il cilente vuole il rimborso immediato

Salve, premesso che i rimborsi noi li gestiamo che quando ci torna in magazzino il prodotto rimborsiamo il cliente, oggi ci ha contattato un cliente dicendo che il pacco è in ritardo di 3 giorni quindi non lo vuole più e vuole essere rimborsato.

Noi gli abbiamo detto che siamo dispiaciuti e che può rifiutare il pacco una vota che gli arriverà così appena ci ritorna facciamo il reso ma super arrabbiato ci ha ricontattati dicendo che lui vuole il rimborso immediato altrimenti apre la garanzia AZ (e sicuramente aprendo la garanzia, una volta che gli arriva il pacco se lo tiene e tanti cari saluti).

Cosa fare in questo caso? Abbiamo già segnalato i messaggi ma in passato non ha mai contato niente

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Ordine in ritardo, il cilente vuole il rimborso immediato

Salve, premesso che i rimborsi noi li gestiamo che quando ci torna in magazzino il prodotto rimborsiamo il cliente, oggi ci ha contattato un cliente dicendo che il pacco è in ritardo di 3 giorni quindi non lo vuole più e vuole essere rimborsato.

Noi gli abbiamo detto che siamo dispiaciuti e che può rifiutare il pacco una vota che gli arriverà così appena ci ritorna facciamo il reso ma super arrabbiato ci ha ricontattati dicendo che lui vuole il rimborso immediato altrimenti apre la garanzia AZ (e sicuramente aprendo la garanzia, una volta che gli arriva il pacco se lo tiene e tanti cari saluti).

Cosa fare in questo caso? Abbiamo già segnalato i messaggi ma in passato non ha mai contato niente

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Seller_mlRWYyI9sTGbB
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Se non è già fuori sul camion, telefona allo spedizioniere e blocca il pacco.

Io sto litigando da tutta la mattina, ordini spediti il 18 che verranno consegnati il 27...

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

realmente non hai molte alternative se il pacco è realmente in ritardo.

devi rimborsarlo e chiedergli di rifiutare il pacco, oppure fartelo rispedire o mandare il corriere a ritirarlo.

se apre una garanzia az riceve senz'altro il rimborso e il tuo account sarebbe penalizzato, oltre a dover comunque provvedere per tuo conto al recupero del prodotto

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Ordine in ritardo, il cilente vuole il rimborso immediato

Salve, premesso che i rimborsi noi li gestiamo che quando ci torna in magazzino il prodotto rimborsiamo il cliente, oggi ci ha contattato un cliente dicendo che il pacco è in ritardo di 3 giorni quindi non lo vuole più e vuole essere rimborsato.

Noi gli abbiamo detto che siamo dispiaciuti e che può rifiutare il pacco una vota che gli arriverà così appena ci ritorna facciamo il reso ma super arrabbiato ci ha ricontattati dicendo che lui vuole il rimborso immediato altrimenti apre la garanzia AZ (e sicuramente aprendo la garanzia, una volta che gli arriva il pacco se lo tiene e tanti cari saluti).

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Salve, premesso che i rimborsi noi li gestiamo che quando ci torna in magazzino il prodotto rimborsiamo il cliente, oggi ci ha contattato un cliente dicendo che il pacco è in ritardo di 3 giorni quindi non lo vuole più e vuole essere rimborsato.

Noi gli abbiamo detto che siamo dispiaciuti e che può rifiutare il pacco una vota che gli arriverà così appena ci ritorna facciamo il reso ma super arrabbiato ci ha ricontattati dicendo che lui vuole il rimborso immediato altrimenti apre la garanzia AZ (e sicuramente aprendo la garanzia, una volta che gli arriva il pacco se lo tiene e tanti cari saluti).

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Ordine in ritardo, il cilente vuole il rimborso immediato

di Seller_3yuBA5G0SLL6N

Salve, premesso che i rimborsi noi li gestiamo che quando ci torna in magazzino il prodotto rimborsiamo il cliente, oggi ci ha contattato un cliente dicendo che il pacco è in ritardo di 3 giorni quindi non lo vuole più e vuole essere rimborsato.

Noi gli abbiamo detto che siamo dispiaciuti e che può rifiutare il pacco una vota che gli arriverà così appena ci ritorna facciamo il reso ma super arrabbiato ci ha ricontattati dicendo che lui vuole il rimborso immediato altrimenti apre la garanzia AZ (e sicuramente aprendo la garanzia, una volta che gli arriva il pacco se lo tiene e tanti cari saluti).

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Tag:Rimborsi
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Io sto litigando da tutta la mattina, ordini spediti il 18 che verranno consegnati il 27...

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realmente non hai molte alternative se il pacco è realmente in ritardo.

devi rimborsarlo e chiedergli di rifiutare il pacco, oppure fartelo rispedire o mandare il corriere a ritirarlo.

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