Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_rQYvIYCumUpC1

Perso Buy Box per tutti i prodotti. Ingiustamente. GRAVE

Ciao,

abbiamo un problema grave: da oltre una settimana abbiamo perso la Featured Offer (Buy Box) su tutti i nostri prodotti per colpa del vostro sistema estremamente buggato per la validazione dei tracking. Nonostante i tracking forniti da Poste Italiane siano assolutamente validi al 100%, vengono erroneamente riconosciuti come invalidi.

Questo errore ci sta causando una perdita di migliaia di euro in profitti e sta seriamente danneggiando il nostro business. Vi chiediamo di risolvere con urgenza questo problema.

Se avete bisogno di aiuto tecnico, siamo disponibili a mettere a vostra disposizione i nostri sviluppatori esperti, che sicuramente riusciranno a risolvere più velocemente e meglio di quelli che attualmente lavorano sul vostro sistema.

Sinceramente ci chiediamo: con tutte le risorse che avete, come le state utilizzando?

Attendiamo una vostra pronta risposta e risoluzione, altrimenti ci vedremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie.

@Minerva_Amazon

316 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Offerte in evidenza
10
Rispondi
user profile
Seller_rQYvIYCumUpC1

Perso Buy Box per tutti i prodotti. Ingiustamente. GRAVE

Ciao,

abbiamo un problema grave: da oltre una settimana abbiamo perso la Featured Offer (Buy Box) su tutti i nostri prodotti per colpa del vostro sistema estremamente buggato per la validazione dei tracking. Nonostante i tracking forniti da Poste Italiane siano assolutamente validi al 100%, vengono erroneamente riconosciuti come invalidi.

Questo errore ci sta causando una perdita di migliaia di euro in profitti e sta seriamente danneggiando il nostro business. Vi chiediamo di risolvere con urgenza questo problema.

Se avete bisogno di aiuto tecnico, siamo disponibili a mettere a vostra disposizione i nostri sviluppatori esperti, che sicuramente riusciranno a risolvere più velocemente e meglio di quelli che attualmente lavorano sul vostro sistema.

Sinceramente ci chiediamo: con tutte le risorse che avete, come le state utilizzando?

Attendiamo una vostra pronta risposta e risoluzione, altrimenti ci vedremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie.

@Minerva_Amazon

Tag:Offerte in evidenza
10
316 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_rQYvIYCumUpC1

Da metà febbraio al 5 marzo ci siamo passati in tanti,credo che le poste siano le ultime ad essere sistemate nel bug.

Tnt che uso risolto,BRT quasi del tutto,nessuna news chiaro per Poste e GLS.

00
user profile
Seller_k8XifXRtEOSAh
In risposta al post di: Seller_rQYvIYCumUpC1

Stiamo soffrendo anche noi di questo problema praticamente è piu di due settimane che non riusciamo a recuperare la metrica

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_rQYvIYCumUpC1

Perso Buy Box per tutti i prodotti. Ingiustamente. GRAVE

Ciao,

abbiamo un problema grave: da oltre una settimana abbiamo perso la Featured Offer (Buy Box) su tutti i nostri prodotti per colpa del vostro sistema estremamente buggato per la validazione dei tracking. Nonostante i tracking forniti da Poste Italiane siano assolutamente validi al 100%, vengono erroneamente riconosciuti come invalidi.

Questo errore ci sta causando una perdita di migliaia di euro in profitti e sta seriamente danneggiando il nostro business. Vi chiediamo di risolvere con urgenza questo problema.

Se avete bisogno di aiuto tecnico, siamo disponibili a mettere a vostra disposizione i nostri sviluppatori esperti, che sicuramente riusciranno a risolvere più velocemente e meglio di quelli che attualmente lavorano sul vostro sistema.

Sinceramente ci chiediamo: con tutte le risorse che avete, come le state utilizzando?

Attendiamo una vostra pronta risposta e risoluzione, altrimenti ci vedremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie.

@Minerva_Amazon

316 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Offerte in evidenza
10
Rispondi
user profile
Seller_rQYvIYCumUpC1

Perso Buy Box per tutti i prodotti. Ingiustamente. GRAVE

Ciao,

abbiamo un problema grave: da oltre una settimana abbiamo perso la Featured Offer (Buy Box) su tutti i nostri prodotti per colpa del vostro sistema estremamente buggato per la validazione dei tracking. Nonostante i tracking forniti da Poste Italiane siano assolutamente validi al 100%, vengono erroneamente riconosciuti come invalidi.

Questo errore ci sta causando una perdita di migliaia di euro in profitti e sta seriamente danneggiando il nostro business. Vi chiediamo di risolvere con urgenza questo problema.

Se avete bisogno di aiuto tecnico, siamo disponibili a mettere a vostra disposizione i nostri sviluppatori esperti, che sicuramente riusciranno a risolvere più velocemente e meglio di quelli che attualmente lavorano sul vostro sistema.

Sinceramente ci chiediamo: con tutte le risorse che avete, come le state utilizzando?

Attendiamo una vostra pronta risposta e risoluzione, altrimenti ci vedremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie.

@Minerva_Amazon

Tag:Offerte in evidenza
10
316 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Perso Buy Box per tutti i prodotti. Ingiustamente. GRAVE

di Seller_rQYvIYCumUpC1

Ciao,

abbiamo un problema grave: da oltre una settimana abbiamo perso la Featured Offer (Buy Box) su tutti i nostri prodotti per colpa del vostro sistema estremamente buggato per la validazione dei tracking. Nonostante i tracking forniti da Poste Italiane siano assolutamente validi al 100%, vengono erroneamente riconosciuti come invalidi.

Questo errore ci sta causando una perdita di migliaia di euro in profitti e sta seriamente danneggiando il nostro business. Vi chiediamo di risolvere con urgenza questo problema.

Se avete bisogno di aiuto tecnico, siamo disponibili a mettere a vostra disposizione i nostri sviluppatori esperti, che sicuramente riusciranno a risolvere più velocemente e meglio di quelli che attualmente lavorano sul vostro sistema.

Sinceramente ci chiediamo: con tutte le risorse che avete, come le state utilizzando?

Attendiamo una vostra pronta risposta e risoluzione, altrimenti ci vedremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie.

@Minerva_Amazon

Tag:Offerte in evidenza
10
316 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_rQYvIYCumUpC1

Da metà febbraio al 5 marzo ci siamo passati in tanti,credo che le poste siano le ultime ad essere sistemate nel bug.

Tnt che uso risolto,BRT quasi del tutto,nessuna news chiaro per Poste e GLS.

00
user profile
Seller_k8XifXRtEOSAh
In risposta al post di: Seller_rQYvIYCumUpC1

Stiamo soffrendo anche noi di questo problema praticamente è piu di due settimane che non riusciamo a recuperare la metrica

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_rQYvIYCumUpC1

Da metà febbraio al 5 marzo ci siamo passati in tanti,credo che le poste siano le ultime ad essere sistemate nel bug.

Tnt che uso risolto,BRT quasi del tutto,nessuna news chiaro per Poste e GLS.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_rQYvIYCumUpC1

Da metà febbraio al 5 marzo ci siamo passati in tanti,credo che le poste siano le ultime ad essere sistemate nel bug.

Tnt che uso risolto,BRT quasi del tutto,nessuna news chiaro per Poste e GLS.

00
Rispondi
user profile
Seller_k8XifXRtEOSAh
In risposta al post di: Seller_rQYvIYCumUpC1

Stiamo soffrendo anche noi di questo problema praticamente è piu di due settimane che non riusciamo a recuperare la metrica

00
user profile
Seller_k8XifXRtEOSAh
In risposta al post di: Seller_rQYvIYCumUpC1

Stiamo soffrendo anche noi di questo problema praticamente è piu di due settimane che non riusciamo a recuperare la metrica

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività