Rimborso Resi
Da una decina di giorni quando applico la procedura di rimborso di un ordine , il rimborso va a buon fine ma cliccando su "completa" l'ordine rimane ancora in sospeso senza essere scalato e risulta un avviso in cui al momento il sistema non funziona e di riprovare tra 15 minuti ma ormai questa situazione va avanti da giorni senza ottenere risultati!!
Rimborso Resi
Da una decina di giorni quando applico la procedura di rimborso di un ordine , il rimborso va a buon fine ma cliccando su "completa" l'ordine rimane ancora in sospeso senza essere scalato e risulta un avviso in cui al momento il sistema non funziona e di riprovare tra 15 minuti ma ormai questa situazione va avanti da giorni senza ottenere risultati!!
0 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_9kdSu760y0vBm,
Sono Simon di Amazon.
Ha già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore in merito a questo problema?
Saluti,
Simon