Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Le truffe continuano ma per Amazon non è un problema

Prodotto di oltre 300 euro venduto nel 2016 tramite logistica di Amazon.
20 giorni fa il cliente rende il prodotto…creo ordine di rimozione…oggi mi arriva la consegna e nel pacco trovo un prodotto che non ho mai venduto…segnalo la cosa al supporto venditore.
La risposta è: Ci dispiace, le possiamo rimborsare massimo 35 euro.
Che vergogna.

1486 visualizzazioni
98 risposte
Tag:Rimozione del prodotto
100
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Le truffe continuano ma per Amazon non è un problema

Prodotto di oltre 300 euro venduto nel 2016 tramite logistica di Amazon.
20 giorni fa il cliente rende il prodotto…creo ordine di rimozione…oggi mi arriva la consegna e nel pacco trovo un prodotto che non ho mai venduto…segnalo la cosa al supporto venditore.
La risposta è: Ci dispiace, le possiamo rimborsare massimo 35 euro.
Che vergogna.

Tag:Rimozione del prodotto
100
1486 visualizzazioni
98 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_4j899E6hxer09
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Benvenuto nel rinomato Club, mi dispiace di quanto ti è accaduto ma ti assicuro non sei il primo e nemmeno l’ultimo… Purtroppo scordati che faranno mai un addebito al cliente o che ti verrà risarcito qualcosa di più…

20
user profile
Seller_jrgEuKKPuISed
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

sporgi denuncia contro il cliente

60
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

segnalate ad amazon per bene l’accaduto, facendo riferimento a quanto tempo è passato e che in Italia dopo un certo lasso di tempo non si possono accettare resi di questo genere. Ovviamente scrivilo più dettagiato di come ti sto dicendo io. Io ho risolto parecchie controversie quando sono adnato a spiegare per bene i fatti accaduti. Certo non le ho risolte tutte ma in parte mi hanno restituito i soldi

10
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Come fai a dimostrarlo?
Chi ti assicura che non sia un problema scaturito all’interno del magazzino Amazon?

00
user profile
Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

A me e’ capitato da cliente, ho ordinato un orologio fitness e mi e’ arrivato un altro , usato… li il problema e’ interno e certe volte capita che qualche dipendente faccia il furbo

00
user profile
Seller_xgwDuvcUWT8jV
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Fai una denuncia per truffa nei confronti del cliente e di amazon, se le denunce iniziano ad arrivare a pioggia amazon cambierà la sua politica dei resi/truffa vergognosa

80
user profile
Seller_npWj4iAQd4rrv
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Chiedo scusa se faccio una domanda stupida… ma se il prodotto era stato venduto nel 2016 i tempi di resa non erano scaduti?

30
user profile
Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Succede solo se utilizzi la logistica, in caso di reso oltre i 30 giorni a noi e’ capitato che richiedesse il reso, gli abbiamo detto di rivolgersi all’assistenza del suo paese, il fatto che e’ coperto da garanzia non vuol dire che devo rimborsarglielo, come tutte le cose, si possono aggiustare, se non e’ possibile aggiustarlo, lo si cambia, ma ci pensa l’azienda produttrice.

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Infatti l’oggetto in questione era stato venduto tramite logistica.

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ti invito ad approfondire meglio…

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Le truffe continuano ma per Amazon non è un problema

Prodotto di oltre 300 euro venduto nel 2016 tramite logistica di Amazon.
20 giorni fa il cliente rende il prodotto…creo ordine di rimozione…oggi mi arriva la consegna e nel pacco trovo un prodotto che non ho mai venduto…segnalo la cosa al supporto venditore.
La risposta è: Ci dispiace, le possiamo rimborsare massimo 35 euro.
Che vergogna.

1486 visualizzazioni
98 risposte
Tag:Rimozione del prodotto
100
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Le truffe continuano ma per Amazon non è un problema

Prodotto di oltre 300 euro venduto nel 2016 tramite logistica di Amazon.
20 giorni fa il cliente rende il prodotto…creo ordine di rimozione…oggi mi arriva la consegna e nel pacco trovo un prodotto che non ho mai venduto…segnalo la cosa al supporto venditore.
La risposta è: Ci dispiace, le possiamo rimborsare massimo 35 euro.
Che vergogna.

Tag:Rimozione del prodotto
100
1486 visualizzazioni
98 risposte
Rispondi
user profile

Le truffe continuano ma per Amazon non è un problema

di Seller_3LHdezlgMNzR2

Prodotto di oltre 300 euro venduto nel 2016 tramite logistica di Amazon.
20 giorni fa il cliente rende il prodotto…creo ordine di rimozione…oggi mi arriva la consegna e nel pacco trovo un prodotto che non ho mai venduto…segnalo la cosa al supporto venditore.
La risposta è: Ci dispiace, le possiamo rimborsare massimo 35 euro.
Che vergogna.

Tag:Rimozione del prodotto
100
1486 visualizzazioni
98 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_4j899E6hxer09
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Benvenuto nel rinomato Club, mi dispiace di quanto ti è accaduto ma ti assicuro non sei il primo e nemmeno l’ultimo… Purtroppo scordati che faranno mai un addebito al cliente o che ti verrà risarcito qualcosa di più…

20
user profile
Seller_jrgEuKKPuISed
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

sporgi denuncia contro il cliente

60
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

segnalate ad amazon per bene l’accaduto, facendo riferimento a quanto tempo è passato e che in Italia dopo un certo lasso di tempo non si possono accettare resi di questo genere. Ovviamente scrivilo più dettagiato di come ti sto dicendo io. Io ho risolto parecchie controversie quando sono adnato a spiegare per bene i fatti accaduti. Certo non le ho risolte tutte ma in parte mi hanno restituito i soldi

10
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Come fai a dimostrarlo?
Chi ti assicura che non sia un problema scaturito all’interno del magazzino Amazon?

00
user profile
Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

A me e’ capitato da cliente, ho ordinato un orologio fitness e mi e’ arrivato un altro , usato… li il problema e’ interno e certe volte capita che qualche dipendente faccia il furbo

00
user profile
Seller_xgwDuvcUWT8jV
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Fai una denuncia per truffa nei confronti del cliente e di amazon, se le denunce iniziano ad arrivare a pioggia amazon cambierà la sua politica dei resi/truffa vergognosa

80
user profile
Seller_npWj4iAQd4rrv
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Chiedo scusa se faccio una domanda stupida… ma se il prodotto era stato venduto nel 2016 i tempi di resa non erano scaduti?

30
user profile
Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Succede solo se utilizzi la logistica, in caso di reso oltre i 30 giorni a noi e’ capitato che richiedesse il reso, gli abbiamo detto di rivolgersi all’assistenza del suo paese, il fatto che e’ coperto da garanzia non vuol dire che devo rimborsarglielo, come tutte le cose, si possono aggiustare, se non e’ possibile aggiustarlo, lo si cambia, ma ci pensa l’azienda produttrice.

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Infatti l’oggetto in questione era stato venduto tramite logistica.

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ti invito ad approfondire meglio…

00
user profile
Seller_4j899E6hxer09
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Benvenuto nel rinomato Club, mi dispiace di quanto ti è accaduto ma ti assicuro non sei il primo e nemmeno l’ultimo… Purtroppo scordati che faranno mai un addebito al cliente o che ti verrà risarcito qualcosa di più…

20
user profile
Seller_4j899E6hxer09
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Benvenuto nel rinomato Club, mi dispiace di quanto ti è accaduto ma ti assicuro non sei il primo e nemmeno l’ultimo… Purtroppo scordati che faranno mai un addebito al cliente o che ti verrà risarcito qualcosa di più…

20
Rispondi
user profile
Seller_jrgEuKKPuISed
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

sporgi denuncia contro il cliente

60
user profile
Seller_jrgEuKKPuISed
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

sporgi denuncia contro il cliente

60
Rispondi
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

segnalate ad amazon per bene l’accaduto, facendo riferimento a quanto tempo è passato e che in Italia dopo un certo lasso di tempo non si possono accettare resi di questo genere. Ovviamente scrivilo più dettagiato di come ti sto dicendo io. Io ho risolto parecchie controversie quando sono adnato a spiegare per bene i fatti accaduti. Certo non le ho risolte tutte ma in parte mi hanno restituito i soldi

10
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

segnalate ad amazon per bene l’accaduto, facendo riferimento a quanto tempo è passato e che in Italia dopo un certo lasso di tempo non si possono accettare resi di questo genere. Ovviamente scrivilo più dettagiato di come ti sto dicendo io. Io ho risolto parecchie controversie quando sono adnato a spiegare per bene i fatti accaduti. Certo non le ho risolte tutte ma in parte mi hanno restituito i soldi

10
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Come fai a dimostrarlo?
Chi ti assicura che non sia un problema scaturito all’interno del magazzino Amazon?

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Come fai a dimostrarlo?
Chi ti assicura che non sia un problema scaturito all’interno del magazzino Amazon?

00
Rispondi
user profile
Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

A me e’ capitato da cliente, ho ordinato un orologio fitness e mi e’ arrivato un altro , usato… li il problema e’ interno e certe volte capita che qualche dipendente faccia il furbo

00
user profile
Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

A me e’ capitato da cliente, ho ordinato un orologio fitness e mi e’ arrivato un altro , usato… li il problema e’ interno e certe volte capita che qualche dipendente faccia il furbo

00
Rispondi
user profile
Seller_xgwDuvcUWT8jV
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Fai una denuncia per truffa nei confronti del cliente e di amazon, se le denunce iniziano ad arrivare a pioggia amazon cambierà la sua politica dei resi/truffa vergognosa

80
user profile
Seller_xgwDuvcUWT8jV
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Fai una denuncia per truffa nei confronti del cliente e di amazon, se le denunce iniziano ad arrivare a pioggia amazon cambierà la sua politica dei resi/truffa vergognosa

80
Rispondi
user profile
Seller_npWj4iAQd4rrv
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Chiedo scusa se faccio una domanda stupida… ma se il prodotto era stato venduto nel 2016 i tempi di resa non erano scaduti?

30
user profile
Seller_npWj4iAQd4rrv
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Chiedo scusa se faccio una domanda stupida… ma se il prodotto era stato venduto nel 2016 i tempi di resa non erano scaduti?

30
Rispondi
user profile
Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Succede solo se utilizzi la logistica, in caso di reso oltre i 30 giorni a noi e’ capitato che richiedesse il reso, gli abbiamo detto di rivolgersi all’assistenza del suo paese, il fatto che e’ coperto da garanzia non vuol dire che devo rimborsarglielo, come tutte le cose, si possono aggiustare, se non e’ possibile aggiustarlo, lo si cambia, ma ci pensa l’azienda produttrice.

00
user profile
Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Succede solo se utilizzi la logistica, in caso di reso oltre i 30 giorni a noi e’ capitato che richiedesse il reso, gli abbiamo detto di rivolgersi all’assistenza del suo paese, il fatto che e’ coperto da garanzia non vuol dire che devo rimborsarglielo, come tutte le cose, si possono aggiustare, se non e’ possibile aggiustarlo, lo si cambia, ma ci pensa l’azienda produttrice.

00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Infatti l’oggetto in questione era stato venduto tramite logistica.

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Infatti l’oggetto in questione era stato venduto tramite logistica.

00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ti invito ad approfondire meglio…

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Ti invito ad approfondire meglio…

00
Rispondi