Le truffe continuano ma per Amazon non è un problema
Prodotto di oltre 300 euro venduto nel 2016 tramite logistica di Amazon.
20 giorni fa il cliente rende il prodotto…creo ordine di rimozione…oggi mi arriva la consegna e nel pacco trovo un prodotto che non ho mai venduto…segnalo la cosa al supporto venditore.
La risposta è: Ci dispiace, le possiamo rimborsare massimo 35 euro.
Che vergogna.
Le truffe continuano ma per Amazon non è un problema
Prodotto di oltre 300 euro venduto nel 2016 tramite logistica di Amazon.
20 giorni fa il cliente rende il prodotto…creo ordine di rimozione…oggi mi arriva la consegna e nel pacco trovo un prodotto che non ho mai venduto…segnalo la cosa al supporto venditore.
La risposta è: Ci dispiace, le possiamo rimborsare massimo 35 euro.
Che vergogna.
0 risposte
Seller_4j899E6hxer09
Benvenuto nel rinomato Club, mi dispiace di quanto ti è accaduto ma ti assicuro non sei il primo e nemmeno l’ultimo… Purtroppo scordati che faranno mai un addebito al cliente o che ti verrà risarcito qualcosa di più…
Seller_jrgEuKKPuISed
sporgi denuncia contro il cliente
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
segnalate ad amazon per bene l’accaduto, facendo riferimento a quanto tempo è passato e che in Italia dopo un certo lasso di tempo non si possono accettare resi di questo genere. Ovviamente scrivilo più dettagiato di come ti sto dicendo io. Io ho risolto parecchie controversie quando sono adnato a spiegare per bene i fatti accaduti. Certo non le ho risolte tutte ma in parte mi hanno restituito i soldi
Seller_3LHdezlgMNzR2
Come fai a dimostrarlo?
Chi ti assicura che non sia un problema scaturito all’interno del magazzino Amazon?
Seller_hRrmPCEMPDCFt
A me e’ capitato da cliente, ho ordinato un orologio fitness e mi e’ arrivato un altro , usato… li il problema e’ interno e certe volte capita che qualche dipendente faccia il furbo
Seller_xgwDuvcUWT8jV
Fai una denuncia per truffa nei confronti del cliente e di amazon, se le denunce iniziano ad arrivare a pioggia amazon cambierà la sua politica dei resi/truffa vergognosa
Seller_npWj4iAQd4rrv
Chiedo scusa se faccio una domanda stupida… ma se il prodotto era stato venduto nel 2016 i tempi di resa non erano scaduti?
Seller_hRrmPCEMPDCFt
Succede solo se utilizzi la logistica, in caso di reso oltre i 30 giorni a noi e’ capitato che richiedesse il reso, gli abbiamo detto di rivolgersi all’assistenza del suo paese, il fatto che e’ coperto da garanzia non vuol dire che devo rimborsarglielo, come tutte le cose, si possono aggiustare, se non e’ possibile aggiustarlo, lo si cambia, ma ci pensa l’azienda produttrice.
Seller_3LHdezlgMNzR2
Infatti l’oggetto in questione era stato venduto tramite logistica.
Seller_3LHdezlgMNzR2
Ti invito ad approfondire meglio…