Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_jIVhW16nU3ylP

Errore di Caricamento

Sono in un Loop senza fine da piu di 6 mesi:

Ogni volta che provo a caricare un prodotto a mio marchio, sistematicamente Amazon mi restituisce errore 8541.

dopo centinaia di tentativi ho compreso che il problema è qualche errore legato agli EAN o al mio BRAND, infatti caricando i prodotti sotto il marchio "Generico" il prodotto viene caricato correttamente, ma non vorrei utilizzare il generico dato che ho il mio brand.

Nessuno dell'assistenza di Amazon ci ha capito niente. vorrei sapere se è capitato a qualcuno e se hanno mai risolto

25 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Aggiungi un prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_jIVhW16nU3ylP

Errore di Caricamento

Sono in un Loop senza fine da piu di 6 mesi:

Ogni volta che provo a caricare un prodotto a mio marchio, sistematicamente Amazon mi restituisce errore 8541.

dopo centinaia di tentativi ho compreso che il problema è qualche errore legato agli EAN o al mio BRAND, infatti caricando i prodotti sotto il marchio "Generico" il prodotto viene caricato correttamente, ma non vorrei utilizzare il generico dato che ho il mio brand.

Nessuno dell'assistenza di Amazon ci ha capito niente. vorrei sapere se è capitato a qualcuno e se hanno mai risolto

Tag:Aggiungi un prodotto
00
25 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_jIVhW16nU3ylP

Buongiorno @Seller_jIVhW16nU3ylP,

hai già provato a seguire gli step indicati in questa pagina d'aiuto per risolvere il problema?

Ricorda che i prodotti generici sono prodotti che non appartengono ad alcun marchio identificabile e pertanto non puoi pubblicare come tali prodotti che abbiano una marca, altrimenti potresti incorrere in una violazione delle nostre politiche sulla pubblicazione delle offerte.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jIVhW16nU3ylP

Errore di Caricamento

Sono in un Loop senza fine da piu di 6 mesi:

Ogni volta che provo a caricare un prodotto a mio marchio, sistematicamente Amazon mi restituisce errore 8541.

dopo centinaia di tentativi ho compreso che il problema è qualche errore legato agli EAN o al mio BRAND, infatti caricando i prodotti sotto il marchio "Generico" il prodotto viene caricato correttamente, ma non vorrei utilizzare il generico dato che ho il mio brand.

Nessuno dell'assistenza di Amazon ci ha capito niente. vorrei sapere se è capitato a qualcuno e se hanno mai risolto

25 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Aggiungi un prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_jIVhW16nU3ylP

Errore di Caricamento

Sono in un Loop senza fine da piu di 6 mesi:

Ogni volta che provo a caricare un prodotto a mio marchio, sistematicamente Amazon mi restituisce errore 8541.

dopo centinaia di tentativi ho compreso che il problema è qualche errore legato agli EAN o al mio BRAND, infatti caricando i prodotti sotto il marchio "Generico" il prodotto viene caricato correttamente, ma non vorrei utilizzare il generico dato che ho il mio brand.

Nessuno dell'assistenza di Amazon ci ha capito niente. vorrei sapere se è capitato a qualcuno e se hanno mai risolto

Tag:Aggiungi un prodotto
00
25 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Errore di Caricamento

di Seller_jIVhW16nU3ylP

Sono in un Loop senza fine da piu di 6 mesi:

Ogni volta che provo a caricare un prodotto a mio marchio, sistematicamente Amazon mi restituisce errore 8541.

dopo centinaia di tentativi ho compreso che il problema è qualche errore legato agli EAN o al mio BRAND, infatti caricando i prodotti sotto il marchio "Generico" il prodotto viene caricato correttamente, ma non vorrei utilizzare il generico dato che ho il mio brand.

Nessuno dell'assistenza di Amazon ci ha capito niente. vorrei sapere se è capitato a qualcuno e se hanno mai risolto

Tag:Aggiungi un prodotto
00
25 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_jIVhW16nU3ylP

Buongiorno @Seller_jIVhW16nU3ylP,

hai già provato a seguire gli step indicati in questa pagina d'aiuto per risolvere il problema?

Ricorda che i prodotti generici sono prodotti che non appartengono ad alcun marchio identificabile e pertanto non puoi pubblicare come tali prodotti che abbiano una marca, altrimenti potresti incorrere in una violazione delle nostre politiche sulla pubblicazione delle offerte.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_jIVhW16nU3ylP

Buongiorno @Seller_jIVhW16nU3ylP,

hai già provato a seguire gli step indicati in questa pagina d'aiuto per risolvere il problema?

Ricorda che i prodotti generici sono prodotti che non appartengono ad alcun marchio identificabile e pertanto non puoi pubblicare come tali prodotti che abbiano una marca, altrimenti potresti incorrere in una violazione delle nostre politiche sulla pubblicazione delle offerte.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_jIVhW16nU3ylP

Buongiorno @Seller_jIVhW16nU3ylP,

hai già provato a seguire gli step indicati in questa pagina d'aiuto per risolvere il problema?

Ricorda che i prodotti generici sono prodotti che non appartengono ad alcun marchio identificabile e pertanto non puoi pubblicare come tali prodotti che abbiano una marca, altrimenti potresti incorrere in una violazione delle nostre politiche sulla pubblicazione delle offerte.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività