Errore di Caricamento
Sono in un Loop senza fine da piu di 6 mesi:
Ogni volta che provo a caricare un prodotto a mio marchio, sistematicamente Amazon mi restituisce errore 8541.
dopo centinaia di tentativi ho compreso che il problema è qualche errore legato agli EAN o al mio BRAND, infatti caricando i prodotti sotto il marchio "Generico" il prodotto viene caricato correttamente, ma non vorrei utilizzare il generico dato che ho il mio brand.
Nessuno dell'assistenza di Amazon ci ha capito niente. vorrei sapere se è capitato a qualcuno e se hanno mai risolto
Errore di Caricamento
Sono in un Loop senza fine da piu di 6 mesi:
Ogni volta che provo a caricare un prodotto a mio marchio, sistematicamente Amazon mi restituisce errore 8541.
dopo centinaia di tentativi ho compreso che il problema è qualche errore legato agli EAN o al mio BRAND, infatti caricando i prodotti sotto il marchio "Generico" il prodotto viene caricato correttamente, ma non vorrei utilizzare il generico dato che ho il mio brand.
Nessuno dell'assistenza di Amazon ci ha capito niente. vorrei sapere se è capitato a qualcuno e se hanno mai risolto
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_jIVhW16nU3ylP,
hai già provato a seguire gli step indicati in questa pagina d'aiuto per risolvere il problema?
Ricorda che i prodotti generici sono prodotti che non appartengono ad alcun marchio identificabile e pertanto non puoi pubblicare come tali prodotti che abbiano una marca, altrimenti potresti incorrere in una violazione delle nostre politiche sulla pubblicazione delle offerte.
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!