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Seller_frNeclsjymCfu

categorizzazione errata prodotti product type

Buongiorno è ormai da 2 settimane che Amazon ci segnala codici ASIN di nostri prodotti che secondo loro hanno la categorizzazione sbagliata (product type). Abbiamo contattato assistenza venditori (4 volte) dimostrando con contestazione che invece sono corrette con tanto di screenshot, ma niente. Al momento abbiamo 3 violazioni relative alle offerte sul ns profilo e non le tolgono perchè scrivono "abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per rimuovere l’avviso relativo alla violazione nella categorizzazione del prodotto dal suo account." Chiedono ulteriori documenti, quali però non lo dicono. A qualcuno è già capitato questo problema? Come avete eventualmente risolto?

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Tag:Stato dell'account
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Seller_frNeclsjymCfu

categorizzazione errata prodotti product type

Buongiorno è ormai da 2 settimane che Amazon ci segnala codici ASIN di nostri prodotti che secondo loro hanno la categorizzazione sbagliata (product type). Abbiamo contattato assistenza venditori (4 volte) dimostrando con contestazione che invece sono corrette con tanto di screenshot, ma niente. Al momento abbiamo 3 violazioni relative alle offerte sul ns profilo e non le tolgono perchè scrivono "abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per rimuovere l’avviso relativo alla violazione nella categorizzazione del prodotto dal suo account." Chiedono ulteriori documenti, quali però non lo dicono. A qualcuno è già capitato questo problema? Come avete eventualmente risolto?

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Seller_nf8SoCtiw8zG1
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

Si purtroppo anche a me è successo e non ho ancora risolto ormai mi sono rassegnato. Ho inserito il codice barre esatto ma qualcuno ha caricato lo stesso codice per una categoria e tipologia del prodotto completamente diversa, ho fatto come Lei ho sergnalato ed inserendo tutti i dati corretti, ma nulla non si riesce a modificare. Lei ha risolto. Lei ha un indirizzo email dell'assistenza venditori per poter scrivergli

10
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Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

Ciao a tutti, anche a noi sta succedendo la stessa cosa, la categorizzazione "Product type" pare non gli vada bene mai, sia quando la voce esatta del prodotto manca proprio ad elenco, sia quando sul marketplace esce fuori una categoria stramba dovuta a qualche errore del sistema o modifica fatta da altri, sia quando è corretta punto e basta. A me sembrano pure avvisi.. fasulli.

Comunque anche il "contattaci ora" non funziona, aspetti con la musica psycho per 10 minuti per poi notare che ti rimettonoi in attesa n volte...

10
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Seller_YKXq5lSfKfc2t
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

Stessa situazione da Luglio. Appena oggi la 3° violazione.

Stiamo combattendo da Luglio.

Ho inviato 8 ricorsi su ogni segnalazione ma niente da fare.

Penso che ormai non ci si può più stare appresso a loro.

Ogni giorno è un problema, una novità e l'assistenza non sa come aiutare perchè in realtà non lo sanno nemmeno loro.

Ho contattato l'assistenza non so quante volte ed i ricorsi che sono stati fatti sono stati secondo i loro suggerimenti.

Non so chi valuta dall'altra parte questi ricorsi. Se c'è una persona o sono dei bot automatici perchè così sembra.

Sempre lo stesso messaggio, sempre la solita risposta, non dicono che vogliono, non dicono quali sono questi documenti da inviare e niente.

Io da venditore ormai sono esausto a combattere con loro.

20
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Seller_NZYvZEsCzb1Vk
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

anche a noi lo stesso problema. Eseguono controlli automatizzati e queste sono le consequenze... se il futuro è l'intelligenza artificiale siamo rovinati.

10
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Seller_yVcgPZs5GuGIu
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

Anche noi ci aggiungiamo all'elenco dei venditori "vittime" di questo stupido sistema.

25 minuti di attesa per non ricevere alcun supporto o risposta

Contattato un altro dipartimento che non può fare altro che restare inerme alle richieste perché nemmeno agli operatori mettono a disposizione i mezzi per svolgere a pieno il proprio lavoro.

Su 4 medesime segnalazioni, 2 sono state chiuse, 2 ancora aperte. Un continuo botta e risposta con un automatismo inutile creato per non si sa quale problema.

Prodotti segnalati per product type errati, un giocattolo che ha come product type giochi e giocattoli per bambini per Amazon è considerato ERRATO. Anche gli operatori non riscontrano problemi ma l'automatismo si.

Ah dimenticato i prodotti SEGNALATI sono comunque IN VENDITA e ATTIVI. Una continua barzelletta.

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Seller_N2MXgeRdelB6W
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

Stesso problema anche io, qualcuno è riuscito a risolvere?

00
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Seller_NZYvZEsCzb1Vk
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

qualcuno è riuscito a risolvere?

Vogliamo creare un gruppo whatsapp così condividiamo il problema?

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Seller_8UTC93iU660bn
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

IDEM con patate.

Segnalato ogni giorno da oltre un mese, sono arrivate 3 violazioni in 3 settimane, e secondo la politica amazon siamo a rischio sospensione account.

Siamo produttori, i prodotti sono i nostri e sappiamo bene a quali categoria appartengono ma l'automatismo considera errate le categorie inserite da noi.

Inutile comunicare con qualsiasi operatore, è tempo perso. Hanno aperto delle revisioni e persino il team di performance ha indicato cose senza senso. Per due volte si sono contraddetti con le categorie da assegnare passando da A a B e subito dopo indicando di passare da B ad A. Non lo sanno nemmeno loro.

Il problema maggiore è che il fantastico algoritmo lavora incessantemente.

E' davvero curioso che abbiamo ricevuto una segnalazione a maggio e poi zero fino ad ottobre.. ad ottobre l'algortimo ha iniziato a lavorare senza sosta.. ne abbiamo ricevuti 4 solo ad ottobre (solo 2 sono stati tolti) gli altri non si riesce, qualcuno potrà immaginare il motivo.

L'unica carta che abbiamo provato a giocare è quella di assecondarli.

Abbiamo proceduto in questo modo:

- rimosso tutte le inserzioni non necessarie, vecchie o inutilizzate sia da merchant che da logisitca (inutile rischiare per codici che nemmeno sono venduti)

- abbiamo scaricato i file aggiornati della categoria che secondo amazon è corretta. ovviamente non possiamo sapere se ogni codice appartiene alla stessa categoria secondo amazon, ma non fa nulla perchè questo lo scopriamo al passaggio successivo.

- abbiamo caricato con un file di "aggiornamento parziale" gli SKU, ASIN, browser node e altri campi obbligatori..

- ovviamente il sistema ha trovato degli errori, scaricando il file degli errori potrete capire cosa c'è di sbagliato e ricreare il file secondo amazon, anche se alcune delle categorie suggerite erano ridicole

-abbiamo mandato giù il rospo e abbiamo ricreato un file sempre di "aggiornamento parziale" e ricaricato tutti i prodotti con le categorie suggerite da amazon.

ORA. il problema è che anche dopo aver fatto tutto questo (ed erano settimane che avevamo cambiato i codici incriminati) e inviato ancora una volta il reclamo, le violazioni non sono state tolte e hanno risposto nuovamente con l'ennesima risposta automatica.

Però così facendo, speriamo che quella c--ata di algoritmo scansionando i negozi, non riconosca + come errate le categorie ed eviti di inviare nuove violazioni.

Non sappiamo come fare altrimenti.

Normalmente non scriviamo in forum o cose simili ma questa cosa è talmente ridicola che ci è sembrato corretto darvi la nostra esperienza.

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Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

anche noi stesso problema, da luglio siamo arrivati a 13 violazioni ripetute con rischio elevato e il nostro livello di performance sta calando drasticamente.. non riusciamo a risolvere in nessun modo e non sappiamo cosa fare.. se qualcuno ci riesce scriva come ha fatto

00
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Seller_vwmE48QkEoTSD
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

Mi fa piacere e mi scoraggia sapere che non sono l'unico con questo problema.

Solo che a me l'account l'hanno disattivato.

Come a voi vengono segnalati in categorie errate prodotti che a riscontrarli sullo strumento preposto sempre su Amazon a questo link

https://sellercentral.amazon.it/help/hub/reference/G201950630#

risultano categorizzati correttamente.

E' da agosto che sto lottando a suon di contestazioni e ricorsi, piani d'azioni e interminabili ore a telefono con i vari reparti, senza che nessuno possa darmi una risposta.

Il "bello" è che ogni operatore dà informazioni diverse e contraddittorie, a riprova che neanche loro sanno cosa vogliono e come precedere.

Mi mollano da un reparto all'altro, e mi ritrovo sotto Natale, nel periodo di picco delle vendite con l'account chiuso e 4 dipendenti a spasso. Se non mi riattiveranno l'account sarò costretto a licenziamenti.

Un bel Natale proprio...

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Seller_frNeclsjymCfu

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di Seller_frNeclsjymCfu

Buongiorno è ormai da 2 settimane che Amazon ci segnala codici ASIN di nostri prodotti che secondo loro hanno la categorizzazione sbagliata (product type). Abbiamo contattato assistenza venditori (4 volte) dimostrando con contestazione che invece sono corrette con tanto di screenshot, ma niente. Al momento abbiamo 3 violazioni relative alle offerte sul ns profilo e non le tolgono perchè scrivono "abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per rimuovere l’avviso relativo alla violazione nella categorizzazione del prodotto dal suo account." Chiedono ulteriori documenti, quali però non lo dicono. A qualcuno è già capitato questo problema? Come avete eventualmente risolto?

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Stessa situazione da Luglio. Appena oggi la 3° violazione.

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Penso che ormai non ci si può più stare appresso a loro.

Ogni giorno è un problema, una novità e l'assistenza non sa come aiutare perchè in realtà non lo sanno nemmeno loro.

Ho contattato l'assistenza non so quante volte ed i ricorsi che sono stati fatti sono stati secondo i loro suggerimenti.

Non so chi valuta dall'altra parte questi ricorsi. Se c'è una persona o sono dei bot automatici perchè così sembra.

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Siamo produttori, i prodotti sono i nostri e sappiamo bene a quali categoria appartengono ma l'automatismo considera errate le categorie inserite da noi.

Inutile comunicare con qualsiasi operatore, è tempo perso. Hanno aperto delle revisioni e persino il team di performance ha indicato cose senza senso. Per due volte si sono contraddetti con le categorie da assegnare passando da A a B e subito dopo indicando di passare da B ad A. Non lo sanno nemmeno loro.

Il problema maggiore è che il fantastico algoritmo lavora incessantemente.

E' davvero curioso che abbiamo ricevuto una segnalazione a maggio e poi zero fino ad ottobre.. ad ottobre l'algortimo ha iniziato a lavorare senza sosta.. ne abbiamo ricevuti 4 solo ad ottobre (solo 2 sono stati tolti) gli altri non si riesce, qualcuno potrà immaginare il motivo.

L'unica carta che abbiamo provato a giocare è quella di assecondarli.

Abbiamo proceduto in questo modo:

- rimosso tutte le inserzioni non necessarie, vecchie o inutilizzate sia da merchant che da logisitca (inutile rischiare per codici che nemmeno sono venduti)

- abbiamo scaricato i file aggiornati della categoria che secondo amazon è corretta. ovviamente non possiamo sapere se ogni codice appartiene alla stessa categoria secondo amazon, ma non fa nulla perchè questo lo scopriamo al passaggio successivo.

- abbiamo caricato con un file di "aggiornamento parziale" gli SKU, ASIN, browser node e altri campi obbligatori..

- ovviamente il sistema ha trovato degli errori, scaricando il file degli errori potrete capire cosa c'è di sbagliato e ricreare il file secondo amazon, anche se alcune delle categorie suggerite erano ridicole

-abbiamo mandato giù il rospo e abbiamo ricreato un file sempre di "aggiornamento parziale" e ricaricato tutti i prodotti con le categorie suggerite da amazon.

ORA. il problema è che anche dopo aver fatto tutto questo (ed erano settimane che avevamo cambiato i codici incriminati) e inviato ancora una volta il reclamo, le violazioni non sono state tolte e hanno risposto nuovamente con l'ennesima risposta automatica.

Però così facendo, speriamo che quella c--ata di algoritmo scansionando i negozi, non riconosca + come errate le categorie ed eviti di inviare nuove violazioni.

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anche noi stesso problema, da luglio siamo arrivati a 13 violazioni ripetute con rischio elevato e il nostro livello di performance sta calando drasticamente.. non riusciamo a risolvere in nessun modo e non sappiamo cosa fare.. se qualcuno ci riesce scriva come ha fatto

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Mi fa piacere e mi scoraggia sapere che non sono l'unico con questo problema.

Solo che a me l'account l'hanno disattivato.

Come a voi vengono segnalati in categorie errate prodotti che a riscontrarli sullo strumento preposto sempre su Amazon a questo link

https://sellercentral.amazon.it/help/hub/reference/G201950630#

risultano categorizzati correttamente.

E' da agosto che sto lottando a suon di contestazioni e ricorsi, piani d'azioni e interminabili ore a telefono con i vari reparti, senza che nessuno possa darmi una risposta.

Il "bello" è che ogni operatore dà informazioni diverse e contraddittorie, a riprova che neanche loro sanno cosa vogliono e come precedere.

Mi mollano da un reparto all'altro, e mi ritrovo sotto Natale, nel periodo di picco delle vendite con l'account chiuso e 4 dipendenti a spasso. Se non mi riattiveranno l'account sarò costretto a licenziamenti.

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Si purtroppo anche a me è successo e non ho ancora risolto ormai mi sono rassegnato. Ho inserito il codice barre esatto ma qualcuno ha caricato lo stesso codice per una categoria e tipologia del prodotto completamente diversa, ho fatto come Lei ho sergnalato ed inserendo tutti i dati corretti, ma nulla non si riesce a modificare. Lei ha risolto. Lei ha un indirizzo email dell'assistenza venditori per poter scrivergli

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Si purtroppo anche a me è successo e non ho ancora risolto ormai mi sono rassegnato. Ho inserito il codice barre esatto ma qualcuno ha caricato lo stesso codice per una categoria e tipologia del prodotto completamente diversa, ho fatto come Lei ho sergnalato ed inserendo tutti i dati corretti, ma nulla non si riesce a modificare. Lei ha risolto. Lei ha un indirizzo email dell'assistenza venditori per poter scrivergli

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Ciao a tutti, anche a noi sta succedendo la stessa cosa, la categorizzazione "Product type" pare non gli vada bene mai, sia quando la voce esatta del prodotto manca proprio ad elenco, sia quando sul marketplace esce fuori una categoria stramba dovuta a qualche errore del sistema o modifica fatta da altri, sia quando è corretta punto e basta. A me sembrano pure avvisi.. fasulli.

Comunque anche il "contattaci ora" non funziona, aspetti con la musica psycho per 10 minuti per poi notare che ti rimettonoi in attesa n volte...

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Ciao a tutti, anche a noi sta succedendo la stessa cosa, la categorizzazione "Product type" pare non gli vada bene mai, sia quando la voce esatta del prodotto manca proprio ad elenco, sia quando sul marketplace esce fuori una categoria stramba dovuta a qualche errore del sistema o modifica fatta da altri, sia quando è corretta punto e basta. A me sembrano pure avvisi.. fasulli.

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Stessa situazione da Luglio. Appena oggi la 3° violazione.

Stiamo combattendo da Luglio.

Ho inviato 8 ricorsi su ogni segnalazione ma niente da fare.

Penso che ormai non ci si può più stare appresso a loro.

Ogni giorno è un problema, una novità e l'assistenza non sa come aiutare perchè in realtà non lo sanno nemmeno loro.

Ho contattato l'assistenza non so quante volte ed i ricorsi che sono stati fatti sono stati secondo i loro suggerimenti.

Non so chi valuta dall'altra parte questi ricorsi. Se c'è una persona o sono dei bot automatici perchè così sembra.

Sempre lo stesso messaggio, sempre la solita risposta, non dicono che vogliono, non dicono quali sono questi documenti da inviare e niente.

Io da venditore ormai sono esausto a combattere con loro.

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Stessa situazione da Luglio. Appena oggi la 3° violazione.

Stiamo combattendo da Luglio.

Ho inviato 8 ricorsi su ogni segnalazione ma niente da fare.

Penso che ormai non ci si può più stare appresso a loro.

Ogni giorno è un problema, una novità e l'assistenza non sa come aiutare perchè in realtà non lo sanno nemmeno loro.

Ho contattato l'assistenza non so quante volte ed i ricorsi che sono stati fatti sono stati secondo i loro suggerimenti.

Non so chi valuta dall'altra parte questi ricorsi. Se c'è una persona o sono dei bot automatici perchè così sembra.

Sempre lo stesso messaggio, sempre la solita risposta, non dicono che vogliono, non dicono quali sono questi documenti da inviare e niente.

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Anche noi ci aggiungiamo all'elenco dei venditori "vittime" di questo stupido sistema.

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Contattato un altro dipartimento che non può fare altro che restare inerme alle richieste perché nemmeno agli operatori mettono a disposizione i mezzi per svolgere a pieno il proprio lavoro.

Su 4 medesime segnalazioni, 2 sono state chiuse, 2 ancora aperte. Un continuo botta e risposta con un automatismo inutile creato per non si sa quale problema.

Prodotti segnalati per product type errati, un giocattolo che ha come product type giochi e giocattoli per bambini per Amazon è considerato ERRATO. Anche gli operatori non riscontrano problemi ma l'automatismo si.

Ah dimenticato i prodotti SEGNALATI sono comunque IN VENDITA e ATTIVI. Una continua barzelletta.

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Su 4 medesime segnalazioni, 2 sono state chiuse, 2 ancora aperte. Un continuo botta e risposta con un automatismo inutile creato per non si sa quale problema.

Prodotti segnalati per product type errati, un giocattolo che ha come product type giochi e giocattoli per bambini per Amazon è considerato ERRATO. Anche gli operatori non riscontrano problemi ma l'automatismo si.

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Segnalato ogni giorno da oltre un mese, sono arrivate 3 violazioni in 3 settimane, e secondo la politica amazon siamo a rischio sospensione account.

Siamo produttori, i prodotti sono i nostri e sappiamo bene a quali categoria appartengono ma l'automatismo considera errate le categorie inserite da noi.

Inutile comunicare con qualsiasi operatore, è tempo perso. Hanno aperto delle revisioni e persino il team di performance ha indicato cose senza senso. Per due volte si sono contraddetti con le categorie da assegnare passando da A a B e subito dopo indicando di passare da B ad A. Non lo sanno nemmeno loro.

Il problema maggiore è che il fantastico algoritmo lavora incessantemente.

E' davvero curioso che abbiamo ricevuto una segnalazione a maggio e poi zero fino ad ottobre.. ad ottobre l'algortimo ha iniziato a lavorare senza sosta.. ne abbiamo ricevuti 4 solo ad ottobre (solo 2 sono stati tolti) gli altri non si riesce, qualcuno potrà immaginare il motivo.

L'unica carta che abbiamo provato a giocare è quella di assecondarli.

Abbiamo proceduto in questo modo:

- rimosso tutte le inserzioni non necessarie, vecchie o inutilizzate sia da merchant che da logisitca (inutile rischiare per codici che nemmeno sono venduti)

- abbiamo scaricato i file aggiornati della categoria che secondo amazon è corretta. ovviamente non possiamo sapere se ogni codice appartiene alla stessa categoria secondo amazon, ma non fa nulla perchè questo lo scopriamo al passaggio successivo.

- abbiamo caricato con un file di "aggiornamento parziale" gli SKU, ASIN, browser node e altri campi obbligatori..

- ovviamente il sistema ha trovato degli errori, scaricando il file degli errori potrete capire cosa c'è di sbagliato e ricreare il file secondo amazon, anche se alcune delle categorie suggerite erano ridicole

-abbiamo mandato giù il rospo e abbiamo ricreato un file sempre di "aggiornamento parziale" e ricaricato tutti i prodotti con le categorie suggerite da amazon.

ORA. il problema è che anche dopo aver fatto tutto questo (ed erano settimane che avevamo cambiato i codici incriminati) e inviato ancora una volta il reclamo, le violazioni non sono state tolte e hanno risposto nuovamente con l'ennesima risposta automatica.

Però così facendo, speriamo che quella c--ata di algoritmo scansionando i negozi, non riconosca + come errate le categorie ed eviti di inviare nuove violazioni.

Non sappiamo come fare altrimenti.

Normalmente non scriviamo in forum o cose simili ma questa cosa è talmente ridicola che ci è sembrato corretto darvi la nostra esperienza.

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Siamo produttori, i prodotti sono i nostri e sappiamo bene a quali categoria appartengono ma l'automatismo considera errate le categorie inserite da noi.

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Il problema maggiore è che il fantastico algoritmo lavora incessantemente.

E' davvero curioso che abbiamo ricevuto una segnalazione a maggio e poi zero fino ad ottobre.. ad ottobre l'algortimo ha iniziato a lavorare senza sosta.. ne abbiamo ricevuti 4 solo ad ottobre (solo 2 sono stati tolti) gli altri non si riesce, qualcuno potrà immaginare il motivo.

L'unica carta che abbiamo provato a giocare è quella di assecondarli.

Abbiamo proceduto in questo modo:

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- abbiamo scaricato i file aggiornati della categoria che secondo amazon è corretta. ovviamente non possiamo sapere se ogni codice appartiene alla stessa categoria secondo amazon, ma non fa nulla perchè questo lo scopriamo al passaggio successivo.

- abbiamo caricato con un file di "aggiornamento parziale" gli SKU, ASIN, browser node e altri campi obbligatori..

- ovviamente il sistema ha trovato degli errori, scaricando il file degli errori potrete capire cosa c'è di sbagliato e ricreare il file secondo amazon, anche se alcune delle categorie suggerite erano ridicole

-abbiamo mandato giù il rospo e abbiamo ricreato un file sempre di "aggiornamento parziale" e ricaricato tutti i prodotti con le categorie suggerite da amazon.

ORA. il problema è che anche dopo aver fatto tutto questo (ed erano settimane che avevamo cambiato i codici incriminati) e inviato ancora una volta il reclamo, le violazioni non sono state tolte e hanno risposto nuovamente con l'ennesima risposta automatica.

Però così facendo, speriamo che quella c--ata di algoritmo scansionando i negozi, non riconosca + come errate le categorie ed eviti di inviare nuove violazioni.

Non sappiamo come fare altrimenti.

Normalmente non scriviamo in forum o cose simili ma questa cosa è talmente ridicola che ci è sembrato corretto darvi la nostra esperienza.

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Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

anche noi stesso problema, da luglio siamo arrivati a 13 violazioni ripetute con rischio elevato e il nostro livello di performance sta calando drasticamente.. non riusciamo a risolvere in nessun modo e non sappiamo cosa fare.. se qualcuno ci riesce scriva come ha fatto

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Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

anche noi stesso problema, da luglio siamo arrivati a 13 violazioni ripetute con rischio elevato e il nostro livello di performance sta calando drasticamente.. non riusciamo a risolvere in nessun modo e non sappiamo cosa fare.. se qualcuno ci riesce scriva come ha fatto

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Seller_vwmE48QkEoTSD
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

Mi fa piacere e mi scoraggia sapere che non sono l'unico con questo problema.

Solo che a me l'account l'hanno disattivato.

Come a voi vengono segnalati in categorie errate prodotti che a riscontrarli sullo strumento preposto sempre su Amazon a questo link

https://sellercentral.amazon.it/help/hub/reference/G201950630#

risultano categorizzati correttamente.

E' da agosto che sto lottando a suon di contestazioni e ricorsi, piani d'azioni e interminabili ore a telefono con i vari reparti, senza che nessuno possa darmi una risposta.

Il "bello" è che ogni operatore dà informazioni diverse e contraddittorie, a riprova che neanche loro sanno cosa vogliono e come precedere.

Mi mollano da un reparto all'altro, e mi ritrovo sotto Natale, nel periodo di picco delle vendite con l'account chiuso e 4 dipendenti a spasso. Se non mi riattiveranno l'account sarò costretto a licenziamenti.

Un bel Natale proprio...

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Seller_vwmE48QkEoTSD
In risposta al post di: Seller_frNeclsjymCfu

Mi fa piacere e mi scoraggia sapere che non sono l'unico con questo problema.

Solo che a me l'account l'hanno disattivato.

Come a voi vengono segnalati in categorie errate prodotti che a riscontrarli sullo strumento preposto sempre su Amazon a questo link

https://sellercentral.amazon.it/help/hub/reference/G201950630#

risultano categorizzati correttamente.

E' da agosto che sto lottando a suon di contestazioni e ricorsi, piani d'azioni e interminabili ore a telefono con i vari reparti, senza che nessuno possa darmi una risposta.

Il "bello" è che ogni operatore dà informazioni diverse e contraddittorie, a riprova che neanche loro sanno cosa vogliono e come precedere.

Mi mollano da un reparto all'altro, e mi ritrovo sotto Natale, nel periodo di picco delle vendite con l'account chiuso e 4 dipendenti a spasso. Se non mi riattiveranno l'account sarò costretto a licenziamenti.

Un bel Natale proprio...

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