Spedizione in FBA TRN3 Alessandria consenata 11 otobre 2024 ad oggi 11 novembre non caricata in inventario
Buongiorno
@Minerva_Amazon
@Simon_Amazon
Spedizione FBA TRN3 Alessandria è stata spedita il 03 ottobre 2024 consegnata da Bartolini in data 11 Ottobre 2024 ad oggi non ce la merce caricata in inventario. Ho aperto un caso 15 giorni fa ma nessuno mi risponde, ho chiamato diverse volte e mi dicono che non possono vedere il caso. Sono disperato
Mi potete aiutare? Per favore si tratta di un pallet con oltre 400 prodotti.
Spedizione in FBA TRN3 Alessandria consenata 11 otobre 2024 ad oggi 11 novembre non caricata in inventario
Buongiorno
@Minerva_Amazon
@Simon_Amazon
Spedizione FBA TRN3 Alessandria è stata spedita il 03 ottobre 2024 consegnata da Bartolini in data 11 Ottobre 2024 ad oggi non ce la merce caricata in inventario. Ho aperto un caso 15 giorni fa ma nessuno mi risponde, ho chiamato diverse volte e mi dicono che non possono vedere il caso. Sono disperato
Mi potete aiutare? Per favore si tratta di un pallet con oltre 400 prodotti.
0 risposte
Simon_Amazon
Ciao,
Potresti passarmi l'ID del caso a cui fai riferimento?
Saluti,
Simon
Seller_JgLMg1jwT6zIl
Confermo che il centro TRN3 è allo sbando totale.....non funziona assolutamente. Ho 3 spedizioni di bancali consegnate e mai caricate sull'inventario da molto tempo. Ieri dovevo spedire 2 bancali ed il corriere GLS che uso mi ha detto che al momento non accettano più merce per Amazon Alessandria perchè non li stanno scaricando. Allora ho spedito con un altro dei corrieri che utilizziamo (SDA) e questo è il risultato:
SPEDIZIONE RIFIUTATA....DUE BANCALI RIFIUTATI...SONO SENZA PAROLE....e se creo una nuova spedizione mi fa sempre spedire a quel centro TRN3...il peggiore in assoluto

Seller_Kc6LNc22JKGIr
anche io ho lo stesso problema...nessuno sa' niente..nessuno ti caga...siamo allo sbando totale....e se inserisco una altra spedizione..me la fa inviare sempre ad Alessandria...
pero' ho anche notato che su 100 vendite oramai 80 comprano direttamente con mia logistica e 20 dalla logistica di amazon (Prime)...ho fatto anche acquisti su prime e nonostante promettano una consegna veloce..ci mettono anche loro 4/5 gg adducendo scuse varie...
in realta' avrebbero bisogno di piu dipendenti...ma non li trovano!!