Passare a venditore professionale
Buongiorno, ho già un conto privato con cui ho fatto delle vendite qualche anno fa.
Ora per trasformare il mio conto in venditore professionale devo collegare una carta di credito o va bene il mio attuale conto corrente che ho già collegato al mio account?
Passare a venditore professionale
Buongiorno, ho già un conto privato con cui ho fatto delle vendite qualche anno fa.
Ora per trasformare il mio conto in venditore professionale devo collegare una carta di credito o va bene il mio attuale conto corrente che ho già collegato al mio account?
0 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile Prezzoin.it,
grazie per la sua domanda.
Per poter vendere su Amazon è necessario inserire una carta di credito classica (non prepagata e non debit).
Questo perchè, in caso di addebito ( per esempio della quota mensile o per un rimborso al cliente) se non ci sono fondi sul suo account, l’addebito verrà fatto sulla carta e la carta deve garantire copertura quindi non può essere nè ricaricabile nè debit.
Per poter passare al piano professionale è sufficiente seguire questa procedura:
- acceda al suo account e clicchi su
IMPOSTAZIONI > INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT > GESTISCI > UPGRADE
Le ricordo che il Piano professionale prevede una quota mensile pari a 39 euro + IVA che viene addebitata in anticipo per il mese successivo.
Per maggiori informazioni sui piani di vendita, la rimando alle seguenti pagine di aiuto:
Seller_YdTODMwUnD9l6
e se uno ha solo la prepagata e vuole chiudere l’iscrizione con amazon, come fa se a un saldo negativo di 47 euro (addebito che ha fatto amazon)
come faccio a pagare questi 47 euro se ho solo una prepagata. non posso certo aprire una carta di credito con la banca x pagare i 47 euro a saldo.