Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_20CDgo5A9N96f

Garanzia AZ mette a rischio account

Ci siamo svegliati con una bellissima notifica di account a rischio per ordini difettosi pari al 1,33% (6 su 450 circa) di cui 3 per garanzia AZ, dove i clienti non restituiscono i prodotti e 3 per delle recensioni.

Una delle recensioni è nata da un commento di un cliente che dopo 3-4 tentativi di consegna (all'estero!), abbiamo fatto tornare il pacco indietro e rimborsato l'ordine immediatamente.

Questi sono i codici degli ordini se volete controllare:

408-9545033-9612301

408-1317934-5692327

171-0419844-4833111

Le garanzie AZ invece ci ho rinunciato, ho rimborsato e perso 400 euro di merce solo questa settimana circa, poco fa fare e niente da poter contestare.

115 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Supporto ai partner di vendita
10
Rispondi
user profile
Seller_20CDgo5A9N96f

Garanzia AZ mette a rischio account

Ci siamo svegliati con una bellissima notifica di account a rischio per ordini difettosi pari al 1,33% (6 su 450 circa) di cui 3 per garanzia AZ, dove i clienti non restituiscono i prodotti e 3 per delle recensioni.

Una delle recensioni è nata da un commento di un cliente che dopo 3-4 tentativi di consegna (all'estero!), abbiamo fatto tornare il pacco indietro e rimborsato l'ordine immediatamente.

Questi sono i codici degli ordini se volete controllare:

408-9545033-9612301

408-1317934-5692327

171-0419844-4833111

Le garanzie AZ invece ci ho rinunciato, ho rimborsato e perso 400 euro di merce solo questa settimana circa, poco fa fare e niente da poter contestare.

Tag:Supporto ai partner di vendita
10
115 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_20CDgo5A9N96f

Buongiorno @Seller_20CDgo5A9N96fe grazie del messaggio.

Per quanto riguarda l'ordine 408-9545033-9612301 non ho trovato nessun feedback.

Per quanto riguarda gli ordini 408-1317934-5692327 e 171-0419844-4833111, hai già provato a chiederne la rimozione agli acquirenti?

Lo puoi fare inviandogli questo link.

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere con loro.

In caso contrario, mi puoi confermare se hai attiva l'Automazione delle impostazioni di spedizione e rispetti i requisiti per la rimozione del feedback?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_20CDgo5A9N96f

Garanzia AZ mette a rischio account

Ci siamo svegliati con una bellissima notifica di account a rischio per ordini difettosi pari al 1,33% (6 su 450 circa) di cui 3 per garanzia AZ, dove i clienti non restituiscono i prodotti e 3 per delle recensioni.

Una delle recensioni è nata da un commento di un cliente che dopo 3-4 tentativi di consegna (all'estero!), abbiamo fatto tornare il pacco indietro e rimborsato l'ordine immediatamente.

Questi sono i codici degli ordini se volete controllare:

408-9545033-9612301

408-1317934-5692327

171-0419844-4833111

Le garanzie AZ invece ci ho rinunciato, ho rimborsato e perso 400 euro di merce solo questa settimana circa, poco fa fare e niente da poter contestare.

115 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Supporto ai partner di vendita
10
Rispondi
user profile
Seller_20CDgo5A9N96f

Garanzia AZ mette a rischio account

Ci siamo svegliati con una bellissima notifica di account a rischio per ordini difettosi pari al 1,33% (6 su 450 circa) di cui 3 per garanzia AZ, dove i clienti non restituiscono i prodotti e 3 per delle recensioni.

Una delle recensioni è nata da un commento di un cliente che dopo 3-4 tentativi di consegna (all'estero!), abbiamo fatto tornare il pacco indietro e rimborsato l'ordine immediatamente.

Questi sono i codici degli ordini se volete controllare:

408-9545033-9612301

408-1317934-5692327

171-0419844-4833111

Le garanzie AZ invece ci ho rinunciato, ho rimborsato e perso 400 euro di merce solo questa settimana circa, poco fa fare e niente da poter contestare.

Tag:Supporto ai partner di vendita
10
115 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia AZ mette a rischio account

di Seller_20CDgo5A9N96f

Ci siamo svegliati con una bellissima notifica di account a rischio per ordini difettosi pari al 1,33% (6 su 450 circa) di cui 3 per garanzia AZ, dove i clienti non restituiscono i prodotti e 3 per delle recensioni.

Una delle recensioni è nata da un commento di un cliente che dopo 3-4 tentativi di consegna (all'estero!), abbiamo fatto tornare il pacco indietro e rimborsato l'ordine immediatamente.

Questi sono i codici degli ordini se volete controllare:

408-9545033-9612301

408-1317934-5692327

171-0419844-4833111

Le garanzie AZ invece ci ho rinunciato, ho rimborsato e perso 400 euro di merce solo questa settimana circa, poco fa fare e niente da poter contestare.

Tag:Supporto ai partner di vendita
10
115 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_20CDgo5A9N96f

Buongiorno @Seller_20CDgo5A9N96fe grazie del messaggio.

Per quanto riguarda l'ordine 408-9545033-9612301 non ho trovato nessun feedback.

Per quanto riguarda gli ordini 408-1317934-5692327 e 171-0419844-4833111, hai già provato a chiederne la rimozione agli acquirenti?

Lo puoi fare inviandogli questo link.

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere con loro.

In caso contrario, mi puoi confermare se hai attiva l'Automazione delle impostazioni di spedizione e rispetti i requisiti per la rimozione del feedback?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_20CDgo5A9N96f

Buongiorno @Seller_20CDgo5A9N96fe grazie del messaggio.

Per quanto riguarda l'ordine 408-9545033-9612301 non ho trovato nessun feedback.

Per quanto riguarda gli ordini 408-1317934-5692327 e 171-0419844-4833111, hai già provato a chiederne la rimozione agli acquirenti?

Lo puoi fare inviandogli questo link.

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere con loro.

In caso contrario, mi puoi confermare se hai attiva l'Automazione delle impostazioni di spedizione e rispetti i requisiti per la rimozione del feedback?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_20CDgo5A9N96f

Buongiorno @Seller_20CDgo5A9N96fe grazie del messaggio.

Per quanto riguarda l'ordine 408-9545033-9612301 non ho trovato nessun feedback.

Per quanto riguarda gli ordini 408-1317934-5692327 e 171-0419844-4833111, hai già provato a chiederne la rimozione agli acquirenti?

Lo puoi fare inviandogli questo link.

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere con loro.

In caso contrario, mi puoi confermare se hai attiva l'Automazione delle impostazioni di spedizione e rispetti i requisiti per la rimozione del feedback?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili