Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx

Impostazioni di spedizione

buongiorno,
mi sono accorto che attualmente ai miei prodotti viene assegnato un tempo di consegna di circa 7 giorni lavorativi, quanto io ho impostato 1 giorno di tempi di gestione e 2/3 consegna standard e 1/2 consegna express. come mai succede questo?
Ho la necessità di creare un modello di spedizione solo Express, per la spedizione di alcuni prodotti gratuito per i clienti, purtroppo ho difficoltà a crearlo.
Arrivo nella sezione Crea Nuovo Modello, disabilito automazioni impostazioni di spedizione, e cerco di escludere la spedizione standard, lasciando solo quella express, ma non riesco a farlo. mi potete aiutare.

181 visualizzazioni
38 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx

Impostazioni di spedizione

buongiorno,
mi sono accorto che attualmente ai miei prodotti viene assegnato un tempo di consegna di circa 7 giorni lavorativi, quanto io ho impostato 1 giorno di tempi di gestione e 2/3 consegna standard e 1/2 consegna express. come mai succede questo?
Ho la necessità di creare un modello di spedizione solo Express, per la spedizione di alcuni prodotti gratuito per i clienti, purtroppo ho difficoltà a crearlo.
Arrivo nella sezione Crea Nuovo Modello, disabilito automazioni impostazioni di spedizione, e cerco di escludere la spedizione standard, lasciando solo quella express, ma non riesco a farlo. mi potete aiutare.

Tag:Spedizione
00
181 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

grazie mille e buon lavoro a tutti

00
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Tranquillo , è un impostazione Amazon , è stata inserita in automatico in periodo covid , essendoci ancora il covid , l’impostazione spedizione registrata dal venditore non è stata tolta ( per i venditori terzi ovviamente ) A detto di amazon serviva per tutelarci dagli eventuali ritardi che si crearono in piena pandemia

00
user profile
Seller_pqgOHTE7isBGW
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Spero di non andare offtopic, per me sono le prime righe scritte in questo forum.
Possibile che non sia possibile inserire una spesa di spedizione diversa per determinate regioni italiane? Quando provo ad inserire un addebito diverso, per esempio, per la sicilia, mi viene detto che le spese di spedizione devono essere uguali per tutte le regioni… perchè?

00
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

il mio problema in questo periodo sta nel fatto che diversi prodotti in evidenza li ho persi per il fattore “tempo di consegna” che si è allungato (non so per quale motivo), nel senso che il prodotto viene visto dai potenziali clienti con spedizioni a 7 giorni lavorativi, e pertanto altri competitor con un prezzo più alto ma un tempo di consegna più veloce mi hanno soffiato il “prodotto in evidenza” il paradosso è che se il cliente fa un acquisto i tempi di consegna che devo rispettare non sono quelli che compaiono nell’offerta (7gg lavorativi) ma quelli impostati da me (3 gg lavorativi fra preparazione e spedizione), identici al competitor che mi ha soffiato il prodotto in evidenza. Non so come fare, crollo delle vendite da una settimana del 60 %.

00
user profile
Seller_Nemaqy6rXmUNc
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Finalmente sembra abbiano sistemato…ora sono presenti tempi di consegna accettabili

00
user profile
Seller_JFyJq0HEdkxiq
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Salve, da ormai 1 mese anche io ho questo problema. ho aperto decine di casi ma se ne sono fregatu

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx

Impostazioni di spedizione

buongiorno,
mi sono accorto che attualmente ai miei prodotti viene assegnato un tempo di consegna di circa 7 giorni lavorativi, quanto io ho impostato 1 giorno di tempi di gestione e 2/3 consegna standard e 1/2 consegna express. come mai succede questo?
Ho la necessità di creare un modello di spedizione solo Express, per la spedizione di alcuni prodotti gratuito per i clienti, purtroppo ho difficoltà a crearlo.
Arrivo nella sezione Crea Nuovo Modello, disabilito automazioni impostazioni di spedizione, e cerco di escludere la spedizione standard, lasciando solo quella express, ma non riesco a farlo. mi potete aiutare.

181 visualizzazioni
38 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx

Impostazioni di spedizione

buongiorno,
mi sono accorto che attualmente ai miei prodotti viene assegnato un tempo di consegna di circa 7 giorni lavorativi, quanto io ho impostato 1 giorno di tempi di gestione e 2/3 consegna standard e 1/2 consegna express. come mai succede questo?
Ho la necessità di creare un modello di spedizione solo Express, per la spedizione di alcuni prodotti gratuito per i clienti, purtroppo ho difficoltà a crearlo.
Arrivo nella sezione Crea Nuovo Modello, disabilito automazioni impostazioni di spedizione, e cerco di escludere la spedizione standard, lasciando solo quella express, ma non riesco a farlo. mi potete aiutare.

Tag:Spedizione
00
181 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
user profile

Impostazioni di spedizione

di Seller_JCLwXMpJgowFx

buongiorno,
mi sono accorto che attualmente ai miei prodotti viene assegnato un tempo di consegna di circa 7 giorni lavorativi, quanto io ho impostato 1 giorno di tempi di gestione e 2/3 consegna standard e 1/2 consegna express. come mai succede questo?
Ho la necessità di creare un modello di spedizione solo Express, per la spedizione di alcuni prodotti gratuito per i clienti, purtroppo ho difficoltà a crearlo.
Arrivo nella sezione Crea Nuovo Modello, disabilito automazioni impostazioni di spedizione, e cerco di escludere la spedizione standard, lasciando solo quella express, ma non riesco a farlo. mi potete aiutare.

Tag:Spedizione
00
181 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

grazie mille e buon lavoro a tutti

00
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Tranquillo , è un impostazione Amazon , è stata inserita in automatico in periodo covid , essendoci ancora il covid , l’impostazione spedizione registrata dal venditore non è stata tolta ( per i venditori terzi ovviamente ) A detto di amazon serviva per tutelarci dagli eventuali ritardi che si crearono in piena pandemia

00
user profile
Seller_pqgOHTE7isBGW
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Spero di non andare offtopic, per me sono le prime righe scritte in questo forum.
Possibile che non sia possibile inserire una spesa di spedizione diversa per determinate regioni italiane? Quando provo ad inserire un addebito diverso, per esempio, per la sicilia, mi viene detto che le spese di spedizione devono essere uguali per tutte le regioni… perchè?

00
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

il mio problema in questo periodo sta nel fatto che diversi prodotti in evidenza li ho persi per il fattore “tempo di consegna” che si è allungato (non so per quale motivo), nel senso che il prodotto viene visto dai potenziali clienti con spedizioni a 7 giorni lavorativi, e pertanto altri competitor con un prezzo più alto ma un tempo di consegna più veloce mi hanno soffiato il “prodotto in evidenza” il paradosso è che se il cliente fa un acquisto i tempi di consegna che devo rispettare non sono quelli che compaiono nell’offerta (7gg lavorativi) ma quelli impostati da me (3 gg lavorativi fra preparazione e spedizione), identici al competitor che mi ha soffiato il prodotto in evidenza. Non so come fare, crollo delle vendite da una settimana del 60 %.

00
user profile
Seller_Nemaqy6rXmUNc
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Finalmente sembra abbiano sistemato…ora sono presenti tempi di consegna accettabili

00
user profile
Seller_JFyJq0HEdkxiq
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Salve, da ormai 1 mese anche io ho questo problema. ho aperto decine di casi ma se ne sono fregatu

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

grazie mille e buon lavoro a tutti

00
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

grazie mille e buon lavoro a tutti

00
Rispondi
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Tranquillo , è un impostazione Amazon , è stata inserita in automatico in periodo covid , essendoci ancora il covid , l’impostazione spedizione registrata dal venditore non è stata tolta ( per i venditori terzi ovviamente ) A detto di amazon serviva per tutelarci dagli eventuali ritardi che si crearono in piena pandemia

00
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Tranquillo , è un impostazione Amazon , è stata inserita in automatico in periodo covid , essendoci ancora il covid , l’impostazione spedizione registrata dal venditore non è stata tolta ( per i venditori terzi ovviamente ) A detto di amazon serviva per tutelarci dagli eventuali ritardi che si crearono in piena pandemia

00
Rispondi
user profile
Seller_pqgOHTE7isBGW
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Spero di non andare offtopic, per me sono le prime righe scritte in questo forum.
Possibile che non sia possibile inserire una spesa di spedizione diversa per determinate regioni italiane? Quando provo ad inserire un addebito diverso, per esempio, per la sicilia, mi viene detto che le spese di spedizione devono essere uguali per tutte le regioni… perchè?

00
user profile
Seller_pqgOHTE7isBGW
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Spero di non andare offtopic, per me sono le prime righe scritte in questo forum.
Possibile che non sia possibile inserire una spesa di spedizione diversa per determinate regioni italiane? Quando provo ad inserire un addebito diverso, per esempio, per la sicilia, mi viene detto che le spese di spedizione devono essere uguali per tutte le regioni… perchè?

00
Rispondi
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

il mio problema in questo periodo sta nel fatto che diversi prodotti in evidenza li ho persi per il fattore “tempo di consegna” che si è allungato (non so per quale motivo), nel senso che il prodotto viene visto dai potenziali clienti con spedizioni a 7 giorni lavorativi, e pertanto altri competitor con un prezzo più alto ma un tempo di consegna più veloce mi hanno soffiato il “prodotto in evidenza” il paradosso è che se il cliente fa un acquisto i tempi di consegna che devo rispettare non sono quelli che compaiono nell’offerta (7gg lavorativi) ma quelli impostati da me (3 gg lavorativi fra preparazione e spedizione), identici al competitor che mi ha soffiato il prodotto in evidenza. Non so come fare, crollo delle vendite da una settimana del 60 %.

00
user profile
Seller_JCLwXMpJgowFx
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

il mio problema in questo periodo sta nel fatto che diversi prodotti in evidenza li ho persi per il fattore “tempo di consegna” che si è allungato (non so per quale motivo), nel senso che il prodotto viene visto dai potenziali clienti con spedizioni a 7 giorni lavorativi, e pertanto altri competitor con un prezzo più alto ma un tempo di consegna più veloce mi hanno soffiato il “prodotto in evidenza” il paradosso è che se il cliente fa un acquisto i tempi di consegna che devo rispettare non sono quelli che compaiono nell’offerta (7gg lavorativi) ma quelli impostati da me (3 gg lavorativi fra preparazione e spedizione), identici al competitor che mi ha soffiato il prodotto in evidenza. Non so come fare, crollo delle vendite da una settimana del 60 %.

00
Rispondi
user profile
Seller_Nemaqy6rXmUNc
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Finalmente sembra abbiano sistemato…ora sono presenti tempi di consegna accettabili

00
user profile
Seller_Nemaqy6rXmUNc
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Finalmente sembra abbiano sistemato…ora sono presenti tempi di consegna accettabili

00
Rispondi
user profile
Seller_JFyJq0HEdkxiq
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Salve, da ormai 1 mese anche io ho questo problema. ho aperto decine di casi ma se ne sono fregatu

00
user profile
Seller_JFyJq0HEdkxiq
In risposta al post di: Seller_JCLwXMpJgowFx

Salve, da ormai 1 mese anche io ho questo problema. ho aperto decine di casi ma se ne sono fregatu

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività