Impostazioni di spedizione
buongiorno,
mi sono accorto che attualmente ai miei prodotti viene assegnato un tempo di consegna di circa 7 giorni lavorativi, quanto io ho impostato 1 giorno di tempi di gestione e 2/3 consegna standard e 1/2 consegna express. come mai succede questo?
Ho la necessità di creare un modello di spedizione solo Express, per la spedizione di alcuni prodotti gratuito per i clienti, purtroppo ho difficoltà a crearlo.
Arrivo nella sezione Crea Nuovo Modello, disabilito automazioni impostazioni di spedizione, e cerco di escludere la spedizione standard, lasciando solo quella express, ma non riesco a farlo. mi potete aiutare.
Impostazioni di spedizione
buongiorno,
mi sono accorto che attualmente ai miei prodotti viene assegnato un tempo di consegna di circa 7 giorni lavorativi, quanto io ho impostato 1 giorno di tempi di gestione e 2/3 consegna standard e 1/2 consegna express. come mai succede questo?
Ho la necessità di creare un modello di spedizione solo Express, per la spedizione di alcuni prodotti gratuito per i clienti, purtroppo ho difficoltà a crearlo.
Arrivo nella sezione Crea Nuovo Modello, disabilito automazioni impostazioni di spedizione, e cerco di escludere la spedizione standard, lasciando solo quella express, ma non riesco a farlo. mi potete aiutare.
0 risposte
Seller_JCLwXMpJgowFx
grazie mille e buon lavoro a tutti
Seller_3exVJzW4oBOyX
Tranquillo , è un impostazione Amazon , è stata inserita in automatico in periodo covid , essendoci ancora il covid , l’impostazione spedizione registrata dal venditore non è stata tolta ( per i venditori terzi ovviamente ) A detto di amazon serviva per tutelarci dagli eventuali ritardi che si crearono in piena pandemia
Seller_pqgOHTE7isBGW
Spero di non andare offtopic, per me sono le prime righe scritte in questo forum.
Possibile che non sia possibile inserire una spesa di spedizione diversa per determinate regioni italiane? Quando provo ad inserire un addebito diverso, per esempio, per la sicilia, mi viene detto che le spese di spedizione devono essere uguali per tutte le regioni… perchè?
Seller_JCLwXMpJgowFx
il mio problema in questo periodo sta nel fatto che diversi prodotti in evidenza li ho persi per il fattore “tempo di consegna” che si è allungato (non so per quale motivo), nel senso che il prodotto viene visto dai potenziali clienti con spedizioni a 7 giorni lavorativi, e pertanto altri competitor con un prezzo più alto ma un tempo di consegna più veloce mi hanno soffiato il “prodotto in evidenza” il paradosso è che se il cliente fa un acquisto i tempi di consegna che devo rispettare non sono quelli che compaiono nell’offerta (7gg lavorativi) ma quelli impostati da me (3 gg lavorativi fra preparazione e spedizione), identici al competitor che mi ha soffiato il prodotto in evidenza. Non so come fare, crollo delle vendite da una settimana del 60 %.
Seller_Nemaqy6rXmUNc
Finalmente sembra abbiano sistemato…ora sono presenti tempi di consegna accettabili
Seller_JFyJq0HEdkxiq
Salve, da ormai 1 mese anche io ho questo problema. ho aperto decine di casi ma se ne sono fregatu