Resi internazionali: aggiorna le impostazioni entro l'11 novembre 2024
In base ai nostri requisiti per la gestione dei resi cliente internazionali, è necessario offrire ai clienti opzioni specifiche per i resi internazionali degli articoli che gestisci autonomamente e che hanno un prezzo superiore a € 25 o £ 20 (IVA inclusa).
A partire dall'11 novembre 2024, se non offrirai alcuna di queste opzioni ai tuoi clienti Amazon.co.uk entro quattro giorni di calendario dalla richiesta di reso, provvederemo a rimborsare il cliente a tuo nome e ad addebitare il relativo importo sul tuo Account venditore.
- Un indirizzo nazionale per i resi e un'etichetta di reso prepagata. Vai a Impostazioni resi per aggiungere un indirizzo. Per maggiori informazioni su come ottenere un indirizzo nazionale per i resi, consulta il nostro programma Fornitori di servizi per i resi. Per determinare se i costi relativi al reso siano a carico tuo o dell'acquirente, consulta la pagina di aiuto Codici dei motivi di reso per i resi prepagati.
- Un'etichetta prepagata per i resi internazionali. Carica un'etichetta di reso prepagata quando ricevi la richiesta di reso. Se scegli questa opzione, i costi relativi al reso saranno sempre a tuo carico.
- Un rimborso totale senza restituzione dell'articolo. Crea regole per i rimborsi automatici tramite Risoluzioni senza reso.
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche relative ai resi internazionali, consulta questa pagina.
Resi internazionali: aggiorna le impostazioni entro l'11 novembre 2024
In base ai nostri requisiti per la gestione dei resi cliente internazionali, è necessario offrire ai clienti opzioni specifiche per i resi internazionali degli articoli che gestisci autonomamente e che hanno un prezzo superiore a € 25 o £ 20 (IVA inclusa).
A partire dall'11 novembre 2024, se non offrirai alcuna di queste opzioni ai tuoi clienti Amazon.co.uk entro quattro giorni di calendario dalla richiesta di reso, provvederemo a rimborsare il cliente a tuo nome e ad addebitare il relativo importo sul tuo Account venditore.
- Un indirizzo nazionale per i resi e un'etichetta di reso prepagata. Vai a Impostazioni resi per aggiungere un indirizzo. Per maggiori informazioni su come ottenere un indirizzo nazionale per i resi, consulta il nostro programma Fornitori di servizi per i resi. Per determinare se i costi relativi al reso siano a carico tuo o dell'acquirente, consulta la pagina di aiuto Codici dei motivi di reso per i resi prepagati.
- Un'etichetta prepagata per i resi internazionali. Carica un'etichetta di reso prepagata quando ricevi la richiesta di reso. Se scegli questa opzione, i costi relativi al reso saranno sempre a tuo carico.
- Un rimborso totale senza restituzione dell'articolo. Crea regole per i rimborsi automatici tramite Risoluzioni senza reso.
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche relative ai resi internazionali, consulta questa pagina.