Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Account disattivato per verifica documenti

Salve, ho l'account disattivato perchè c'è bisogno di ri-aggiungere i documenti dei due titolari effettivi. Il problema è che non abbiamo la possibilità di scegliere liberamente il documento da caricare, vincolando me a caricare la carta di identità - e invece vorrei caricare il passaporto, in quanto ho la carta di identità cartacea danneggiata - e vincolando l'altro titolare effettivo a caricare il passaporto, e invece vorrebbe caricare la carta di identità in quanto è scaduto il passaporto. Come si può risolvere?

52 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Account disattivato per verifica documenti

Salve, ho l'account disattivato perchè c'è bisogno di ri-aggiungere i documenti dei due titolari effettivi. Il problema è che non abbiamo la possibilità di scegliere liberamente il documento da caricare, vincolando me a caricare la carta di identità - e invece vorrei caricare il passaporto, in quanto ho la carta di identità cartacea danneggiata - e vincolando l'altro titolare effettivo a caricare il passaporto, e invece vorrebbe caricare la carta di identità in quanto è scaduto il passaporto. Come si può risolvere?

Tag:Disattivato
00
52 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Buongiorno mishmish swimwear, grazie per aver il suo messaggio.

Il mio nome e' Lilla, sono lieta di assisterla oggi.

La invitiamo gentilmente a consultare la seguente pagina di Aiuto https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/popup/201200780 e a conttatare il Supporto ai partner di vendita in caso di problemi durante l'upload dei documenti. Grazie per la pazienza e collaborazione.

Cordiali Saluti,

Lilla.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Account disattivato per verifica documenti

Salve, ho l'account disattivato perchè c'è bisogno di ri-aggiungere i documenti dei due titolari effettivi. Il problema è che non abbiamo la possibilità di scegliere liberamente il documento da caricare, vincolando me a caricare la carta di identità - e invece vorrei caricare il passaporto, in quanto ho la carta di identità cartacea danneggiata - e vincolando l'altro titolare effettivo a caricare il passaporto, e invece vorrebbe caricare la carta di identità in quanto è scaduto il passaporto. Come si può risolvere?

52 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Account disattivato per verifica documenti

Salve, ho l'account disattivato perchè c'è bisogno di ri-aggiungere i documenti dei due titolari effettivi. Il problema è che non abbiamo la possibilità di scegliere liberamente il documento da caricare, vincolando me a caricare la carta di identità - e invece vorrei caricare il passaporto, in quanto ho la carta di identità cartacea danneggiata - e vincolando l'altro titolare effettivo a caricare il passaporto, e invece vorrebbe caricare la carta di identità in quanto è scaduto il passaporto. Come si può risolvere?

Tag:Disattivato
00
52 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Account disattivato per verifica documenti

di Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Salve, ho l'account disattivato perchè c'è bisogno di ri-aggiungere i documenti dei due titolari effettivi. Il problema è che non abbiamo la possibilità di scegliere liberamente il documento da caricare, vincolando me a caricare la carta di identità - e invece vorrei caricare il passaporto, in quanto ho la carta di identità cartacea danneggiata - e vincolando l'altro titolare effettivo a caricare il passaporto, e invece vorrebbe caricare la carta di identità in quanto è scaduto il passaporto. Come si può risolvere?

Tag:Disattivato
00
52 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Buongiorno mishmish swimwear, grazie per aver il suo messaggio.

Il mio nome e' Lilla, sono lieta di assisterla oggi.

La invitiamo gentilmente a consultare la seguente pagina di Aiuto https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/popup/201200780 e a conttatare il Supporto ai partner di vendita in caso di problemi durante l'upload dei documenti. Grazie per la pazienza e collaborazione.

Cordiali Saluti,

Lilla.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Buongiorno mishmish swimwear, grazie per aver il suo messaggio.

Il mio nome e' Lilla, sono lieta di assisterla oggi.

La invitiamo gentilmente a consultare la seguente pagina di Aiuto https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/popup/201200780 e a conttatare il Supporto ai partner di vendita in caso di problemi durante l'upload dei documenti. Grazie per la pazienza e collaborazione.

Cordiali Saluti,

Lilla.

00
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_HCpzmZ2HS3wTc

Buongiorno mishmish swimwear, grazie per aver il suo messaggio.

Il mio nome e' Lilla, sono lieta di assisterla oggi.

La invitiamo gentilmente a consultare la seguente pagina di Aiuto https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/popup/201200780 e a conttatare il Supporto ai partner di vendita in caso di problemi durante l'upload dei documenti. Grazie per la pazienza e collaborazione.

Cordiali Saluti,

Lilla.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività