Account disattivato per verifica documenti
Salve, ho l'account disattivato perchè c'è bisogno di ri-aggiungere i documenti dei due titolari effettivi. Il problema è che non abbiamo la possibilità di scegliere liberamente il documento da caricare, vincolando me a caricare la carta di identità - e invece vorrei caricare il passaporto, in quanto ho la carta di identità cartacea danneggiata - e vincolando l'altro titolare effettivo a caricare il passaporto, e invece vorrebbe caricare la carta di identità in quanto è scaduto il passaporto. Come si può risolvere?
Account disattivato per verifica documenti
Salve, ho l'account disattivato perchè c'è bisogno di ri-aggiungere i documenti dei due titolari effettivi. Il problema è che non abbiamo la possibilità di scegliere liberamente il documento da caricare, vincolando me a caricare la carta di identità - e invece vorrei caricare il passaporto, in quanto ho la carta di identità cartacea danneggiata - e vincolando l'altro titolare effettivo a caricare il passaporto, e invece vorrebbe caricare la carta di identità in quanto è scaduto il passaporto. Come si può risolvere?
0 risposte
Lilla_Amazon
Buongiorno mishmish swimwear, grazie per aver il suo messaggio.
Il mio nome e' Lilla, sono lieta di assisterla oggi.
La invitiamo gentilmente a consultare la seguente pagina di Aiuto https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/popup/201200780 e a conttatare il Supporto ai partner di vendita in caso di problemi durante l'upload dei documenti. Grazie per la pazienza e collaborazione.
Cordiali Saluti,
Lilla.