user profile
Sign in
user profile

CONTINUI RESI , MERCE USATA E RISPEDITA INDIETRO SENZA RISPETTO AMAZON METTA UN FRENO

by Seller_dkbVYP5LfetJm

AMICI COLLEGHI VENDITORI QUESTO SONO GLI ULTIMI RESI RISPEDITI INDIETRO A NOSTRE SPESE , CI RIMETTO SPEDIZIONE VERSO IL CLIENTE ,SPEDIZIONE DI RITIRONO E MERCE USATA E DISTRUTTA, CI OCCUPIAMO DI TERMOIDRAULICA MERCE DI VALORE E MOLTO COSTOSA , QUALE E IL SENSO DI TUTTO QUESTO ? UN ABBRACCIO A TUTTI

Tags: Return shipment
90
531 views
22 replies
Reply
22 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

I resi sono la piaga di questa piattaforma; Clienti che non si fanno scrupolo a rendere/truffare senza nemmeno pensare che dietro ci possano essere venditori che letteralmente, ogni giorno, si fanno il mazzo per portare a casa la pagnotta.

Reply
80
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
Show post
MERCE USATA E DISTRUTTA

Riceviamo continuamente oggetti usati e danneggiati volontariamente.

Come mostrano le foto l'acquirente invece di usare le protezioni in poliuretano, l'acquirente ha applicato del nastro adesivo marrone direttamente sulle parti verniciate a polveri, coprendo anche le etichette che servono per assemblare correttamente l'oggetto.

Reply
10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

ti sono vicino.. siamo tutti nella stessa barca.. sta diventando insostenibile.. la percentuale di resi inizia ad essere preoccupante ed ormai è fuori controllo

Reply
40
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

scusami se ti contraddico ma è sbagliato scrivere "senza rispetto".

purtroppo è la regola e la piattaforma accetta e sostiene questa politica, se non compri dalla propietà.

per questo vogliono inserire assicurazione.

Reply
33
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

Mi spiace ma è roba davvero specifica questa qui. Ti suggerisco di venderla o su eBay o su un tuo sito e di lasciar perdere Amazon. Avresti meno sbattimenti.

Reply
70
user profile
Seller_HL7tWSYxoTZLY
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

hai provato a negare i rimborsi allegando le foto dei resi ai clienti? Hai ad ogni modo ragione è inaccettabile, dovremmo essere più tutelati, se andrà aventi cosi temo che rimarranno poche piccole imprese sulla piattaforma

Reply
10
user profile
Seller_U3dZ7NBOg5JK2
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

Proprio oggi un cliente ci chiede la sostituzione di un articolo (terra per piante) in quanto quello inviato aveva- a suo dire-degli insetti all'interno. Non può renderci però il prodotto con insetti in quanto lo ha gettato via!!! Ora, l'articolo in questione difficilmente può avere insetti, ma gettarlo via e chiedere la sostituzione è una presa in giro. Sicuramente aprirà AZ.

Reply
00
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

Che schifo! Tutta la mia solidarietà anche se serve a poco

Reply
10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In reply to: Seller_dkbVYP5LfetJm’s post

Ormai qui l'unica cosa che puoi vendere cinesate di scarso valore con un ricarico altissimo. Se fai il confronto, vedi le cose che si vendono su TEMU a 5 euro in vendita a 15 euro al pezzo, questo è business.

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions