Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

CONTINUI RESI , MERCE USATA E RISPEDITA INDIETRO SENZA RISPETTO AMAZON METTA UN FRENO

AMICI COLLEGHI VENDITORI QUESTO SONO GLI ULTIMI RESI RISPEDITI INDIETRO A NOSTRE SPESE , CI RIMETTO SPEDIZIONE VERSO IL CLIENTE ,SPEDIZIONE DI RITIRONO E MERCE USATA E DISTRUTTA, CI OCCUPIAMO DI TERMOIDRAULICA MERCE DI VALORE E MOLTO COSTOSA , QUALE E IL SENSO DI TUTTO QUESTO ? UN ABBRACCIO A TUTTI

imgimgimgimgimg
853 visualizzazioni
28 risposte
100
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

CONTINUI RESI , MERCE USATA E RISPEDITA INDIETRO SENZA RISPETTO AMAZON METTA UN FRENO

AMICI COLLEGHI VENDITORI QUESTO SONO GLI ULTIMI RESI RISPEDITI INDIETRO A NOSTRE SPESE , CI RIMETTO SPEDIZIONE VERSO IL CLIENTE ,SPEDIZIONE DI RITIRONO E MERCE USATA E DISTRUTTA, CI OCCUPIAMO DI TERMOIDRAULICA MERCE DI VALORE E MOLTO COSTOSA , QUALE E IL SENSO DI TUTTO QUESTO ? UN ABBRACCIO A TUTTI

imgimgimgimgimg
100
853 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
28 risposte
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

I resi sono la piaga di questa piattaforma; Clienti che non si fanno scrupolo a rendere/truffare senza nemmeno pensare che dietro ci possano essere venditori che letteralmente, ogni giorno, si fanno il mazzo per portare a casa la pagnotta.

110
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

imgimg

user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
MERCE USATA E DISTRUTTA
Visualizza post

Riceviamo continuamente oggetti usati e danneggiati volontariamente.

Come mostrano le foto l'acquirente invece di usare le protezioni in poliuretano, l'acquirente ha applicato del nastro adesivo marrone direttamente sulle parti verniciate a polveri, coprendo anche le etichette che servono per assemblare correttamente l'oggetto.

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

ti sono vicino.. siamo tutti nella stessa barca.. sta diventando insostenibile.. la percentuale di resi inizia ad essere preoccupante ed ormai è fuori controllo

50
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

scusami se ti contraddico ma è sbagliato scrivere "senza rispetto".

purtroppo è la regola e la piattaforma accetta e sostiene questa politica, se non compri dalla propietà.

per questo vogliono inserire assicurazione.

36
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Mi spiace ma è roba davvero specifica questa qui. Ti suggerisco di venderla o su eBay o su un tuo sito e di lasciar perdere Amazon. Avresti meno sbattimenti.

90
user profile
Seller_HL7tWSYxoTZLY
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

hai provato a negare i rimborsi allegando le foto dei resi ai clienti? Hai ad ogni modo ragione è inaccettabile, dovremmo essere più tutelati, se andrà aventi cosi temo che rimarranno poche piccole imprese sulla piattaforma

20
user profile
Seller_U3dZ7NBOg5JK2
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Proprio oggi un cliente ci chiede la sostituzione di un articolo (terra per piante) in quanto quello inviato aveva- a suo dire-degli insetti all'interno. Non può renderci però il prodotto con insetti in quanto lo ha gettato via!!! Ora, l'articolo in questione difficilmente può avere insetti, ma gettarlo via e chiedere la sostituzione è una presa in giro. Sicuramente aprirà AZ.

10
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Che schifo! Tutta la mia solidarietà anche se serve a poco

10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ormai qui l'unica cosa che puoi vendere cinesate di scarso valore con un ricarico altissimo. Se fai il confronto, vedi le cose che si vendono su TEMU a 5 euro in vendita a 15 euro al pezzo, questo è business.

00
user profile
Seller_rVFDCQzUziitV
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Apri caso ad Amazon mandando le foto e scrivendo che mancano parti. Con FBA rimborsano, non so se funziona lo stesso in FBM, tentar non nuoce. Se tutti i venditori si facessero rimborsare per ogni reso ricevuto probabilmente le cose cambierebbero. Io nel mio piccolo cerco di farlo anche se mi costa tempo. Ciao

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

CONTINUI RESI , MERCE USATA E RISPEDITA INDIETRO SENZA RISPETTO AMAZON METTA UN FRENO

AMICI COLLEGHI VENDITORI QUESTO SONO GLI ULTIMI RESI RISPEDITI INDIETRO A NOSTRE SPESE , CI RIMETTO SPEDIZIONE VERSO IL CLIENTE ,SPEDIZIONE DI RITIRONO E MERCE USATA E DISTRUTTA, CI OCCUPIAMO DI TERMOIDRAULICA MERCE DI VALORE E MOLTO COSTOSA , QUALE E IL SENSO DI TUTTO QUESTO ? UN ABBRACCIO A TUTTI

imgimgimgimgimg
853 visualizzazioni
28 risposte
100
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

CONTINUI RESI , MERCE USATA E RISPEDITA INDIETRO SENZA RISPETTO AMAZON METTA UN FRENO

AMICI COLLEGHI VENDITORI QUESTO SONO GLI ULTIMI RESI RISPEDITI INDIETRO A NOSTRE SPESE , CI RIMETTO SPEDIZIONE VERSO IL CLIENTE ,SPEDIZIONE DI RITIRONO E MERCE USATA E DISTRUTTA, CI OCCUPIAMO DI TERMOIDRAULICA MERCE DI VALORE E MOLTO COSTOSA , QUALE E IL SENSO DI TUTTO QUESTO ? UN ABBRACCIO A TUTTI

imgimgimgimgimg
100
853 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
user profile

CONTINUI RESI , MERCE USATA E RISPEDITA INDIETRO SENZA RISPETTO AMAZON METTA UN FRENO

di Seller_dkbVYP5LfetJm

AMICI COLLEGHI VENDITORI QUESTO SONO GLI ULTIMI RESI RISPEDITI INDIETRO A NOSTRE SPESE , CI RIMETTO SPEDIZIONE VERSO IL CLIENTE ,SPEDIZIONE DI RITIRONO E MERCE USATA E DISTRUTTA, CI OCCUPIAMO DI TERMOIDRAULICA MERCE DI VALORE E MOLTO COSTOSA , QUALE E IL SENSO DI TUTTO QUESTO ? UN ABBRACCIO A TUTTI

imgimgimgimgimg
Tag:Spedizione reso
100
853 visualizzazioni
28 risposte
Rispondi
28 risposte
28 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

I resi sono la piaga di questa piattaforma; Clienti che non si fanno scrupolo a rendere/truffare senza nemmeno pensare che dietro ci possano essere venditori che letteralmente, ogni giorno, si fanno il mazzo per portare a casa la pagnotta.

110
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

imgimg

user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
MERCE USATA E DISTRUTTA
Visualizza post

Riceviamo continuamente oggetti usati e danneggiati volontariamente.

Come mostrano le foto l'acquirente invece di usare le protezioni in poliuretano, l'acquirente ha applicato del nastro adesivo marrone direttamente sulle parti verniciate a polveri, coprendo anche le etichette che servono per assemblare correttamente l'oggetto.

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

ti sono vicino.. siamo tutti nella stessa barca.. sta diventando insostenibile.. la percentuale di resi inizia ad essere preoccupante ed ormai è fuori controllo

50
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

scusami se ti contraddico ma è sbagliato scrivere "senza rispetto".

purtroppo è la regola e la piattaforma accetta e sostiene questa politica, se non compri dalla propietà.

per questo vogliono inserire assicurazione.

36
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Mi spiace ma è roba davvero specifica questa qui. Ti suggerisco di venderla o su eBay o su un tuo sito e di lasciar perdere Amazon. Avresti meno sbattimenti.

90
user profile
Seller_HL7tWSYxoTZLY
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

hai provato a negare i rimborsi allegando le foto dei resi ai clienti? Hai ad ogni modo ragione è inaccettabile, dovremmo essere più tutelati, se andrà aventi cosi temo che rimarranno poche piccole imprese sulla piattaforma

20
user profile
Seller_U3dZ7NBOg5JK2
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Proprio oggi un cliente ci chiede la sostituzione di un articolo (terra per piante) in quanto quello inviato aveva- a suo dire-degli insetti all'interno. Non può renderci però il prodotto con insetti in quanto lo ha gettato via!!! Ora, l'articolo in questione difficilmente può avere insetti, ma gettarlo via e chiedere la sostituzione è una presa in giro. Sicuramente aprirà AZ.

10
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Che schifo! Tutta la mia solidarietà anche se serve a poco

10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ormai qui l'unica cosa che puoi vendere cinesate di scarso valore con un ricarico altissimo. Se fai il confronto, vedi le cose che si vendono su TEMU a 5 euro in vendita a 15 euro al pezzo, questo è business.

00
user profile
Seller_rVFDCQzUziitV
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Apri caso ad Amazon mandando le foto e scrivendo che mancano parti. Con FBA rimborsano, non so se funziona lo stesso in FBM, tentar non nuoce. Se tutti i venditori si facessero rimborsare per ogni reso ricevuto probabilmente le cose cambierebbero. Io nel mio piccolo cerco di farlo anche se mi costa tempo. Ciao

00
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

I resi sono la piaga di questa piattaforma; Clienti che non si fanno scrupolo a rendere/truffare senza nemmeno pensare che dietro ci possano essere venditori che letteralmente, ogni giorno, si fanno il mazzo per portare a casa la pagnotta.

110
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

I resi sono la piaga di questa piattaforma; Clienti che non si fanno scrupolo a rendere/truffare senza nemmeno pensare che dietro ci possano essere venditori che letteralmente, ogni giorno, si fanno il mazzo per portare a casa la pagnotta.

110
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

imgimg

user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
MERCE USATA E DISTRUTTA
Visualizza post

Riceviamo continuamente oggetti usati e danneggiati volontariamente.

Come mostrano le foto l'acquirente invece di usare le protezioni in poliuretano, l'acquirente ha applicato del nastro adesivo marrone direttamente sulle parti verniciate a polveri, coprendo anche le etichette che servono per assemblare correttamente l'oggetto.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

imgimg

user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
MERCE USATA E DISTRUTTA
Visualizza post

Riceviamo continuamente oggetti usati e danneggiati volontariamente.

Come mostrano le foto l'acquirente invece di usare le protezioni in poliuretano, l'acquirente ha applicato del nastro adesivo marrone direttamente sulle parti verniciate a polveri, coprendo anche le etichette che servono per assemblare correttamente l'oggetto.

10
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

ti sono vicino.. siamo tutti nella stessa barca.. sta diventando insostenibile.. la percentuale di resi inizia ad essere preoccupante ed ormai è fuori controllo

50
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

ti sono vicino.. siamo tutti nella stessa barca.. sta diventando insostenibile.. la percentuale di resi inizia ad essere preoccupante ed ormai è fuori controllo

50
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

scusami se ti contraddico ma è sbagliato scrivere "senza rispetto".

purtroppo è la regola e la piattaforma accetta e sostiene questa politica, se non compri dalla propietà.

per questo vogliono inserire assicurazione.

36
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

scusami se ti contraddico ma è sbagliato scrivere "senza rispetto".

purtroppo è la regola e la piattaforma accetta e sostiene questa politica, se non compri dalla propietà.

per questo vogliono inserire assicurazione.

36
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Mi spiace ma è roba davvero specifica questa qui. Ti suggerisco di venderla o su eBay o su un tuo sito e di lasciar perdere Amazon. Avresti meno sbattimenti.

90
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Mi spiace ma è roba davvero specifica questa qui. Ti suggerisco di venderla o su eBay o su un tuo sito e di lasciar perdere Amazon. Avresti meno sbattimenti.

90
Rispondi
user profile
Seller_HL7tWSYxoTZLY
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

hai provato a negare i rimborsi allegando le foto dei resi ai clienti? Hai ad ogni modo ragione è inaccettabile, dovremmo essere più tutelati, se andrà aventi cosi temo che rimarranno poche piccole imprese sulla piattaforma

20
user profile
Seller_HL7tWSYxoTZLY
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

hai provato a negare i rimborsi allegando le foto dei resi ai clienti? Hai ad ogni modo ragione è inaccettabile, dovremmo essere più tutelati, se andrà aventi cosi temo che rimarranno poche piccole imprese sulla piattaforma

20
Rispondi
user profile
Seller_U3dZ7NBOg5JK2
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Proprio oggi un cliente ci chiede la sostituzione di un articolo (terra per piante) in quanto quello inviato aveva- a suo dire-degli insetti all'interno. Non può renderci però il prodotto con insetti in quanto lo ha gettato via!!! Ora, l'articolo in questione difficilmente può avere insetti, ma gettarlo via e chiedere la sostituzione è una presa in giro. Sicuramente aprirà AZ.

10
user profile
Seller_U3dZ7NBOg5JK2
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Proprio oggi un cliente ci chiede la sostituzione di un articolo (terra per piante) in quanto quello inviato aveva- a suo dire-degli insetti all'interno. Non può renderci però il prodotto con insetti in quanto lo ha gettato via!!! Ora, l'articolo in questione difficilmente può avere insetti, ma gettarlo via e chiedere la sostituzione è una presa in giro. Sicuramente aprirà AZ.

10
Rispondi
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Che schifo! Tutta la mia solidarietà anche se serve a poco

10
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Che schifo! Tutta la mia solidarietà anche se serve a poco

10
Rispondi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ormai qui l'unica cosa che puoi vendere cinesate di scarso valore con un ricarico altissimo. Se fai il confronto, vedi le cose che si vendono su TEMU a 5 euro in vendita a 15 euro al pezzo, questo è business.

00
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ormai qui l'unica cosa che puoi vendere cinesate di scarso valore con un ricarico altissimo. Se fai il confronto, vedi le cose che si vendono su TEMU a 5 euro in vendita a 15 euro al pezzo, questo è business.

00
Rispondi
user profile
Seller_rVFDCQzUziitV
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Apri caso ad Amazon mandando le foto e scrivendo che mancano parti. Con FBA rimborsano, non so se funziona lo stesso in FBM, tentar non nuoce. Se tutti i venditori si facessero rimborsare per ogni reso ricevuto probabilmente le cose cambierebbero. Io nel mio piccolo cerco di farlo anche se mi costa tempo. Ciao

00
user profile
Seller_rVFDCQzUziitV
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Apri caso ad Amazon mandando le foto e scrivendo che mancano parti. Con FBA rimborsano, non so se funziona lo stesso in FBM, tentar non nuoce. Se tutti i venditori si facessero rimborsare per ogni reso ricevuto probabilmente le cose cambierebbero. Io nel mio piccolo cerco di farlo anche se mi costa tempo. Ciao

00
Rispondi