CONTINUI RESI , MERCE USATA E RISPEDITA INDIETRO SENZA RISPETTO AMAZON METTA UN FRENO
CONTINUI RESI , MERCE USATA E RISPEDITA INDIETRO SENZA RISPETTO AMAZON METTA UN FRENO
0 risposte
Seller_dxSxgz3XnO32w
I resi sono la piaga di questa piattaforma; Clienti che non si fanno scrupolo a rendere/truffare senza nemmeno pensare che dietro ci possano essere venditori che letteralmente, ogni giorno, si fanno il mazzo per portare a casa la pagnotta.
Seller_N0wmSLaCzLggg


Riceviamo continuamente oggetti usati e danneggiati volontariamente.
Come mostrano le foto l'acquirente invece di usare le protezioni in poliuretano, l'acquirente ha applicato del nastro adesivo marrone direttamente sulle parti verniciate a polveri, coprendo anche le etichette che servono per assemblare correttamente l'oggetto.
Seller_8O7UVSspKcIcQ
ti sono vicino.. siamo tutti nella stessa barca.. sta diventando insostenibile.. la percentuale di resi inizia ad essere preoccupante ed ormai è fuori controllo
Seller_TFShcLxc6MI0P
scusami se ti contraddico ma è sbagliato scrivere "senza rispetto".
purtroppo è la regola e la piattaforma accetta e sostiene questa politica, se non compri dalla propietà.
per questo vogliono inserire assicurazione.
Seller_2qCwGmAhbCvId
Mi spiace ma è roba davvero specifica questa qui. Ti suggerisco di venderla o su eBay o su un tuo sito e di lasciar perdere Amazon. Avresti meno sbattimenti.
Seller_HL7tWSYxoTZLY
hai provato a negare i rimborsi allegando le foto dei resi ai clienti? Hai ad ogni modo ragione è inaccettabile, dovremmo essere più tutelati, se andrà aventi cosi temo che rimarranno poche piccole imprese sulla piattaforma
Seller_U3dZ7NBOg5JK2
Proprio oggi un cliente ci chiede la sostituzione di un articolo (terra per piante) in quanto quello inviato aveva- a suo dire-degli insetti all'interno. Non può renderci però il prodotto con insetti in quanto lo ha gettato via!!! Ora, l'articolo in questione difficilmente può avere insetti, ma gettarlo via e chiedere la sostituzione è una presa in giro. Sicuramente aprirà AZ.
Seller_gruhelUHBQJFR
Che schifo! Tutta la mia solidarietà anche se serve a poco
Seller_ZYRZWZme5Q0we
Ormai qui l'unica cosa che puoi vendere cinesate di scarso valore con un ricarico altissimo. Se fai il confronto, vedi le cose che si vendono su TEMU a 5 euro in vendita a 15 euro al pezzo, questo è business.
Seller_rVFDCQzUziitV
Apri caso ad Amazon mandando le foto e scrivendo che mancano parti. Con FBA rimborsano, non so se funziona lo stesso in FBM, tentar non nuoce. Se tutti i venditori si facessero rimborsare per ogni reso ricevuto probabilmente le cose cambierebbero. Io nel mio piccolo cerco di farlo anche se mi costa tempo. Ciao