feedback recensione prodotto come contestarlo?
Buongiorno @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
qual è il modo giusto per contestare un feedback che in realtà è una recensione prodotto?
Ho aperto il caso con il supporto al venditore e mi hanno rimbazato con risposte automatiche per poi chiudere il caso e non poterlo più riaprire, al telefono mi dicono di contattare il supporto all'account che giustamente mi dice non essere di sua competenza. Non so come muovermi perchè basterebbe un operatore che abbia conoscenza dell'italiano per capire che la contestazione è giusta
Ordine 403-6377572-6449126
Grazie
feedback recensione prodotto come contestarlo?
Buongiorno @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
qual è il modo giusto per contestare un feedback che in realtà è una recensione prodotto?
Ho aperto il caso con il supporto al venditore e mi hanno rimbazato con risposte automatiche per poi chiudere il caso e non poterlo più riaprire, al telefono mi dicono di contattare il supporto all'account che giustamente mi dice non essere di sua competenza. Non so come muovermi perchè basterebbe un operatore che abbia conoscenza dell'italiano per capire che la contestazione è giusta
Ordine 403-6377572-6449126
Grazie
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_RVVeEZ1zbhjXu,
ho provato a chiedere la rimozione del feedback.
Appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Seller_Z0rKNDGyf4SB0
E a noi, che un cliente ha recensito negativamente il prodotto dichiarando che il porta shampoo ha le misure errate rispetto alla descrizione peccato che sto furbo ha cercato di montarlo al contrario e chiaramente non gli montava sulla doccia??
Ma come faccio a risalire al cliente Prime e al suo ordine per contattarlo?