Cosa posso vendere
buonasera, volevo sapere se si posso rivendere prodotti tipici alimentari con marchio ( ex: caffe,salumi,formaggi,biscotti ecc…) e magari comporre cesti da me. grazie
Cosa posso vendere
buonasera, volevo sapere se si posso rivendere prodotti tipici alimentari con marchio ( ex: caffe,salumi,formaggi,biscotti ecc…) e magari comporre cesti da me. grazie
0 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile Shoppa,
la ringrazio per la sua domanda.
Mi permetta di chiarire alcuni punti ultile per comprendere il funzionamento della piattaforma e del catalogo.
- La vendita di alimentari non è più soggetta ad approvazione ma alcuni prodotti specifici potrebbero esserlo.
Per controllare se un prodotto possa essere quindi aggiunto all’inventario immediatamente o serva l’autorizzazione, ecco come procedere:
-
acceda al suo account Seller Central e clicchi su INVENTARIO > AGGIUNGI UN PRODOTTO
-
nella barra di ricerca scriva il nome o il codice di uno dei prodotti che vorrebbe vendere ( per esempio, Olio XYZ)
-
se vedrà comparire la scritta “Vendita soggetta ad approvazione” clicchi su quel tasto ed il sistema crerà una richiesta
- Il catalogo Amazon si basa sui codici dei prodotti così da evitare che per lo stesso prodotto ci siano più pagine.
Nel caso in cui lei desideri comporre delle ceste, non disporrà ovviamente di un codice a barre che riunisca tutti i prodotti presenti nella cesta. Avrà quindi bisogno di richiedere una esenzione EAN a questo link:
https://sellercentral-europe.amazon.com/gtinx
Grazie!