Calo vendite, possibili soluzioni?
Salve colleghi, apparte il calo vendite che coinvolge tutti su Amazon, quali sono le possibili soluzioni da adottare? Andando avanti cosi la vedo nera anche per Amazon..
Calo vendite, possibili soluzioni?
Salve colleghi, apparte il calo vendite che coinvolge tutti su Amazon, quali sono le possibili soluzioni da adottare? Andando avanti cosi la vedo nera anche per Amazon..
0 risposte
Seller_I5xprSCMLuNk6
Salve, noi nel mese di aprile abbiamo mantenuto il passo come nei mesi precedenti, da meta maggio in poi la situazione pare che abbia subito un calo mostruoso, anche a voi la stessa cosa?
Seller_9bHNniL6bt1Qh
Cito il sole 24 ore a proposito del risultato primo trimestre 2024:
"30 apr 2024 — L'utile netto è stato di 10,4 miliardi, a sua volta ben oltre i 3,2 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno."
Ognuno faccia le proprie riflessioni.
La mia è la seguente: tra poco non avranno più bisogno dei piccoli venditori.
Buon lavoro a tutti
Seller_ET8fhGu2mGGLi
Buongiorno, vendo su Amazon dal 2014 e dal 2014 leggo periodicamente post di questo genere. Penso si tratti di alti e bassi fisiologici.
Seller_9T6C8vfGU4SOr
la gente ha sempre meno soldi quindi sono i cinesi a guadagnarci, chi vende prodotti di qualità soffre di più inoltre Amazon sta mettendo restrizioni dannose che penalizzano i piccoli venditori, ovviamente incidono anche sui proventi Amazon che però ha le spalle larghe e quindi sarà nera solo per noi. Mia opinione