Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN

PER I VENDITORI DI ABBIGLIAMENTO. Resi ed etichette prepagate. Ci volete buttare fuori? Basta dirlo.

Buongiorno,

oggi abbiamo ricevuto i primi resi con etichetta prepagata. I costi? Da Amazon dicono CHIARISSIMO. Chiarissimo una ceppa. Pacchetti da 100 grammi pesati 1,2 kili.

Siamo veramente alle truffe da miserabili.

Ma le motivazioni dei resi? INCREDIBILI. Due errori marchiani dei clienti ammessi tra l'altro nella richiesta del reso e finiti con un "scusatemi".

Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).

Ora tornano indietro con RITIRO a casa 6,50 (OVVIAMENTE piu IVA), la consegna 4,50. siamo a 11 euro piu Iva MOLTIPLICATO per DUE.

E non possiamo nemmeno fornire noi l'etichetta!!!!!!

Perdonatemi ma la mafia in confronto è una categoria di dilettanti veramente!

A questo punto perchè non si dice chiaramente basta andate via non vogliamo più venditori privati su Amazon. Sarebbe più onesto da parte di questa piattaforma malavitosa.

684 visualizzazioni
42 risposte
180
Rispondi
user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN

PER I VENDITORI DI ABBIGLIAMENTO. Resi ed etichette prepagate. Ci volete buttare fuori? Basta dirlo.

Buongiorno,

oggi abbiamo ricevuto i primi resi con etichetta prepagata. I costi? Da Amazon dicono CHIARISSIMO. Chiarissimo una ceppa. Pacchetti da 100 grammi pesati 1,2 kili.

Siamo veramente alle truffe da miserabili.

Ma le motivazioni dei resi? INCREDIBILI. Due errori marchiani dei clienti ammessi tra l'altro nella richiesta del reso e finiti con un "scusatemi".

Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).

Ora tornano indietro con RITIRO a casa 6,50 (OVVIAMENTE piu IVA), la consegna 4,50. siamo a 11 euro piu Iva MOLTIPLICATO per DUE.

E non possiamo nemmeno fornire noi l'etichetta!!!!!!

Perdonatemi ma la mafia in confronto è una categoria di dilettanti veramente!

A questo punto perchè non si dice chiaramente basta andate via non vogliamo più venditori privati su Amazon. Sarebbe più onesto da parte di questa piattaforma malavitosa.

180
684 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

non possono dirlo ovviamente quindi implicitamente lo fanno.. vogliono cacciare tutti e vendere solo loro

41
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Io acquisto con amazon prime spesso da amazon direttamente, se voglio fare un reso con ritiro mi chiedono un costo di 4,99. Perchè per noi venditori non vale la stessa regola. Devo accettare tutti i resi a costo zero, pazzesco. Si a breve tutti fuori!

50
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

puoi tranquillamente non aderire al programma di etichetta prepagata per il reso, e mandare il tuo corriere a fare il reso, basta contattare l'assistenza amazon e chiedere di non voler partecipare al programma

40
user profile
Seller_uSkHJaTtyWUTi
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Salve,

le tariffe di spedizione stabilite da Amazon per i pacchi fino a 2 kg sono fisse e non cumulative. Il costo per il reso con consegna presso un punto postale è di 4,50 €, mentre per il ritiro a domicilio la tariffa è 6,49 €. È importante notare che le due tariffe non si sommano: per i resi con ritiro a domicilio il costo è esclusivamente di 6,49 €, non è una somma delle due tariffe.

11
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

vogliono che tu vada su FBA, e questo da sempre

01
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

l'intimo non dovrebbe essere reso a prescindere; facciamo i fenomeni con le mascherine e poi accettiamo che ci sia gente che restituisce reggiseni e slip dopo 28 o 29 giorni dalla data di consegna.

mentecatti, ma Amazon ci mette del suo.

Amazon al cliente consente tutto, è ovvio, altrimenti non venderebbe niente, ma lo fa sulle spalle dei venditori.

abbiamo eliminato un sacco di nostri articoli e chiuso definitivamente anche le campagne pubblicitarie.

dopo sei anni di presenza sulla piattaforma, possiamo affermare che non si guadagna niente, sorvolando, per modo di dire, su AZ, clienti truffaldini, continui aggiornamenti da seguire, ecc ecc...almeno questa è la nostra esperienza.

20
user profile
Seller_CmRW1USvszasV
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

perdonami l'intromissione ma che io sappia i prodotti personalizzati non dovrebbero essere non restituibili tramite reso, essendo che sono richieste di "personalizzazione" apposita del cliente stesso??

00
user profile
Seller_vCbKgtC5okdy6
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Battaglia persa in partenza, a noi un cliente, anziché usufruire dell'etichetta prepagata ci ha spedito il reso a sue spese con poste e gli abbiamo dovuto rimborsare € 9,90 senza se e senza ma... come "suggerito" dall'assistenza. Con questo metodo dobbiamo rimborsare anche per ciò che solitamente Amazon non prevede il rimborso delle spese in alcune circostanze e mi riferisco al settore dell'intimo, per ovvi motivi, ma essendo alcuni articoli inseriti nel settore moda, nonostante fossero dei capi a tutti gli effetti appartenenti alla categoria della biancheria intima, non ci è possibile detrarre i costi di reso, assurdo!

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Ciao @Seller_81QdV0XgYmbVN !

user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN
Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).
Visualizza post

Quindi queste felpe erano prodotti personalizzabili? Se sì, questa categoria di prodotti dovrebbe essere esente dalle etichette prepagate per i resi!

Puoi condividere qui gli ID di questi ordini?

user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN

Fatto. E ho chattato con l'operatrice. Ecco la risposta:

"In Italia, il programma di etichette di reso prepagate di Amazon è attualmente supportato dal Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane. Poste Italiane fornisce il servizio di spedizione predefinito dei resi per gli acquirenti in Italia e non sono necessari ulteriori passaggi per abilitarlo. Tuttavia, puoi anche abilitare le tue tariffe individuali Poste Italiane per l'Italia nel tuo account aziendale Poste Italiane assicurandoti di fornire un numero di ricezione resi valido per l'Italia nella sezione Ordini > Gestisci resi > Impostazioni resi ."

Visualizza post
Post modificato

Per questo invece, potresti condividere l'ID della pratica in cui ti è stata data questa informazione?

Hai provato a richiedere esenzione seguendo la procedura descritta nella pagina Richiedere un'esenzione dai resi prepagati per gli ordini gestiti dal venditore ?

In caso tu non ci abbia provato, ti consiglio intanto di fare una prova.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN

PER I VENDITORI DI ABBIGLIAMENTO. Resi ed etichette prepagate. Ci volete buttare fuori? Basta dirlo.

Buongiorno,

oggi abbiamo ricevuto i primi resi con etichetta prepagata. I costi? Da Amazon dicono CHIARISSIMO. Chiarissimo una ceppa. Pacchetti da 100 grammi pesati 1,2 kili.

Siamo veramente alle truffe da miserabili.

Ma le motivazioni dei resi? INCREDIBILI. Due errori marchiani dei clienti ammessi tra l'altro nella richiesta del reso e finiti con un "scusatemi".

Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).

Ora tornano indietro con RITIRO a casa 6,50 (OVVIAMENTE piu IVA), la consegna 4,50. siamo a 11 euro piu Iva MOLTIPLICATO per DUE.

E non possiamo nemmeno fornire noi l'etichetta!!!!!!

Perdonatemi ma la mafia in confronto è una categoria di dilettanti veramente!

A questo punto perchè non si dice chiaramente basta andate via non vogliamo più venditori privati su Amazon. Sarebbe più onesto da parte di questa piattaforma malavitosa.

684 visualizzazioni
42 risposte
180
Rispondi
user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN

PER I VENDITORI DI ABBIGLIAMENTO. Resi ed etichette prepagate. Ci volete buttare fuori? Basta dirlo.

Buongiorno,

oggi abbiamo ricevuto i primi resi con etichetta prepagata. I costi? Da Amazon dicono CHIARISSIMO. Chiarissimo una ceppa. Pacchetti da 100 grammi pesati 1,2 kili.

Siamo veramente alle truffe da miserabili.

Ma le motivazioni dei resi? INCREDIBILI. Due errori marchiani dei clienti ammessi tra l'altro nella richiesta del reso e finiti con un "scusatemi".

Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).

Ora tornano indietro con RITIRO a casa 6,50 (OVVIAMENTE piu IVA), la consegna 4,50. siamo a 11 euro piu Iva MOLTIPLICATO per DUE.

E non possiamo nemmeno fornire noi l'etichetta!!!!!!

Perdonatemi ma la mafia in confronto è una categoria di dilettanti veramente!

A questo punto perchè non si dice chiaramente basta andate via non vogliamo più venditori privati su Amazon. Sarebbe più onesto da parte di questa piattaforma malavitosa.

180
684 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
user profile

PER I VENDITORI DI ABBIGLIAMENTO. Resi ed etichette prepagate. Ci volete buttare fuori? Basta dirlo.

di Seller_81QdV0XgYmbVN

Buongiorno,

oggi abbiamo ricevuto i primi resi con etichetta prepagata. I costi? Da Amazon dicono CHIARISSIMO. Chiarissimo una ceppa. Pacchetti da 100 grammi pesati 1,2 kili.

Siamo veramente alle truffe da miserabili.

Ma le motivazioni dei resi? INCREDIBILI. Due errori marchiani dei clienti ammessi tra l'altro nella richiesta del reso e finiti con un "scusatemi".

Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).

Ora tornano indietro con RITIRO a casa 6,50 (OVVIAMENTE piu IVA), la consegna 4,50. siamo a 11 euro piu Iva MOLTIPLICATO per DUE.

E non possiamo nemmeno fornire noi l'etichetta!!!!!!

Perdonatemi ma la mafia in confronto è una categoria di dilettanti veramente!

A questo punto perchè non si dice chiaramente basta andate via non vogliamo più venditori privati su Amazon. Sarebbe più onesto da parte di questa piattaforma malavitosa.

Tag:Spedizione reso
180
684 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

non possono dirlo ovviamente quindi implicitamente lo fanno.. vogliono cacciare tutti e vendere solo loro

41
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Io acquisto con amazon prime spesso da amazon direttamente, se voglio fare un reso con ritiro mi chiedono un costo di 4,99. Perchè per noi venditori non vale la stessa regola. Devo accettare tutti i resi a costo zero, pazzesco. Si a breve tutti fuori!

50
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

puoi tranquillamente non aderire al programma di etichetta prepagata per il reso, e mandare il tuo corriere a fare il reso, basta contattare l'assistenza amazon e chiedere di non voler partecipare al programma

40
user profile
Seller_uSkHJaTtyWUTi
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Salve,

le tariffe di spedizione stabilite da Amazon per i pacchi fino a 2 kg sono fisse e non cumulative. Il costo per il reso con consegna presso un punto postale è di 4,50 €, mentre per il ritiro a domicilio la tariffa è 6,49 €. È importante notare che le due tariffe non si sommano: per i resi con ritiro a domicilio il costo è esclusivamente di 6,49 €, non è una somma delle due tariffe.

11
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

vogliono che tu vada su FBA, e questo da sempre

01
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

l'intimo non dovrebbe essere reso a prescindere; facciamo i fenomeni con le mascherine e poi accettiamo che ci sia gente che restituisce reggiseni e slip dopo 28 o 29 giorni dalla data di consegna.

mentecatti, ma Amazon ci mette del suo.

Amazon al cliente consente tutto, è ovvio, altrimenti non venderebbe niente, ma lo fa sulle spalle dei venditori.

abbiamo eliminato un sacco di nostri articoli e chiuso definitivamente anche le campagne pubblicitarie.

dopo sei anni di presenza sulla piattaforma, possiamo affermare che non si guadagna niente, sorvolando, per modo di dire, su AZ, clienti truffaldini, continui aggiornamenti da seguire, ecc ecc...almeno questa è la nostra esperienza.

20
user profile
Seller_CmRW1USvszasV
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

perdonami l'intromissione ma che io sappia i prodotti personalizzati non dovrebbero essere non restituibili tramite reso, essendo che sono richieste di "personalizzazione" apposita del cliente stesso??

00
user profile
Seller_vCbKgtC5okdy6
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Battaglia persa in partenza, a noi un cliente, anziché usufruire dell'etichetta prepagata ci ha spedito il reso a sue spese con poste e gli abbiamo dovuto rimborsare € 9,90 senza se e senza ma... come "suggerito" dall'assistenza. Con questo metodo dobbiamo rimborsare anche per ciò che solitamente Amazon non prevede il rimborso delle spese in alcune circostanze e mi riferisco al settore dell'intimo, per ovvi motivi, ma essendo alcuni articoli inseriti nel settore moda, nonostante fossero dei capi a tutti gli effetti appartenenti alla categoria della biancheria intima, non ci è possibile detrarre i costi di reso, assurdo!

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Ciao @Seller_81QdV0XgYmbVN !

user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN
Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).
Visualizza post

Quindi queste felpe erano prodotti personalizzabili? Se sì, questa categoria di prodotti dovrebbe essere esente dalle etichette prepagate per i resi!

Puoi condividere qui gli ID di questi ordini?

user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN

Fatto. E ho chattato con l'operatrice. Ecco la risposta:

"In Italia, il programma di etichette di reso prepagate di Amazon è attualmente supportato dal Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane. Poste Italiane fornisce il servizio di spedizione predefinito dei resi per gli acquirenti in Italia e non sono necessari ulteriori passaggi per abilitarlo. Tuttavia, puoi anche abilitare le tue tariffe individuali Poste Italiane per l'Italia nel tuo account aziendale Poste Italiane assicurandoti di fornire un numero di ricezione resi valido per l'Italia nella sezione Ordini > Gestisci resi > Impostazioni resi ."

Visualizza post
Post modificato

Per questo invece, potresti condividere l'ID della pratica in cui ti è stata data questa informazione?

Hai provato a richiedere esenzione seguendo la procedura descritta nella pagina Richiedere un'esenzione dai resi prepagati per gli ordini gestiti dal venditore ?

In caso tu non ci abbia provato, ti consiglio intanto di fare una prova.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

non possono dirlo ovviamente quindi implicitamente lo fanno.. vogliono cacciare tutti e vendere solo loro

41
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

non possono dirlo ovviamente quindi implicitamente lo fanno.. vogliono cacciare tutti e vendere solo loro

41
Rispondi
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Io acquisto con amazon prime spesso da amazon direttamente, se voglio fare un reso con ritiro mi chiedono un costo di 4,99. Perchè per noi venditori non vale la stessa regola. Devo accettare tutti i resi a costo zero, pazzesco. Si a breve tutti fuori!

50
user profile
Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Io acquisto con amazon prime spesso da amazon direttamente, se voglio fare un reso con ritiro mi chiedono un costo di 4,99. Perchè per noi venditori non vale la stessa regola. Devo accettare tutti i resi a costo zero, pazzesco. Si a breve tutti fuori!

50
Rispondi
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

puoi tranquillamente non aderire al programma di etichetta prepagata per il reso, e mandare il tuo corriere a fare il reso, basta contattare l'assistenza amazon e chiedere di non voler partecipare al programma

40
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

puoi tranquillamente non aderire al programma di etichetta prepagata per il reso, e mandare il tuo corriere a fare il reso, basta contattare l'assistenza amazon e chiedere di non voler partecipare al programma

40
Rispondi
user profile
Seller_uSkHJaTtyWUTi
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Salve,

le tariffe di spedizione stabilite da Amazon per i pacchi fino a 2 kg sono fisse e non cumulative. Il costo per il reso con consegna presso un punto postale è di 4,50 €, mentre per il ritiro a domicilio la tariffa è 6,49 €. È importante notare che le due tariffe non si sommano: per i resi con ritiro a domicilio il costo è esclusivamente di 6,49 €, non è una somma delle due tariffe.

11
user profile
Seller_uSkHJaTtyWUTi
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Salve,

le tariffe di spedizione stabilite da Amazon per i pacchi fino a 2 kg sono fisse e non cumulative. Il costo per il reso con consegna presso un punto postale è di 4,50 €, mentre per il ritiro a domicilio la tariffa è 6,49 €. È importante notare che le due tariffe non si sommano: per i resi con ritiro a domicilio il costo è esclusivamente di 6,49 €, non è una somma delle due tariffe.

11
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

vogliono che tu vada su FBA, e questo da sempre

01
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

vogliono che tu vada su FBA, e questo da sempre

01
Rispondi
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

l'intimo non dovrebbe essere reso a prescindere; facciamo i fenomeni con le mascherine e poi accettiamo che ci sia gente che restituisce reggiseni e slip dopo 28 o 29 giorni dalla data di consegna.

mentecatti, ma Amazon ci mette del suo.

Amazon al cliente consente tutto, è ovvio, altrimenti non venderebbe niente, ma lo fa sulle spalle dei venditori.

abbiamo eliminato un sacco di nostri articoli e chiuso definitivamente anche le campagne pubblicitarie.

dopo sei anni di presenza sulla piattaforma, possiamo affermare che non si guadagna niente, sorvolando, per modo di dire, su AZ, clienti truffaldini, continui aggiornamenti da seguire, ecc ecc...almeno questa è la nostra esperienza.

20
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

l'intimo non dovrebbe essere reso a prescindere; facciamo i fenomeni con le mascherine e poi accettiamo che ci sia gente che restituisce reggiseni e slip dopo 28 o 29 giorni dalla data di consegna.

mentecatti, ma Amazon ci mette del suo.

Amazon al cliente consente tutto, è ovvio, altrimenti non venderebbe niente, ma lo fa sulle spalle dei venditori.

abbiamo eliminato un sacco di nostri articoli e chiuso definitivamente anche le campagne pubblicitarie.

dopo sei anni di presenza sulla piattaforma, possiamo affermare che non si guadagna niente, sorvolando, per modo di dire, su AZ, clienti truffaldini, continui aggiornamenti da seguire, ecc ecc...almeno questa è la nostra esperienza.

20
Rispondi
user profile
Seller_CmRW1USvszasV
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

perdonami l'intromissione ma che io sappia i prodotti personalizzati non dovrebbero essere non restituibili tramite reso, essendo che sono richieste di "personalizzazione" apposita del cliente stesso??

00
user profile
Seller_CmRW1USvszasV
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

perdonami l'intromissione ma che io sappia i prodotti personalizzati non dovrebbero essere non restituibili tramite reso, essendo che sono richieste di "personalizzazione" apposita del cliente stesso??

00
Rispondi
user profile
Seller_vCbKgtC5okdy6
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Battaglia persa in partenza, a noi un cliente, anziché usufruire dell'etichetta prepagata ci ha spedito il reso a sue spese con poste e gli abbiamo dovuto rimborsare € 9,90 senza se e senza ma... come "suggerito" dall'assistenza. Con questo metodo dobbiamo rimborsare anche per ciò che solitamente Amazon non prevede il rimborso delle spese in alcune circostanze e mi riferisco al settore dell'intimo, per ovvi motivi, ma essendo alcuni articoli inseriti nel settore moda, nonostante fossero dei capi a tutti gli effetti appartenenti alla categoria della biancheria intima, non ci è possibile detrarre i costi di reso, assurdo!

20
user profile
Seller_vCbKgtC5okdy6
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Battaglia persa in partenza, a noi un cliente, anziché usufruire dell'etichetta prepagata ci ha spedito il reso a sue spese con poste e gli abbiamo dovuto rimborsare € 9,90 senza se e senza ma... come "suggerito" dall'assistenza. Con questo metodo dobbiamo rimborsare anche per ciò che solitamente Amazon non prevede il rimborso delle spese in alcune circostanze e mi riferisco al settore dell'intimo, per ovvi motivi, ma essendo alcuni articoli inseriti nel settore moda, nonostante fossero dei capi a tutti gli effetti appartenenti alla categoria della biancheria intima, non ci è possibile detrarre i costi di reso, assurdo!

20
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Ciao @Seller_81QdV0XgYmbVN !

user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN
Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).
Visualizza post

Quindi queste felpe erano prodotti personalizzabili? Se sì, questa categoria di prodotti dovrebbe essere esente dalle etichette prepagate per i resi!

Puoi condividere qui gli ID di questi ordini?

user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN

Fatto. E ho chattato con l'operatrice. Ecco la risposta:

"In Italia, il programma di etichette di reso prepagate di Amazon è attualmente supportato dal Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane. Poste Italiane fornisce il servizio di spedizione predefinito dei resi per gli acquirenti in Italia e non sono necessari ulteriori passaggi per abilitarlo. Tuttavia, puoi anche abilitare le tue tariffe individuali Poste Italiane per l'Italia nel tuo account aziendale Poste Italiane assicurandoti di fornire un numero di ricezione resi valido per l'Italia nella sezione Ordini > Gestisci resi > Impostazioni resi ."

Visualizza post
Post modificato

Per questo invece, potresti condividere l'ID della pratica in cui ti è stata data questa informazione?

Hai provato a richiedere esenzione seguendo la procedura descritta nella pagina Richiedere un'esenzione dai resi prepagati per gli ordini gestiti dal venditore ?

In caso tu non ci abbia provato, ti consiglio intanto di fare una prova.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_81QdV0XgYmbVN

Ciao @Seller_81QdV0XgYmbVN !

user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN
Intanto noi abbiamo spedito a due soggetti diversi 2 felpe. Spedite con GLS (costo 12 euro circa - 6 ciascuna). Il costo delle felpe (stampate su richiesta).
Visualizza post

Quindi queste felpe erano prodotti personalizzabili? Se sì, questa categoria di prodotti dovrebbe essere esente dalle etichette prepagate per i resi!

Puoi condividere qui gli ID di questi ordini?

user profile
Seller_81QdV0XgYmbVN

Fatto. E ho chattato con l'operatrice. Ecco la risposta:

"In Italia, il programma di etichette di reso prepagate di Amazon è attualmente supportato dal Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane. Poste Italiane fornisce il servizio di spedizione predefinito dei resi per gli acquirenti in Italia e non sono necessari ulteriori passaggi per abilitarlo. Tuttavia, puoi anche abilitare le tue tariffe individuali Poste Italiane per l'Italia nel tuo account aziendale Poste Italiane assicurandoti di fornire un numero di ricezione resi valido per l'Italia nella sezione Ordini > Gestisci resi > Impostazioni resi ."

Visualizza post
Post modificato

Per questo invece, potresti condividere l'ID della pratica in cui ti è stata data questa informazione?

Hai provato a richiedere esenzione seguendo la procedura descritta nella pagina Richiedere un'esenzione dai resi prepagati per gli ordini gestiti dal venditore ?

In caso tu non ci abbia provato, ti consiglio intanto di fare una prova.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività