Come incassare le vendite
sono un privato e mi ero provato ad iscrivere ai servizi per vendere un oggetto, bene l’ho venduto e da oltre 2 mesi non riesco ad incassare perchè questi deviati mentali chiedono una carta di credito da registrare e quindi in pratica fanno mafia trattenendo il denaro a questo punto illegalmente, continuo a mandare email mi chiedono estratto conto corrente bancario, lo invio e solita risposta automatica: abbiamo verificato il conto tutto ok ma deve registrare una carta di credito, pessimi,pessimi,pessimi, qualcuno sa come uscirne?
Come incassare le vendite
sono un privato e mi ero provato ad iscrivere ai servizi per vendere un oggetto, bene l’ho venduto e da oltre 2 mesi non riesco ad incassare perchè questi deviati mentali chiedono una carta di credito da registrare e quindi in pratica fanno mafia trattenendo il denaro a questo punto illegalmente, continuo a mandare email mi chiedono estratto conto corrente bancario, lo invio e solita risposta automatica: abbiamo verificato il conto tutto ok ma deve registrare una carta di credito, pessimi,pessimi,pessimi, qualcuno sa come uscirne?
0 risposte
Seller_hRrmPCEMPDCFt
come uscirne?.. registra una carta di credito.
Se loro ti dicono di farlo… fallo, in quanto e’ necessario nel caso in cui tu ritiri i soldi e tra il cliente richiede un res oepr un qualsiasi motivo.
In questo caso non sono deviati mentali, lo sono per altre cose ma non in questo caso.
Seller_u5lgxSCMY2SF8
Non stanno trattenendo denaro illegalmente,e’ tutto da Lei sottoscritto ed approvato al momento dell’iscrizione. Basta inserire una carta con plafond di garanzia e potra’ ricevere l’accredito. Sono dei deviati mentali per altre 350mila cose ma non per questa,serve solo a garanzia del Cliente.
Seller_bXFJTCMSo7V0c
ma se una persona non ha carta di credito ci deve essere un modo per poter incassare
Seller_aaZZAolK0aG2d
Sei un privato, fai il privato!
cosa metti su amazon che è per aziende