Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.uk
Ho un problema con il "metodo di addebito non valido" e mi compare un messaggio
"Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".
Lo stesso metodo è attivo in tutit i market e viene accettato
Come posso risolvere questa problematica?
@Morgana_Amazonpotresti aiutarmi?
Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.uk
Ho un problema con il "metodo di addebito non valido" e mi compare un messaggio
"Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".
Lo stesso metodo è attivo in tutit i market e viene accettato
Come posso risolvere questa problematica?
@Morgana_Amazonpotresti aiutarmi?
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9 ,
Il messaggio ti appare in tutti gli store? Hai provato ad inserire i dati della carta nuovamente?
Lascio in caso il link alla pagina che spiga gli step: Come faccio ad aggiornare i dati della mia carta di credito o di debito?
E anche la pagina che spiega i requisiti delle carte di credito :
- Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
- L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
- Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
- La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
- Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
- La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
- La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
- La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
- Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
- È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.
Fammi sapere!